Home > Keyword : precisa localizzazione cliccata 80 volte

Quando il progresso scaturisce dall段ntegrazione: Con Snom l'asset tracking diventa parte integrante dell'infrastruttura per le telecomunicazioni

Nonostante l'uso di moderne infrastrutture VoIP, le aziende beneficiano solo in minima parte dell'impareggiabile potenziale di ottimizzazione derivante dall'integrazione di telecomunicazioni, IT e OT. Con la sua tecnologia Beacon, Snom porta sul mercato le sue ultimissime innovazioni nell誕mbito dell段ntegrazione di soluzioni per la localizzazione precisa (al metro), protezione antifurto e chiamate di emergenza. Berlino | Quando si tratta di telecomunicazioni IP professionali, i clienti che non vogliono scendere a compromessi in merito alla robustezza e versatilit dei terminali si rivolgono volentieri a Snom. Il marchio premium su scala globale per la moderna telefonia IP nelle aziende e nell'industria fa leva sulle sue potenti soluzioni DECT per la telefonia VoIP cordless professionale e molto altro: con il suo ultimo sviluppo nel campo della tecnologia beacon, Snom invia un chiaro segnale nella direzione dell'integrazione infrastrutturale, unica garante di una notevole espansione e specializzazione...

China Eastern Airlines Becomes "Core Supporting Enterprise and Designated Air Carrier for the 4th CIIE"

Recently, as the countdown to the opening ceremony of the 4th CIIE (the 4th China International Import Expo) was underway, the China International Import Expo Bureau and NECC (National Exhibition and Convention Center ,Shanghai), issued an honorary certificate to China Eastern Airlines Group, designating it as the "core supporting enterprise and designated air carrier for the 4th CIIE".As the larg (continua)

Women for Oncology Italy plaude al primo s alla legge sulla parit salariale

20 ottobre 2021 - Dalla Camera, arriva il primo s unanime alla legge sulla parit salariale 20 ottobre 2021 - Dalla Camera, arriva il primo s unanime alla legge sulla parit salariale. Si tratta di un grosso passo in avanti per combattere le discriminazioni di genere. Il gap salariale tra uomo e donna non giusto e non accettabile e finalmente, dopo fino troppo tempo le cose iniziano a muoversi. Retribuzioni, reclutamento e opportunit di carriera devono poter essere uguali indipende (continua)

FRATTURE DA FRAGILITタ: UNA BATTAGLIA QUASI VINTA

Oggi 20 ottobre, in occasione della Giornata internazionale dell丹steoporosi, la SIOT orgogliosa di annunciare che le 鏑inee Guida sulle Fratture da Fragilit熹 presentate dalla nostra Societ scientifica (in qualit di capofila) all棚stituto Superiore di Sanit, sono state approvate ed entreranno subito in vigore ROMA Dopo due anni di studio sull丹steoporosi, di sistematico approfondimento dei dati presenti in letteratura e di analisi delle criticit clinico-organizzative, le Linee Guida sulle Fratture di Fragilit elaborate da otto societ scientifiche (SIE, SIGG, SIMFER, SIMG, SIMI, SIOMMMS, SIR) con la SIOT in qualit di capofila, sono state validate dall棚stituto Superiore di Sanit (ISS) e sara (continua)

Sport: Rivoluzione nel mondo dello Sport Nasce un nuovo metodo il VPM

Sport: Rivoluzione nel mondo dello Sport  Nasce un nuovo metodo il VPM
Nasce un nuovo metodo il VPM Valorizzazione Promozione Marketing Oggi il sogno di ogni ragazzo  pu essere alla portata di tutti  con una rivoluzione 3.0.VPM Valorizzazione Promozione Marketing  questo metodo il nuovo metodo inventato daAlessio Sundas  il  metodo innovativo, in grado di monitorare l誕tleta a partire dall'et di 14 anni.Diventare un calciatore professionista, un campione che compie prodezze, che gonfia (continua)

Per sempre pi green: 9 delle 100 migliori destinazioni sostenibili del mondo sono in Per

Nove destinazioni peruviane sono state incluse nella lista delle Top 100 Sustainable Destinations 2021 che premia le destinazioni turistiche pi ecologiche e con il minor impatto possibile sull'ambiente e sulle comunit locali. Dopo il riconoscimento di Machupicchu come prima meraviglia del mondo moderno certificata Carbon Neutral, altre 9 destinazioni turistiche del Per sono state riconosciute tra le pi ecologiche del pianeta. Nove luoghi peruviani sono infatti stati inclusi nella lista delle 100 destinazioni pi sostenibili al mondo secondo Green Destinations, organizzazione no-profit che opera per lo sviluppo (continua)