Home > Keyword : sensori industriali cliccata 109 volte

Symeo GmbH presenta la famiglia di sensori di posizionamento RADAR LPR®-1DHP-200 a 60GHz

Electronica: nuovi sensori RADAR ad alta precisione per applicazioni industriali Symeo GmbH, ora parte di Analog Devices, Inc. (ADI), presenta oggi la famiglia di sensori industriali RADAR LPR®-1DHP-200 a 60 GHz. I sistemi di posizionamento di nuova generazione sono caratterizzati da misure di distanza 1D estremamente sicure e precise al millimetro per processi avanzati di automazione, trasporto e produzione. Grazie ai nuovi sistemi di sensori ad alta precisione, Symeo e ADI mettono a frutto la loro esperienza nella progettazione di sistemi e algoritmi per applicazioni RADAR innovat...

Analog Devices | Symeo | elettronica | sensori di posizionamento | RADAR | Electronica 2018 | sensori industriali |

Pag: [1]

Ripristinare la propria integrità e onestà – una base per vivere una vita di successo

Iscrizione immediata al corso gratuito on line………. Oggi più che mai stiamo assistendo ad un degrado incalzante. Ma da dove si potrebbe ripartire? Ognuno sperimenta dei cambiamenti negativi nella vita che non vorrebbe succedessero. In fondo ogni persona sa che a volte comportarsi in un certo modo, sebbene non danneggi altri, danneggia se stessi. Quindi di cosa stiamo parlando? Questi scena (continua)

Ravenna – Sotto la pioggia, sabato scorso i volontari “Mondo libero dalla droga” distribuiscono centinaia di opuscoli di prevenzione alla droga.

Oltre ai ragazzi, molti genitori hanno ricevuto copie di opuscoli informativi, che hanno generato un vero interesse per affrontare il tema. La nostra soddisfazione è stata anche quella di essere riusciti ad interessare i genitori che “contenti della nostra iniziativa, ci hanno fatto domande ed esortato a continuare, oltre che indicarci altre scuole da sensibilizzare. Gli l’opuscoli “La Verità (continua)

Uniti per dire no alla droga

Distribuiti più di 800 opuscoli direttamente agli studenti Senigallia: All’uscita di un istituto superiore di Senigallia, questa mattina è stata realizzata un’iniziativa di prevenzione dei volontari Mondo libero dalla droga. Veramente uno straordinario interesse dei ragazzi per il materiale informativo La verità sulla droga, con particolare interesse di opuscoli che parlano anche della verit (continua)

CASA SANREMO XIII EDIZIONE: SIGLA LA PARTNERSHIP CON RAI E DIVENTA LA CASA DEL FESTIVAL