Home > Keyword : roots cliccata 152 volte

Inshallah è il nuovo singolo della Fabbrica Folk

Inshallah è il nuovo singolo della Fabbrica Folk
Ritornano sulla scena i Fabbrica Folk e lo fanno con un brano intenso e ispiratissimo dal titolo Inshallah (“Se Dio vuole” in lingua araba ndr). Un singolo che anticipa il lavoro discografico previsto in Estate e che segna una svolta significativa nelle sonorità della Band salentina, impegnata, prima di adesso, più nella rielaborazione originale del repertorio popolare tradizionale che nella scrittura inedita. Ospite d’eccezione la talentuosa cantante franco-senegalese Afrikamina Diouf . Con il testo e la musica scritti da Davide Marangio e gli arrangiamenti curati dal Maestro Alessandro Rubic...

fabbrica folk | musica word | roots | pizzica | taranta | inshallah | salento |


FUORI “ORIGINI”, IL NUOVO SINGOLO DI ROOTZ ITAL MOVEMENT A BREVE USCIRA’ L’EP “BLACK”

FUORI “ORIGINI”, IL NUOVO SINGOLO DI ROOTZ ITAL MOVEMENT A BREVE USCIRA’ L’EP “BLACK”
  la band reggae Rootz Ital Movement ha pubblicato, dal proprio canale YouTube, “Origini”, il primo singolo che anticipa l’uscita di Black Ep, composto da sette brani registrati e prodotti al Mad Dog Studio di Marco Rossi, con il quale la band bresciana aveva già collaborato per il primo Ep, intitolato “Changin’” uscito due anni fa.   “ ‘Origini’ è una riflessione.  – dice Sebastiano Abaribbi, tastierista e autore del testo - Noi siamo ciò che siamo grazie al nostro passato. E&rsq...

reggae | rootz | roots | ital | movement | origini | funky | soul | musica |



Piero De Luca & Big Fat Mama – Live at Rootsway

Piero De Luca & Big Fat Mama – Live at Rootsway
 Con una concerto di presentazione al Cinema Teatro Macallé di Alessandria, con la partecipazione di Paolo Bonfanti e Marco Pandolfi, il 14 Novembre torna una delle più longeve e credibili blues band italiche con un album live da collezione. Piero De Luca ed i suoi Big Fat Mama, presentano un lavoro denso di emozione viva e dal vivo, applausi reali e sound avvolgente accompagnato da voci coinvolgenti, sporche e graffianti come il genere richiede. Con i Big Fat Mama, il blues italiano dimostra di godere di ottima salute e di non a...

Piero De Luca Big Fat Mama | Live at Rootsway |


 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

"FAICREDITO" TRIPLICA, UNA NUOVA SEDE NEL PADOVANO


  Due uffici aperti tra Vicenza e Thiene, adesso l’espansione: è la prima agenzia locale nel mondo delle multinazionali dei prestiti. Alberto Signorini svela i segreti per ottenere il mutuo alle migliori condizioni. “Le banche offrono opportunità, io aiuto le persone a trovarle”   La prima sede a Vicenza, nel 2017. La seconda a Thiene, l’anno succ (continua)

Nuovo catalogo MEFA: Soluzioni di fissaggio per impianti HVAC e industriali

Nuovo catalogo MEFA:  Soluzioni di fissaggio per impianti HVAC e industriali
MEFA Italia, azienda leader nella produzione, sviluppo e commercializzazione di sistemi per il sostegno di impianti HVAC presenta il nuovo catalogo 2020 “Soluzioni per il Supporto degli Impianti”, nel quale viene presentata tutta la gamma di soluzioni dedicate allo staffaggio. Nel pratico formato A5, è uno strumento indispensabile per progettisti ed installatori: include, olt (continua)


Il secondo volume delle "Leggende Napoletane" a Napoli il 13 dicembre 2019 alla Libreria Ubik di via Benedetto Croce

Il secondo volume delle
 I misteri di Napoli non finiscono mai di stupirci. Dopo averci sorpreso con la vicenda del Munaciello, immerso in atmosfere horror con la storia segreta dei Girolamini, ed averci fatto conoscere la misteriosa fanciulla di Capodichino, LEGGENDE NAPOLETANE, della casa editrice Phoenix Publishing, torna con un secondo straordinario volume a fumetto, dove incontreremo la Strega di Port (continua)

Falsa indicazione

Falsa indicazione
La Galleria 8,75 Artecontemporanea di Reggio Emilia (Corso Garibaldi, 4) presenta, dal 14 dicembre 2019 al 18 gennaio 2020, la consueta collettiva di Natale con opere pittoriche, scultoree e fotografiche di una quarantina di autori contemporanei, da Assadour, Benati e Galliani a Scolari, Stefanini e Varini. L’esposizione trae il titolo – “Falsa indicazione” – da una (continua)

BLOMMING LANCIA IL PRIMO PORTALE ECOMMERCE CON CLIENTI INCLUSI

BLOMMING LANCIA IL PRIMO PORTALE ECOMMERCE CON CLIENTI INCLUSI
  Blomming una delle principali startup Italiane, si è trasformata nell’unica piattaforma che permette a migliaia di negozianti di parlare direttamente con oltre mezzo milione di clienti sempre on line come dai dati divulgati da Casaleggio Associati. L’amministratore, Francesco D’Avella: “un sistema ibrido dove i negozianti hanno sia un ecommerce proprietario s (continua)