Home > Keyword : ristorante pizzeria mergellin cliccata 447 volte

Ristorante pizzeria napoli - Biancoro

Biancoro vi dà il benvenuto Per la sua incantevole vista sul golfo di Napoli, che per secoli ha ispirato milioni di visitatori, e per la sua ottima posizione a pochi minuti dai maggiori monumenti e luoghi di interesse storico e culturale.  Il ristorante pizzeria Biancoro garantisce la tranquillità di un'oasi nel cuore della città, un elegante rifugio dove il tempo sembra rallentare e la mente trovare un equilibrio con il cuore. L’ambiente lussuoso di Biancoro è la cornice perfetta per deliziare il palato assaporando l’ecc...

IN GERMANIA SI PRESENTA IL LIBRO IL CACCIATORE DI PLICHI, EDITO DA TURISA: LA VERITÀ SUL VOTO DEGLI ITALIANI RESIDENTI ALL’ESTERO

Tre le presentazioni che l’autore Maurizio Del Greco organizza in terra tedesca per parlare di coincidenze sospette e presunte irregolarità Una storia vera scritta come un romanzo. Ha scelto la forma narrativa Maurizio Del Greco, che con la casa editrice Turisa, pubblica il suo ultimo libro dal titolo Il cacciatore di plichi, scritto in italiano e in tedesco. La traduzione per la versione in tedesco è a cura di Patrizia Di Giovanni. Saranno tre giorni intensi di presentazioni; infatti il 1, il 3 e l’8 dicembre 2021, nelle rispettive c (continua)

Helga Liberto di Battipaglia vince a Milano Re Panettone con "La Sciantosa" un panettone davvero artigianale

Helga Liberto di Battipaglia vince a Milano Re Panettone con
Il miglior panettone nasce nella Piana del Sele il territorio più esteso e fertile della Campania Dopo un anno è ritornato a Milano  Re Panettone® ed è ritornato alla grande con il ritorno alla convivialità che solo gli eventi di persona possono assicurare. In quest’edizione a fianco dei lievitati sono stati presenti tutti i dolci natalizi nati dalla fantasia, dall’esperienza e dalla competenza dei pasticcieri intervenuti. Nel Palazzo del Ghiaccio, nuova location della manifestazione (continua)

UFO, Plasmoidi ? Quando ne parlò il premio Nobel per la fisica Hannes Alfvén,

UFO, Plasmoidi ? Quando ne parlò il  premio Nobel per la fisica Hannes Alfvén,
Il CUFOM alla deriva , interviene l'esperto e presidente di A.R.I.A (associazione ricerca italiana aliena) Buongiorno , mi chiamo Angelo Maggioni e sono socio fondatore e Presidente di A.R.I.A , associazione ricerca italiana aliena, seppur vero che io abiti a Savona (Liguria) e dunque distante dal Vesuvio , questo non basta a giustificare  la maleducazione espressa nella nota del centro ufologico mediterraneo capitanato dal sig Carannante Angelo.Non comprendo inoltre come il presidente del CUFOM n (continua)

IL MAESTRO VINCENZO SORRENTINO FIRMA LA COLONNA SONORA DEL FILM 12 REPLICHE DI GIANFRANCO GALLO

Vincenzo Sorrentino, napoletano con la stoffa del genio, immortala il proprio nome nella categoria dei grandi autori Una tournèe in arrivo, come pianista, compositore e direttore d’orchestra con Jimmy Sax, uno dei sassofonisti più famosi al mondo, svariate collaborazioni per colonne sonore per il piccolo e grande schermo, autore di musiche che attraversano il tempo, tra il classico e il contemporaneo, con un occhio rivolto alla dance. All’ombra del Vesuvio c’è un talento che ormai è pronto per il definitivo salt (continua)

Auto: in Veneto solo il 2 % è elettrico o ibrido

A inizio anno, secondo l’analisi di Facile.it e MiaCar.it su dati ACI, le automobili elettriche e ibride presenti in Veneto erano 64.264, vale a dire appena il 2,01% del parco auto della regione, percentuale che fa guadagnare a quest’area il quarto posto nella classifica nazionale. Nello specifico, erano immatricolate 60.098 autovetture ibride e 4.166 elettriche. Seppur ancora relativamente (continua)