Home > Keyword : protezione dai furti cliccata 399 volte

Quando il progresso scaturisce dall段ntegrazione: Con Snom l'asset tracking diventa parte integrante dell'infrastruttura per le telecomunicazioni

Nonostante l'uso di moderne infrastrutture VoIP, le aziende beneficiano solo in minima parte dell'impareggiabile potenziale di ottimizzazione derivante dall'integrazione di telecomunicazioni, IT e OT. Con la sua tecnologia Beacon, Snom porta sul mercato le sue ultimissime innovazioni nell誕mbito dell段ntegrazione di soluzioni per la localizzazione precisa (al metro), protezione antifurto e chiamate di emergenza. Berlino | Quando si tratta di telecomunicazioni IP professionali, i clienti che non vogliono scendere a compromessi in merito alla robustezza e versatilit dei terminali si rivolgono volentieri a Snom. Il marchio premium su scala globale per la moderna telefonia IP nelle aziende e nell'industria fa leva sulle sue potenti soluzioni DECT per la telefonia VoIP cordless professionale e molto altro: con il suo ultimo sviluppo nel campo della tecnologia beacon, Snom invia un chiaro segnale nella direzione dell'integrazione infrastrutturale, unica garante di una notevole espansione e specializzazione...

Protezione dai furti in casa: i metodi di effrazione pi usati dai ladri

Il miglior modo per proteggersi dai furti in casa è quello di conoscere le diverse tecniche e strategie più adottate dai ladri per accedere nelle abitazioni. È decisamente più semplice scegliere le contro misure adeguate nel momento in cui abbiamo un'idea sui metodi usati dai malfattori per intrufolarsi nelle case. Dai dati statistici emersi dalle ricerche dell'Istat risulta che i ladri di oggi non usano chissà quale ingegno per introdursi nelle abitazioni anzi, spesso siamo noi che trascuriamo una porta aperta o ci dimentichiamo di una finestra chiusa mal...

metodi di effrazione pi usati | come proteggersi dai furti | sistemi di protezione dai furti in casa |

SIA Hospitality Design: GEZE Italia sar a Rimini, dal 13 al 15 ottobre, per presentare le nuove soluzioni automatizzate

SIA Hospitality Design la vetrina pi completa in Italia per il comparto dell弛spitalit: dall段nterior design, all弛ggettistica, dai servizi per hotel alle tecnologie di settore per arrivare a forniture, arredo outdoor e progettazione.
 Tra il pubblico abituale figurano general manager, decision makers di catene internazionali e strutture ricettive extra alberghiere, progettisti e studi di architettura. Nel corso della 3 giorni di Rimini dal 13 al 15 ottobre - l弾sperienza fisica di incontro sar potenziata da business matching virtuali e convegni in streaming, per facilitare gl (continua)

Un libro SenzaBarcode per Natale

Un libro per Natale: la collana editoriale SenzaBarcode pronta a offrire tante nuove entusiasmanti opere A breve i nuovi titoli della collana editoriale SenzaBarcode nata in seno all'omonima associazione culturale, info su www.associazione.senzabarcode.it. Sul sito ufficiale www.libri.senzabarcode.it, le informazioni dei libri editi e presto tutte le nuove opere. Nel dettaglio sono:               Tra mito e fantasia, di Fiorell (continua)

NUOVA SEDE DI E-DISTRIBUZIONE PER L旦NITタ OPERATIVA DI CASTELLANETA MARINA