Home > Keyword : perricciolo cliccata 81 volte

Clamorosa rivelazione di Manila Gorio: Pamela Perricciolo voleva fare di me la nuova Pamela Prati

"Mi ha proposto di fidanzarmi con un attore americano. Oltre alle foto, sono in possesso di audio su WhatsApp che ci siamo scambiate che confermano la mia versione. Sarei stata la sua nuova vittima: sarei diventata la nuova Pamela Prati" ha dichiarato la trans Manila Gorio   Le foto scoop che ritraggono la showgirl e conduttrice Manila Gorio in compagnia di Pamela Perricciolo   BARI - A passeggio per la città, discutendo, poi sedute a guardare qualcosa sullo smartphone: Donna Pamela e Manila Gorio stanno parlando della possibilità di creare un nuovo caso m...

Rivedremo all’opera le magliette “Gialle”

Roma, domenica 27 Settembre i ministri Volontari di Scientology si dedicheranno nuovamente a riqualificare l’area urbana compresa tra Via Boccea e Via della Maglianella.Chi sono i Ministri Volontari ? E’ importante darne un chiarimento.Il programma dei Ministri Volontari è stato creato a metà degli anni ‘70 dal fondatore di Scientology, L. Ron Hubbard, che ha descritto il Ministro Volontario (continua)

Exclusive Accommodation Rome

un soggiorno in un Bed and Breakfast Roma da favola su Exclusiveaccommodationrome.comEffettuare prenotazioni dirette e senza intermediari non è mai stato cosi semplice.Su richiesta si organizzano i seguenti servizi nei Bed and Breakfast Roma selezionati:Servizio Transfer da/ per Aeroporto Fiumicino e CiampinoServizio a pagamento solo su richiesta, si organizzano Transfer privati da e per gli (continua)

ARTE E ROULETTE

L'arte di giocare alla roulette attraverso i secoli ROULETTE E ARTC'è qualcosa di accattivante nell'atto di piazzare le tue scommesse su una ruota numerata rotante e guardare il tuo destino che si svolge. Forse è il moto perpetuo e quella ruota della fortuna che dice qualcosa sulla nostra condizione umana e sul ruolo del caso nell'universo. Per alcuni giocare alla roulette semplicemente non è sufficiente, e questo gioco leggendario ha stimolato l'i (continua)

Bonus Sud: investimenti e credito d’imposta

Innovazione: un nuovo incentivo del Mise per le aziende del Mezzogiorno Il Bonus Sud, inserito nella Legge di Bilancio 2020,è in fase di scadenza, essendo fissata al 31 dicembre 2020 l’ultima data per accedervi. Il Bonus prevede l’incentivo a fondo perduto per le imprese, nella forma di credito d’imposta che acquisiscono macchinari, impianti e attrezzature varie destinati a strutture produttive, già esistenti o da costituirsi, in Basilicata, Calabria, Campania, (continua)

Il Ministro dell’Università e della Ricerca Gaetano Manfredi, ha nominato Matteo Lorito nuovo Rettore dell’Università di Napoli

Il prof. Lorito, Magnifico Rettore della Federico II, ha affermato: Al Sud l’Università è una sfida da vincere In una intervista rilasciata a Giuseppe De Girolamo e pubblicata sul numero di dicembre 2018 di Politica meridionalista il neo rettore della Federico II, prof. Matteo Lorito, all’epoca direttore del Dipartimento di Agraria dell’università di Napoli ”Federico II”, ricorda il suo prestigioso percorso accademico in Italia e all’estero. Quale significato rappresenta per lei  l’assegnazione d (continua)