Home > Keyword : rds cliccata 552 volte

"Al Chiringuito" è la proposta estiva di RAFFY

"Al Chiringuito" un brano scritto da Andrea Gallo già autore della canzone "Eva" di MINA e CELENTANO e composto dal grande produttore rumeno Costi Ionita già nominato ai Grammy Awards   La giovane cantautrice Italo-Rumena Raffy è in radio e su tutte le piattaforme streaming e di digital download con il suo nuovo singolo "Al Chiringuito". Una voce unica, dal carattere pop-soul che sa emozionare, unendo ad una notevole tecnica una grande capacità interpretativa, nonostante la giovanissima età.   Il brano è stat...

raffy | Andrea Gallo | Eva | Mina | Celentano | adriano | rumena | romania | italia | modena | Grammy | Awards | singolo | hit | radio | itunes | download | earone | airplay | rds | deejay |

Metti una Stella nel piatto.

Metti una Stella nel piatto. Lo Chef Sebastiano Lombardi ospite al Ceglie Food Festival.     Domenica 12 Agosto lo Chef Sebastiano Lombardi – brillante Stella Michelin del Ristorante Cielo, presso il Relais La Sommità di Ostuni – sarà ospite dell’edizione 2012 del Ceglie Food Festival a Ceglie Messapica (BR). Lo Chef Lombardi – definito dagli organizzatori dell’evento gastronomica “giovane talentuoso in brioso bilico fra innovazione e tradizione - parteciperà al cooking show d’autore “Metti una Stella nel Pia...

Pag: [1]

Natale per tutti con un gesto solidale Coinvolgere i negozianti per l’iniziativa di beneficenza natalizia dei volontari La via della felicità.

Padova: Anche quest’anno i volontari padovani propongono l’iniziativa di beneficenza: “Natale per tutti con un gesto solidale”. Da lunedì 16 Dicembre i volontari La via della felicità di Padova visiteranno i negozi per sensibilizzare cittadini e negozianti a partecipare all’iniziativa Natalizia, informando i titolari delle attività rig (continua)

Padova: Opera in villa – Aree e duetti delle più belle opere liriche per celebrare la Giornata Mondiale Per i Diritti Umani

Padova: Venerdì 13 dicembre, si celebrerà a Villa Francesconi Lanza la Giornata mondiale dei diritti umani. Sarà un momento importante, con ospiti speciali e autorità che daranno testimonianza del valore dell’attuazione dei diritti umani nella società. La serata si concluderà con uno spettacolo dal titolo Opera in villa – Aree e duetti (continua)

- Pomigliano D’Arco: Casa del Popolo in convegno solidale per il popolo Curdo. ‘E Zezi con “S’hanna Skurdà". (Scritto da Antonio Castaldo)