Home > Keyword : ristoranti matrimoni classve cliccata 436 volte

Scegliere con Classvenues i fiori perfetti per le vostre nozze

Come resistere alle nuove tendenze e alle mode, allo stile vintage che prepotentemente si impone? Addio allo stile minimal e semplice, il 2012 si presenta come l’anno del vintage e della rinascita del romanticismo nel mondo del wedding. Ecco allora che i bouquet minimal e semplici si trasformano in idee originali. Il coro arriva unanime dal mondo del wedding: spazio all’originalità e alla fantasia per il 2012. Ritorna sulla cresta dell’onda lo stile vintage dal sapore antico. L’abito da sposa , gli addobbi floreali, i cadeaux de mariage, tutto acquisisce c...

Pag: [1]

Un’escursione alla ricerca delle fabbriche di armi di Raggiolo

Alla scoperta di Raggiolo tra presente e passato. Il programma della rassegna “Raggiolo Estate 2020” prosegue con una doppia iniziativa che, nella sera di mercoledì 12 agosto e nella mattina di venerdì 14 agosto, permetterà di conoscere la ricchezza storica, architettonica, culturale e naturale del piccolo borgo casentinese attraverso visite guidate ed escursioni. Un appuntamento promosso (continua)

KeriScooter sbarca con i suoi monopattini in Costa Smeralda

MOnopattinin in Sharing a Porto cervo dal 01 agosto, scarica l app, cerca il monopattino, apri e godoto la sardegna in maniera diversa Dal 01.08.2020 KeriScooter offre nel cuore della Costa Smeralda, il primo servizio di Monopattini in Sharing in Sardegna.KeriScooter la prima ed unica Start up Italiana nel settore della micromobilita condivisa su monopattino elettrico, ha di recente aperto i suyoi servizi a Novara, Senigallia e si sta preparando al lancio di giovedi 14 agosto su Roma.Gli abitanti e gli ospiti di Porto cervo, poss (continua)

Etichette di abbigliamento. Cosa devi sapere quando scegli le etichette in tessuto?

Di seguito troverai consigli utili su cosa tenere in considerazione quando ordini etichette in tessuto. Ci sono molti aspetti da prendere in considerazione che si adattano a diversi casi.1. Hai deciso il tipo di etichetta per l'abbigliamento?Ecco i principali tipi di etichette che puoi vedere sui vestiti:Etichetta del marchioQuesta è l'etichetta principale che mostra il nome del tuo marchio. I (continua)

Raimondo Pirro Fratello del grande Pilota Manuele Pirro guai in hotel a cordina :il campione non paga mai

CORTINA. Conto da 2.848 euro mai saldato. Il titolare di un albergo a quattro stelle di Cortina ha portato a processo il cliente Raimondo Pirro per insolvenza fraudolenta. Un soggiorno di tre giorni, in due camere per se stesso, la moglie e i due figli. La differenza è che, mentre i familiari hanno regolarmente pagato la loro parte, Pirro non ha versato nulla; anzi avrebbe inoltrato due bonifici dell’agenzia di Montecarlo di Credit Suisse, che risulteranno falsi. CORTINA. Conto da 2.848 euro mai saldato. Il titolare di un albergo a quattro stelle di Cortina ha portato a processo il cliente Raimondo Pirro per insolvenza fraudolenta. Un soggiorno di tre giorni, in due camere per se stesso, la moglie e i due figli. La differenza è che, mentre i familiari hanno regolarmente pagato la loro parte, Pirro non ha versato nulla; anzi avrebbe inoltrato due bonifici d (continua)

Acronis presenta Cyber Backup SCS Hardened Edition, la nuova soluzione progettata specificamente per le reti air gap