Home > Keyword : rischio biologico cliccata 173 volte

Videoconferenza: l’ABC del rischio biologico ai tempi del coronavirus

Videoconferenza: l’ABC del rischio biologico ai tempi del coronavirus
Comunicato Stampa Videoconferenza: l’ABC del rischio biologico ai tempi del coronavirus   Il 20 aprile 2020 una videoconferenza permetterà di affrontare il rischio biologico e la valutazione del rischio, cercando di capire quando è necessaria farla e secondo quali criteri effettuarla.   Il caso dell’attuale emergenza del Coronavirus SARS-CoV-2 ha evidenziato non solo quanto sia difficile la gestione del rischio biologico, ma anche quanto impreparati siano tutti i ruoli della sicurezza, formatori e consulenti inclusi, nell’affrontare l’emer...

videoconferenza | rischio biologico | sicurezza sul lavoro | Covid | AiFOS |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Mollo tutto e apro un chiringuito, l’esordio al cinema del Milanese Imbruttito

Dopo sette anni di trionfi sulle pagine social più seguite, Germano Lanzoni e il suo Milanese Imbruttito approda finalmente al cinema con Mollo tutto e apro un chiringuito e con un felice esito. Ha una sceneggiatura di buon livello, decisamente superiore a quella dei cinepanettoni e soprattutto senza alcuna volgarità. La trama è presto detta. Il signor Imbruttito, dirigente di spicco di una grande (continua)

" Cervello " Nuovo inedito per il cantautore romano Scapigliati


" Io non penso se staremo insieme, certe cose fanno solo bordello " "Cervello" il nuovo inedito del cantautore romano è ora su tutte le piattaforme digitali!Scapigliati presenta " Cervello" il suo nuovo singolo, registrato e prodotto da Tiziano Scapigliati presso Fatsound Studio. Tiziano Scapigliati, in arte Scapigliati, è un cantautore romano classe '93. Sin da piccolo scopre di avere una passione per il canto. All' età di dieci anni, alle scuole medie, sce (continua)


Daniel Mannini espone in mostra online il suo “Spazialismo cromatico”

Daniel Mannini espone in mostra online il suo “Spazialismo cromatico”
«“Spazialismo cromatico” ritengo, che non potevamo trovare titolo più azzeccato e più diretto per individuare la formula pittorica con cui si cimenta Daniel Mannini selezionato per entrare nel circuito delle mostre online, da me curate, assieme ad altri artisti contemporanei, parimenti talentuosi e intraprendenti». Esordisce così la Dott.ssa Elena Gollini nel commentare l'ingresso di Mann (continua)

-Mariglianella Cresce con Nuovi percorsi di Cultura Legalità e Umanità finanziati dalla Città Metropolitana di Napoli.

-Mariglianella Cresce con Nuovi percorsi di Cultura Legalità e Umanità finanziati dalla Città Metropolitana di Napoli.
Mariglianella Cresce con Nuovi percorsi di Cultura Legalità e Umanità finanziati dalla Città Metropolitana di Napoli.A Mariglianella l’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco, Dott. Arcangelo Russo, avente come Assessore allo Sport e Spettacolo, nonché Vice Sindaco, Felice Porcaro, sta portando a compimento il progetto culturale, “Mariglianella Cresce. Nuovi percorsi di Cultura Legalità e (continua)

Tutto pronto per fare festa: sarà delirio assoluto.

Tutto pronto per fare festa: sarà delirio assoluto.
Fervono i preparativi per la nuova iniziativa organizzata da Lucia e Angela Andolfo, presso la sede del locale In Arte Vesuvio, sita in Napoli in Piazza Nazario Sauro, 23. Si parte mercoledì 8 dicembre dalle ore 10:00 con una super festa gratuita aperta alla città, per scoprire insieme il ricco calendario di eventi a misura di bambino.Le attività programmate, da mercoledì 8 dicembre sino al 5 gennaio 2022, prevedono una serie di laboratori di manualità e creatività, spettacoli, intrattenimento, giochi e animazione, il tutto a tema natalizio.Ad accogliere i bamb (continua)