Home > Keyword : sangalli spa cliccata 544 volte

SANGALLI SPA: NUOVI PASSI SIGNIFICATIVI IN MATERIA DI SOSTENIBILITA’

SANGALLI SPA: NUOVI PASSI SIGNIFICATIVI IN MATERIA DI SOSTENIBILITA’
Dopo l’installazione di 2 sistemi fotovoltaici, l’impresa di Mapello conferma il proprio impegno nella tutela dell’ambiente e delle risorse con nuove azioni: dall’acquisto di auto elettriche all’installazione di colonnine per la loro ricarica sino all’attivazione di un impianto di conglomerato a freddo, tutto punta all’impatto zero. Nel segno della sostenibilità anche la partecipazione al WHP di Regione Lombardia e il riconoscimento di “campione di economia circolare” per la ricerca svolta all’interno del progetto Circular 4.0. Ridurre l’impatto sull’ambiente attraverso azioni concrete e buone pratiche che generino un circolo virtuoso capace di contribuire alla tutela dell’ambiente e al benessere delle persone. Con questa visione Sangalli SPA (110 dipendenti e 36 Mio euro fatturato nel 2021) continua nel proprio cammino di sviluppo nel nome dell’innovazione e della sostenibilità, ambito in cui nell’anno conclusosi ha investito il 10% dell’EBITDA. Dopo aver installato sulle coperture di due immobili di proprietà, 1800 mq di pannelli fotovoltaici in grado di generare 360 Kwh così da rispondere al 50% del suo fab...

asfalto | impianto conglomerato | pannelli solari | colonnine ricarica | auto elettriche | sangalli spa |


POKER DI AGGIUDICAZIONI PER SANGALLI SPA

POKER DI AGGIUDICAZIONI PER SANGALLI SPA
Quattro commesse, splittate nei prossimi 4 anni e con un ammontare complessivo di 120 milioni di euro: l’azienda di Mapello, aggiudicandosi una serie di interventi di diversa tipologia su strade statali ed ex provinciali lombarde, si ritaglia un ruolo di primo piano nel settore della costruzione e della manutenzione delle infrastrutture della regione. “Mettere in sicurezza”, “ammodernare”, “risanare” e “manutenere”: sono queste le parole chiave che definiscono le 4 commesse aggiudicatesi da Sangalli Spa, per un ammontare complessivo di 120 milioni di euro, a seguito di bandi di gara di ANAS SPA. Le diverse squadre dell’azienda, per i prossimi quattro anni, saranno dunque chiamate ad utilizzare tutto il loro know how per migliorare le condizioni di alcune delle principali strade statali ed ex provinciali della Lombardia. ANAS SPA ha infatti affidato all’impresa di Mapello, attiva nella realizzazione di lavori stradali, produzione di...

ANAS | strade statali | Sangalli Spa | manutenzione delle infrastrutture | asfalto | costruzioni | edilizia |



SANGALLI SPA: COPERTURA ASSICURATIVA E SANITARIA INTEGRATIVA IN CASO DI CONTAGIO DA COVID – 19 PER TUTTI I DIPENDENTI

SANGALLI SPA: COPERTURA ASSICURATIVA E SANITARIA INTEGRATIVA IN CASO DI CONTAGIO DA COVID – 19 PER TUTTI I DIPENDENTI
Dopo il blocco cantieri a partire dal 16 Marzo, Sangalli Spa -  azienda impegnata nella realizzazione di lavori stradali, produzione di conglomerati bituminosi e calcestruzzi, urbanizzazioni e sviluppo di infrastrutture - sigla una copertura assicurativa in caso di contagio da Covid – 19 e da altre sindromi influenzali pandemiche per i propri dipendenti.  La misura, attiva dal 20 marzo,  si declina in diverse garanzie che spaziano dall’”indennità giornaliera a seguito di ricovero per accertamento e/o cura di patologie derivanti  da sindromi influen...

covid-19 | sangalli spa | assicurazione |


 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Standing ovation per il Prof. Vecchioni e trionfo di Stupor Mundi

Standing ovation per il Prof. Vecchioni e trionfo di Stupor Mundi
Con una lunga standing ovation per Roberto Vecchioni ai piedi del Castello di Lombardia si è conclusa trionfalmente la seconda edizione di “Stupor Mundi - Musica d’autore nei luoghi federiciani”, una rassegna di spettacoli organizzata dalla cooperativa Olimpo con il patrocinio dell’amministrazione comunale di Enna del sindaco Maurizio Dipietro.Dal 9 luglio al 10 agosto un’estate all’insegna d (continua)

Michele Piagno: nuovo corso barman a Bibione (VE): 23 ore per apprendere tutto sul basic bartending

 Michele Piagno: nuovo corso barman a Bibione (VE): 23 ore per apprendere tutto sul basic bartending
Michele Piagno è da anni uno dei stimati barman italiani: esperto di mixologia molecolare, ispettore della Federazione Baristi Italiani, canambassador Red Bull, ambasciatore delle bontà, sia da bere sia da mangiare alla sua Enoteca Vecchia Pretura di Codroipo (UD) (...)Michele Piagno ha da sempre una grande energia, quella che gli viene dalle tante persone che incontra ogni sera nella sua enoteca, (continua)


Brunch in Franciacorta: Rovato è la capitale

Brunch in Franciacorta: Rovato è la capitale
Colazione o brunch? la nuova moda sta galoppando in Italia. Arrivata nella capitale della moda sta velocemente prendendo piede arrivando anche nella capitale del vino del nord, la Franciacorta. Croissant francesi banditi, ma largo al caffè e alle torte (meglio se artigianali) sane e non pesanti: carrots cake, banana bread, cupcake. Posto ai pancake con le marmellate e alle colazioni salate. U (continua)

Infinity Management: un'estate 2022 di fuoco con tanti club tour di successo

 Infinity Management: un'estate 2022 di fuoco con tanti club tour di successo
Come era facile prevedere, è un'estate 2022 decisamente scatenata per gli artisti gestiti da Infinity Management, agenzia in forte crescita nel panorama italiano ed internazionale e che si occupa di immagine, discografia e booking.Infinity Management si occupa dei club tour di artisti come Elettra Lamborghini, Ana Mena, Tananai, Mr Rain, Riki, Gemelli Diversi, Blind, Kamy Aksell, Maniac, LowLow, S (continua)

Rifiuti, Ares Ambiente: la normativa sulla classificazione espressa nel D.Lgs. 116/2020

Rifiuti, Ares Ambiente: la normativa sulla classificazione espressa nel D.Lgs. 116/2020
Fondata da Marco Domizio, Ares Ambiente è una realtà leader nell’intermediazione dei rifiuti. Sul sito ufficiale dell’azienda i dettagli sulla normativa vigente in tema di classificazione Esperienza e soprattutto un'attenzione costante agli standard del settore hanno consentito ad Ares Ambiente di imporsi come uno dei punti di riferimento del panorama italiano della gestione dei rifiuti.Ares Ambiente: classificazione dei rifiuti, cosa dice la legge italiana in meritoQuello dei rifiuti è da sempre uno dei settori più coinvolti nella tutela ambientale. Basti pensare all'importanza ch (continua)