Home > Keyword : scala di milano cliccata 228 volte

Vita da Tenore Gianluca Paganelli

La Web Tv Studios con la nostra inviata, Arianna Valentini, incontra ed intervista il Tenore Gianluca Paganelli che reduce di concerti internazionali ( Canada – Giappone – Inghilterra), Video    la nostra invita la giornalista Arianna Valentini trovandosi in Puglia precisamente in Salento terra ” del sole Lu mare Lu jentu” in una Location “naturale” nel cuore del Barocco Salentino, il Tenore Gianluca Paganelli è stato avvistato ed intervistato  sta incidendo un suo nuovo progetto in collaborazione con il noto cantante ita...

Premio Belle Arti, ben tre le esposizioni delle opere vincitrici al Piram Hotel nel cuore di Roma

https://www.artfactoryeventi.it/premio-belle-arti.html Grande risonanza mediatica per il Premio Belle Arti, un prestigioso riconoscimento alla creatività.L’iniziativa, un premio internazionale di pittura, poesia, fotografia e scultura in collaborazione con diverse Accademie di Belle Arti, è stata organizzata dal curatore di mostre e grandi eventi Salvo Nugnes con il contributo di importanti personalità del mondo della cultura e dell’arte come la (continua)

UnderSee è il disco d'esordio della cantante Sara Simionato

Pubblicato il 30 dicembre 2020 dall'etichetta Emme Record Label, UnderSee è il disco d'esordio di Sara Simionato Un disco introspettivo, curato nei dettagli dove il jazz contemporaneo si fonde con il rock, l’elettronica e anche la musica d’autore. In questo modo potremmo riassumere l’essenza di UnderSee, album d’esordio della musicista e cantante Sara Simionato che esce il 30 dicembre 2020 per l’etichetta Emme Record Label. La formazione nasce nel 2019 ed è completata da Francesco Pollon al pianoforte, tasti (continua)

Riff Willer “Streets of chance” segna l’esordio del cantautore abruzzese

Lo stile brit rock caratterizza le otto tracce dell’album, dense di emozioni e spunti autobiografici. «Concepito e scritto in inglese, l’album, il primo, è un po' il riassunto dei miei 23 anni: un’altalena di sogni e speranze, ambizioni e giornate no, sfiducia improvvisa alternata alla voglia un po' folle di farcela, di ritagliarmi uno spazio tutto mio nel mondo che più amo, la musica» Riff W (continua)

ICONA by SOL Rubinetterie. Modernità e tecnologia per un nuovo target

Lo storico marchio by Artis Rubinetterie lancia la sua nuova linea di miscelatori studiata per un target di mercato sempre più ampio. La nuova serie di miscelatori Icona di SOL si distingue per il suo corpo squadrato ma morbido nei contorni, in una sintesi perfetta tra solidità strutturale e piacevolezza estetica. Icona è così sinonimo di modernità e affidabilità tecnologica per nuovi se (continua)

-Mariglianella, Giornata della Memoria con il manifesto dell’Amministrazione Comunale.

Mariglianella, Giornata della Memoria con il manifesto dell’Amministrazione Comunale. A Mariglianella, per il 27 gennaio 2021, nel 76° Anniversario dell’Abbattimento dei Cancelli di Auschwitz, l’Amministrazione Comunale ha predisposto l’affissione di un manifesto commemorativo, a firma del Sindaco, Dott. Arcangelo Russo.Il Parlamento Italiano, con la Legge n. 211 del 20 luglio del 2000, h (continua)