Home > Keyword : rete domestica cliccata 656 volte

Ingram Micro distribuisce AVM

Da subito in Italia i prodotti più versatili per la connettività a banda larga e la rete domestica intelligente.   Milano – Ingram Micro Italia, la filiale italiana di Ingram Micro Inc., (NYSE: IM) annuncia di aver siglato un accordo di distribuzione con AVM, produttore tedesco dei noti FRITZ!Box, i modem router che trasformano il concetto di rete domestica in casa digitale, e leader nel mercato della connettività inhouse.   Grazie a questo accordo Ingram Micro distribuisce da subito l’intero portafoglio di prodotti innovativi dello speciali...

AVM | Ingram Micro Italia | partnership commerciale | accessori AVM | Alessandro Erba | banda larga | distributore avm | FRITZ!Box | Gianni Garita | rete domestica |

Il nuovo FRITZ!Box 4020: Il FRITZ! più piccolo e flessibile per la rete domestica

Il più piccolo FRITZ!Box di tutti i tempi per la massima comodità nella rete domestica Impiegabile in modo flessibile con qualsiasi modem DSL / Fibra o all’interno di reti esistenti Wifi N più veloce della categoria con fino a 450 Mbit/s FRITZ!OS: hotspot privato, VPN, controllo sulla navigazione dei minori, server multimediale e altro. Il nuovo FRITZ!Box 4020 é il più piccolo FRITZ!Box di tutti i tempi ed è ideale per i neofiti del networking domestico con FRITZ! E’ un router wifi puro impiegabile in modo flessibile con qualsiasi...

La rete domestica fruibile attraverso la linea elettrica con FRITZ!Powerline 530E di AVM

Con il nuovo FRITZ!Powerline 530E AVM presenta l’ultimo nato della famiglia di prodotti powerline per l’estensione della rete domestica attraverso la linea elettrica. Il nuovo prodotto integra una presa di corrente e, con un fabbisogno elettrico di soli 2 Watt durante le operazioni, è particolarmente efficiente dal punto di vista dei consumi. Come il FRITZ!Powerline 500E, il nuovo 530E è basato sullo standard da 500 Mbit/s per la trasmissione dei dati attraverso la rete elettrica. Tale standard consente a periferiche collegate alla porta Fast Ethernet di fruire ...

500e | Adattatore Powerline | AVM | fritz box | FRITZ!Box | FRITZ!Powerline 530E | LAN attraverso la rete elettrica | linea elettrica | Powerline | rete domestica | rete powerline |

Pag: [1]