Home > Keyword : repressione alla droga cliccata 44 volte

Senigallia: più sicurezza con più prevenzione alla Droga

Istruire con la verità: un approccio per creare prevenzione alla droga prima della repressione Le scuole sono iniziate e i ragazzi sono uno dei target degli spacciatori. Anche in provincia di Ancona le forze dell’ordine fanno un ottimo lavoro con sequestri o controlli adeguati che “scovano” chi la detiene anche tra gli studenti. Che si tratti di uso personale o molto spesso di “spaccio agli amici” si tratta di un business di morte che attinge dalle giovani generazioni per trasformali in veri e propri delinquenti o tossicodipendenti. Fornire la verità sulla droga è lo scopo dei volontari d...

Parole Senigallia | prevenzione | droga | La verità sulla droga | repressione alla droga | no alla droga |

Pag: [1]

In arrivo il secondo lavoro discografico di Deborah Costa

Prosegue il cammino artistico della cantante Deborah Costa con la Nuova Napoli Production, uscirà infatti, entro Natale, il suo secondo lavoro discografico. Prosegue il cammino artistico della cantante Deborah Costa con la Nuova Napoli Production, uscirà infatti, entro Natale, il suo secondo lavoro discografico. Deborah Costa l’artista neomelodica che sta facendo emozionare t (continua)

Egoismo, violenza, mancanza di rispetto, arroganza, generano conflitti. Come risolvere questi conflitti?

Si potrebbe dire che ci sono degli atteggiamenti veramente inaccettabili nei rapporti umani. Sembra che le persone spesso abbiano dei problemi ad andare d’accordo. Le famiglie litigano, i vicini vengono alle mani, le nazioni si scagliano bombe una contro l’altra. È questo il modo in cui devono andare le cose? Antropologi, sociologi, psicologi ed altri ancora sono di (continua)

Opuscoli informativi di prevenzione alla droga a Forlì

Opuscoli informativi di prevenzione alla droga a Forlì Per contrastare il devastante uso di droghe ed allargare l’informazione i volontari “La via della felicità Cervia - Amici di L. Ron Hubbard” Martedì 19 in centro a Forlì per consegnare ai ragazzi l’opuscolo informativo di prevenzione gratuito “La verità sulla droga&rdquo (continua)

L. Ron Hubbard e i Ministri Volontari