Home > Keyword : pegeout cliccata 63 volte

Guardia di Finanza presentata la Peugeot e-208 – l’auto l’elettrica del Leone

Guardia di Finanza presentata la Peugeot e-208 – l’auto l’elettrica del Leone
La Peugeot 208 elettrica si arruola nella Guardia di Finanza. Oggi il primo esemplare di una flotta di e-208 allestite con livrea d’ordinanza e dotazioni specifiche è stata consegnato a Roma presso il Comando Generale della Guardia di Finanza Consegnato a Roma il primo esemplare di una flotta di nuove PEUGEOT e-208, 100% elettriche La pluriennale e proficua collaborazione tra PEUGEOT e la Guardia di Finanza si concretizza oggi con un nuovo tangibile messaggio nella direzione di una vera transizione energetica ad emissioni di CO2  pari a zero. È stato consegnato oggi presso il Comando Generale della Guardia di Finanza il primo esemplare di una flotta di PEUGEOT e-208 dotate di motorizzazione 100% elettrica, allestite con livrea d’ordinanza e dotazioni specifiche per il pattugliamento del territorio. Un prodotto altamente t...

Armata Giuseppe Zafarana | auto elewttrica | Comando Generale della Guardia di Finanza | Gaetano Thorel | gdf | gruppo PSA in Italia | Guardia di Finanza | intervista | pegeout | Peugeot e-208 | webtvstudios |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Michelangelo Galliani. Vertigo

Michelangelo Galliani. Vertigo
Mostra personale dello scultore Michelangelo Galliani presso il Museo Casa Natale Michelangelo Buonarroti a Caprese. All’interno del Castello di Caprese (AR), prima dimora di Michelangelo Buonarroti, dal 22 agosto al 26 settembre 2021 sarà allestita la mostra personale dello scultore Michelangelo Galliani, “Vertigo”, accompagnata da un testo critico del professor Pasquale Lettieri. Promossa dal Comune di Caprese Michelangelo e dal Museo Casa Natale Michelangelo Buonarroti con la collaborazione di Cris C (continua)

Prolungati gli incentivi auto, ma mancano le norme attuative per l’usato

Prolungati gli incentivi auto, ma mancano le norme attuative per l’usato
Il Governo ha rifinanziato con una dotazione di 350 milioni di euro gli incentivi destinati all’acquisto di auto; le agevolazioni, ottima iniziativa per dare nuova linfa al mercato, scadranno il 31 dicembre, ma non essendo stati pubblicati i regolamenti attuativi non è (ancora) possibile richiederli per le auto usate e, quindi, l’industria corre ai ripari con iniziative singole come quella de (continua)


Marco Bollani, dj e organizzatore di eventi e matrimoni si sposa

Marco Bollani, dj e organizzatore di eventi e matrimoni si sposa
Marco Bollani, dj e organizzatore di eventi e matrimoni... si sposa!Il famoso DJ e organizzatore di eventi e importanti matrimoni Marco Bollani ha sposato la sua compagna Lisa Bedin e, questa volta, lo sposo era lui!Il sound era quello più bello della sua vita, che ha scandito il giorno del suo sì, in una splendida location. Completo blu impeccabile per lui, elegantissimo e sontuoso abito bianco l (continua)

Requisiti e tipi di startup

Requisiti e tipi di startup
Nell’articolo di NewSicily del 30 luglio, si è cercato di fare chiarezza sulla definizione di Startup. Nella speranza di essere riusciti a soddisfare la curiosità dei lettori, stavolta si approfondiranno ulteriori dettagli, come i requisiti richiesti per avviare una startup, e i vari modi per classificarle.Facendo un breve riepilogo, dell’articolo precedente, si ricorda che: la Startup è un’o (continua)

Il musicista di strada: ecco il nuovo singolo del cantautore NGY Marshall

Il musicista di strada: ecco il nuovo singolo del cantautore NGY Marshall
E’ online dall’1 agosto Il musicista di strada, il nuovo singolo di NGY Marshall. E’ online dall’1 agosto Il musicista di strada, il nuovo singolo di NGY Marshall. Dopo l’uscita del suo ultimo album “Elisium” all’inizio del 2021, il cantautore cremonese NGY Marshall  torna con il nuovo brano “Il musicista di strada”.La canzone racconta la voglia di esprimersi attraverso la propria arte, di vivere di essa, di mandare a quel paese le catene della normale vita moderna pe (continua)