Home > Keyword : producer cliccata 477 volte

Due special guests d'eccellenza al 2019 Monaco WSLA Gala: il produttore Julius R. Nasso con il tenore Vittorio Grigolo

Il Monaco World Sports Legends Award (www.worldsportslegendsaward.com) si preannuncia già come un evento straordinariamente sorprendente al quale parteciperanno personaggi davvero molto importanti. La manifestazione, ideata e prodotta da Promo Art Monte-Carlo Production (www.promoart-montecarlo.com), giunta alla sua quarta edizione, ha acquisito sempre più rilevanza divenendo uno degli appuntamenti più attesi a Montecarlo e, quest’anno, si svolgerà il 6 ed il 7 Dicembre 2019 al prestigioso Hotel Fairmont Monte Carlo. Campioni sportivi d’eccellenza che saranno premiati con l’originale creazion...

Paolo Baltaro pubblica il suo nuovo sito web ufficiale

Il polistrumentista, producer e songwriter pubblica il suo nuovo sito È stato pubblicato il nuovo sito ufficiale dell’artista Paolo Baltaro. Paolo Baltaro è un musicista polistrumentista, autore e produttore artistico italiano. Nato a Genova (Italia) nel 1967, si divide tra l’Italia, Berlino e Londra, città in cui vive. Nel corso della sua lunga carriera ha collaborato con decine di artisti, arricchendo e condividendo le sue esperienze artistiche e tecniche su importanti progetti, spaziando nei più disparati generi musicali. Tra i nomi pi&ug...

Pag: [1]

Set Valladolid di Greenwood. Un design che si lascia ispirare dalla natura.

La collezione in legno di acacia oliata e anticata che conferisce un tocco unico e suggestivo alla zona outdoor. Le linee sinuose e il fascino dell’effetto anticato dell’acacia impreziosiscono il Set Valladolid di Greenwood, donandogli un sapore esotico e coloniale. Con le loro morbide variazioni di colore e il design rustico, i mobili in acacia oliata e anticata dell’azienda novarese creano un’atmosfera rilassante per l’outdoor contemporaneo. Il Set Valladolid è composto da due poltrone, un divano e un (continua)

Protezione finanziaria di altissimo livello

Come preservare i vostri risparmi in caso di crisi? Nessuno sa quanto durerà la situazione con la diffusione del coronavirus, le misure di quarantena e la chiusura della produzione in tutto il mondo. Tuttavia, una cosa è chiara: le conseguenze per l'economia globale saranno devastanti. In questa situazione, bisogna imparare a gestire correttamente le proprie finanze e a ripensare le abitudini in materia di finanza.Tre passi sbagliatiCosa non si dov (continua)

($$) + 27734818506 @ how to join Iliuminati secret sisterhood and brotherhood for money in Iqaluit uMgungundlovu, Greater Tzaneen, Lejweleputswa, Klein Karoo, Orange River, Malelane , Lichtenburg, Heidelberg, ($$) + 27734818506 @ how to join Iliuminati secret sisterhood and brotherhood for money in Iqaluit uMgungundlovu, Greater Tzaneen, Lejweleputswa, Klein Karoo, Orange River, Malelane, Lichtenburg, Heidelberg, Knysna, Swartkop, Swartkop, KwaDukuza, Heilbron, Viljoenskroon, Parys, Port Shepstone, Vryburg, Wolmaranstad, Hammanskraal Temba, Thohoyandou, Volksrust, Bothaville, Ceres, Ermelo, Ficksburg, (continua)