Home > Keyword : romanzo rosa cliccata 428 volte

Un ROMANZO non troppo rosa

Può un colpo di fulmine cambiarti la vita per sempre? E’ quello che si chiede Aurora, la laureanda più frizzante che Londra abbia mai avuto come turista. Una ragazza che dentro di sé ha un vulcano di idee, di ambizioni, di aspettative che cerca di mettere in ordine come una lista della spesa. Peccato che a interferire nella sua precisione, nella sua vita così ordinata e un tantino ordinaria arriva Daniel Grant. Un nome, uno sguardo che mettono in discussione tutte le sue certezze. Qualcuno penserà che Aurora Redville, autrice de 'L'Effetto Grant', abbia voluto seguire la scia del successo di ‘...

libro | autrice | aurora redville | romanzo rosa | l effetto grant |

“Una Cena” tra madre e figlia per dimenticare il passato?

Dopo anni di separazione madre e figlia, finalmente, si ritrovano. Una cena insieme potrebbe essere un buon inizio per intrecciare un vecchio legame, oppure potrebbe essere l’addio definitivo che liberebbe due persone che non hanno mai potuto convivere senza ferirsi. Questo è l’inizio de “Una cena”, il romanzo d’esordio della giovane scrittrice Claudia Delicato. “Personalmente” spiega l’autrice, “ritengo il momento del pasto il più intimo della quotidianità famigliare: è il connubio dell’appagamento di u...

una cena | Claudia Delicato | Il Seme Bianco | Libri | rapporto madre figlia | disturbi alimentali | romanzo rosa |

-Brusciano, Sindaco Montanile in quarantena rivela i reali numeri dei positivi Covid. (Scritto da Antonio Castaldo)

Brusciano, Sindaco Montanile in quarantena rivela i reali numeri dei positivi Covid. (Scritto da Antonio Castaldo) A Brusciano il Primo Cittadino, Avv. Giuseppe Montanile, tenendo gli «Aggiornamenti Covid-19» dalla sua pagina FB, Peppe Montanile Sindaco di Brusciano , ha annunciato, nella serata di mercoledì 28 ottobre 2020, di essere in quarantena per essere stato a contatto con un funzionar (continua)