Home > Keyword : professioniste cliccata 128 volte

20 ottobre 2010: CreActive Four madrine d’eccezione del networking al femminile

Il 20 ottobre 2010 a Milano, nella splendida cornice degli uffici Kinnarps di via Morimondo, si terrà una giornata dedicata alle donne imprenditrici e libere professioniste. Durante l’evento, che avrà inizio alle 9.00 di mattina e proseguirà fino all’aperitivo di chiusura delle 19.00, si alterneranno conferenze e workshop finalizzati a far acquisire alle presenti gli strumenti necessari per fare networking e per valorizzare l’intraprendenza, la concretezza e la creatività  dell’imprenditoria al femminile. Le CreActive Four nelle perso...

Conferenza | convegno | donne | imprenditoria femminile | milano | libere professioniste | workshop | CreActive Four |

Pag: [1]

L'XI edizione di "Te le do io le bollicine" brinda alla vita il 22 luglio al Nabilah

L'XI edizione di
 "Si trova sempre una ragione per brindare”: lo canta Ligabue in una sua canzone e lo conferma una ricerca scientifica condotta dalla Reading University, che ha concluso che bere fino a tre flûte di bollicine a settimana contribuisce al benessere del cuore (riduce l'ipertensione e protegge il sistema cardiovascolare) e influisce sulle funzioni cognitive, contrastando il calo (continua)

Nuoro: i volontari preparano un'altra iniziativa contro la droga

Parte da Nuoro il week-end di prevenzione dei volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della chiesa di Scientology: nella serata di venerdì 19 luglio centinaia di libretti informativi saranno ancora una volta distribuiti per le strade e per le attività commerciali, al fine di garantire le corrette informazioni ai ragazzi e non solo.   La storia di (continua)

Dove posizionare una telecamera nascosta

Le telecamere nascoste possono aiutarti a tenere d'occhio casa, bambini e oggetti preziosi. Anche se è vero che le telecamere visibili possono scoraggiare i ladri, ma anche evitate perché visibili. Non è sempre facile dove posizionare una telecamera nascosta, ma con un pò di pazienza riusciremo a trovare un posto valido.   Ecco alcune idee dove poter nasconder (continua)

HomeTiger, il motore di comparazione per trovare subito la migliore offerta di mobili

Oggi come oggi, grazie al sito www.hometiger.it, si potrà trovare facilmente e velocemente i mobili dei propri sogni. Ma, non è tutto. Infatti, questo comparatore mobile già celebre in Germania, offre a tutti gli internauti di lingua italiana, non solo di poter confrontare facilmente e agevolmente i prodotti per prezzo, ma, anche, per stile, materiale, colore e dimensioni. Qu (continua)

L’uomo sulla Luna 50 anni dopo, successi e insuccessi dietro la grande impresa

Una delle frasi più famose della storia dei viaggi spaziali: «Houston, qui Base della Tranquillità, l’Eagle è atterrato». Con queste parole Neil Armstrong diede al mondo la notizia che l’uomo era infine arrivato sulla Luna. Era il 20 luglio 1969e lo spazio non era mai stato così interessante. A cinquant’anni dalla (continua)