Home > Keyword : regione umbria cliccata 747 volte

Orvieto CiCasco: appuntamento per venerdì 16 aprile Musica e solidarietà live rock ” Vi Aspettiamo “

Orvieto CiCasco: appuntamento per venerdì 16 aprile Musica e solidarietà live rock ” Vi Aspettiamo “
Ci sarà anche la musica degli sciROCKati con Davide e Francesco che, con una esibizione già precedentemente registrata, copriranno l’intervallo tra le esibizioni dei due gruppi. Il tutto al fine di far svolgere l’evento nella massima sicurezza e permettere di igienizzare il locale messo a disposizione da Matteo Dragoni. E’ tutto pronto per il live rock di CiCasco in programma per venerdì 16 aprile alle ore 21:00.  Un evento, rigorosamente live, dove a farla da padrone saranno due ingredienti: musica e solidarietà. Circa un’ora e mezza di musica con il trio Svedoniosrock (Trio formato da Emanuele Ranieri, Gabriele Tardiolo e Roberto Forlini) e gli Access Denied, gruppo formato dai giovanissimi Emanuele Gattamorta, Manuel Caiello, Mirco Allegretti e Nicola Polegri. L’evento sarà trasmesso in diretta streaming dal canale YouTube Ci sarà anche la musica ...

interviste | musica e solidarietà | ORVIETO | regione umbria | terni | fullteam | dott spalanca |


REGIONE UMBRIA - Progetto "Attenti Online"

 Attenti Online è una campagna istituzionale rivolta ai giovani in età scolastica, ai genitori, e agli insegnanti, per informare sul tema della sicurezza sul web ed educare senza allarmismi ad un uso consapevole dei nuovi media. L’iniziativa prende corpo con il lancio, nel mese di Aprile, del blog ufficiale (www.attentionline.it) , di un video promozionale su YouTube e di un applicativo per iPhone, iPad e iPod, disponibile gratuitamente in app store. L’obiettivo è quello di diffondere una comunicazione capillare e costantemente aggiornata, ricorrendo ad u...

sicurezza internet | regione umbria |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Elia Creo, the international lawyer is back

Elia Creo, the international lawyer is back
Creo lascia l attività privata per dedicarsi al sociale Elia Creo, l avvocato internazionale, conosciuto per essere stato eletto tra i migliori legali italiani nel 2017, lascera’ l’attività privata per dedicarsi al sociale. Un progetto unico, sperimentale e solidale da 50 milioni di dollari dalla durata di 3 anni, a favore di persone disagiate che coinvolgerà gli Stati Uniti, L Europa e gli Emirati Arabi con il coinvolgimento di oltre 30 avvocati (continua)

Manuel Finotti presenta il suo ultimo singolo "HIMALAYA"

Manuel Finotti presenta il suo ultimo singolo
Dal 20 maggio 2022 sarà in rotazione radiofonica “HIMALAYA” (Isola degli Artisti), nuovo brano di MANUEL FINOTTI già disponibile sulle piattaforme digitali dal 13 maggio.“Himalaya” è una canzone che descrive la vita di un artista che si trova a combattere ogni giorno con gli stereotipi della gente. A fare da cornice a questo brano c’è un arrangiamento nostalgico che cresce dinamicamente insieme al (continua)


iosonocorallo, "Narciso" è il nuovo singolo

iosonocorallo,
Dal 13 maggio 2022 sarà disponibile in rotazione radiofonica “Narciso” (Shakerarti), il nuovo singolo di iosonocorallo, già disponibile sulle piattaforme digitali dal 6 maggio.Amore o ego? Questa è la domanda che accompagna la storia raccontata in “Narciso”. Spesso la linea è sottile e non è sempre facile rendersene conto. Ci si incammina in una “strada d’oro ma piena di trappole”, diventando l’om (continua)

"All inclusive. 9 artisti contemporanei performano il museo” a Massa


Il museo Guadagnucci di Massa presenta dal 4 giugno al 2 ottobre 2022 la mostra “All inclusive. Nove artisti contemporanei performano il museo” Il Museo Guadagnucci di Massa (MS)presenta, dal 4 giugno al 2 ottobre 2022, la mostra All Inclusive. Nove artisti contemporanei performano il museo, curata da Cinzia Compalati con opere di Aqua Aura, Emiliano Bagnato, Eleonora Chiesa, Sandro Del Pistoia, Giorgio Di Palma, Antonello Ghezzi, Aldo Giannotti, Simone Gori, Vincenzo Marsiglia. L’inaugurazione si terrà sabato 4 giugno alle ore 18.30 (continua)

Cavalli e vip: in copertina su Ditutto l'istruttore Claudio Belardo

Cavalli e vip: in copertina su Ditutto l'istruttore Claudio Belardo
L'istruttore di equitazione Claudio Belardo aiuta le persone nella crescita personale in ambito sportivo, è un volto noto delle tv e personalità carismatica del nostro panorama nazionale. Oggi in copertina per Ditutto vediamo Claudio Belardo una personalità di spicco del panorama sportivo italiano. Il nostro concittadino ha partecipato al primo reality equestre Horse Factor in onda su Sky Sport; durante la finale in diretta presso l'Ippodromo delle Capannelle di Roma conquista il podio e viene consacrato l'istruttore di equitazione della tv.& (continua)