Home > Keyword : rhino cliccata 42 volte

Enscape 3.0: libera la tua creatività

Enscape 3.0: libera la tua creatività
Enscape, rilascia oggi il nuovo aggiornamento software software di rendering 3D real time e visualizzazione per architetti e interior designer Enscape, uno dei principali fornitori di software di rendering 3D real time e visualizzazione per architetti e interior designer, ha rilasciato il nuovo aggiornamento software. Grazie a una user interface completamente ridisegnata, Enscape 3.0 è ancora più intuitivo e semplice da usare. I designer possono creare facilmente rendering altamente realistici in pochi passaggi. Enscape permette di ottenere fin da subito la visualizzazione durante la fase di progettazione. Ciò che rende Enscape un software unico è il principio SSOT (single source of truth): l’utente, che sia architetto, pr...

Rendering | software | real time | hq | bim | autodesk | revit | rhino | archicad | vectorworks | sketchup | design | interior | plug-in |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Domus Academy Milano: la talk con Sebastian Behmann di Studio Other Spaces e Studio Olafur Eliasson

Domus Academy Milano: la talk con Sebastian Behmann di Studio Other Spaces e Studio Olafur Eliasson
Per il ciclo “Disrupting Patterns”, Domus Academy Milano organizza la talk online con Sebastian Behmann, architetto tedesco, direttore del Dipartimento di Design dello Studio Olafur Eliasson e co-fondatore insieme a Eliasson di Studio Other Spaces, mercoledì 19 maggio 2021 alle ore 17:30. Domus Academy Milano organizza la talk online con Sebastian Behmann, architetto tedesco dal 2001 direttore del Dipartimento di Design dello Studio Olafur Eliasson e fondatore, con quest’ultimo, dello Studio Other Spaces. L’intervista, parte del ciclo di incontri “Disrupting Patterns”, si terrà live mercoledì 19 maggio 2021 alle ore 17:30. Accesso gratuito, con registrazione:https://naba- (continua)

Il Recovery Fund a giudizio degli italiani. Verso il Global Health Forum - 20 maggio 2021, Ore 18

giovedì 20 maggio, dalle ore 18 alle 19:30, si terrà il Talk web: ‘Il Recovery Fund a giudizio degli italiani. Verso il Global Health Forum’, organizzato da Mondosanità. giovedì 20 maggio, dalle ore 18 alle 19:30, si terrà il Talk web: ‘Il Recovery Fund a giudizio degli italiani. Verso il Global Health Forum’, organizzato da Mondosanità.Il 21 maggio a Roma si terrà virtualmente il Global Health Forum. Il Summit rappresenta un’opportunità per il G20 e per tutti i leader invitati, per condividere le esperienze maturate nel corso della p (continua)


Alessandra Benetatos e l’energia dell’Acqua

Alessandra Benetatos e l’energia dell’Acqua
CHI È ALESSANDRAPrimogenita di una famiglia dalle culture intrecciate: papà greco e mamma italiana. I suoi genitori si sono conosciuti lungo il fiume Ticino e non si sono più lasciati. Acqua salata ed acqua dolce, incontrandosi, hanno generato una famiglia che trova presso le rive del Lago Maggiore la propria casa. Fin da piccola si sente un connettore, ponte fra culture, religioni e visioni, dest (continua)

Centro Risorse per la Prevenzione disponibile online

Centro Risorse per la Prevenzione disponibile online
Un’oncia di prevenzione vale una tonnellata di cura. Inizia con questa massima di L. Ron Hubbard la presentazione del Centro Risorse per la Prevenzione multilingue messo a disposizione sul sito ufficiale della Chiesa. Le importanti informazioni, in supporto alle disposizioni delle autorità sanitarie locali, includono: "Come mantenere sé stessi e gli altri in buona salute", "Come pro (continua)

FERRINIS “Roulette” è l’esordio radiofonico dei due fratelli autori e compositori

FERRINIS “Roulette” è l’esordio radiofonico dei due fratelli autori e compositori
Una dipendenza e un vizio che diventano ossessione Come fosse una prova del metodo Stanislavskij, la pratica di apprendimento della recitazione che prevede un coinvolgimento totale con il ruolo che si deve interpretare, così i fratelli Ferrinis hanno vissuto per una settimana come fossero due ludopatici per scrivere il testo di “Roulette”. «Abbiamo giocato di notte per una settimana per (continua)