Home > Keyword : servizi IT cliccata 609 volte

G DATA insieme a Ricoh per la digitalizzazione delle PMI

A fronte della crescente (e necessaria) trasformazione digitale delle aziende italiane e consci dei rischi che questo sviluppo comporta in termini di accesso “abusivo” a dati e asset critici della propria clientela, le due aziende hanno annunciato un accordo che prevede l’integrazione delle soluzioni di sicurezza G DATA nei Servizi IT per le PMI firmati Ricoh.   Bologna / Vimodrone - Tra dematerializzazione, mobilità e consumerizzazione delle tecnologie, la digitalizzazione è una trasformazione cui le PMI italiane non possono più sottrarsi pe...

GData | Ricoh | servizi IT |

Ripensare le Telco tradizionali - Atos prevede che gli operatori Brand e Pipe
assumeranno la guida del settore telco

Secondo Atos Consulting, le tradizionali società di telecomunicazioni integrate inizieranno presto a focalizzarsi
su una singola area di business Milano, 29 febbraio 2012 - Atos, società internazionale di servizi IT, delinea i trend chiave del mercato internazionale delle telecomunicazioni emersi da una serie di interviste con alcuni executive di importanti realtà del settore telco.
In un white paper dal titolo ‘Rethinking the traditional telco: the need for independent brands and pipes’ (Ripensare la società di telecomunicazioni tradizi...

Atos | servizi IT | Telco |

NON SI SA COME

Da giovedì 28 a domenica 31 ottobre 2021 debutta in Prima Nazionale al Teatro degli Audaci di Roma “Non si sa come” l’inquietante e misterioso dramma di Luigi Pirandello, con Annalena Lombardi, Francesco Branchetti, Isabella Giannone. Accanto a loro sul palco Giuseppe Renzo e Andrea Zanacchi. La regia è curata da Francesco Branchetti. Le musiche sono di Pino Cangialosi.  DEBUTTA IN PRIMA NAZIONALEAL TEATRO DEGLI AUDACI DI ROMAL’EMOZIONANTE SPETTACOLO “NON SI SA COME” DI LUIGI PIRANDELLO DA GIOVEDÌ 28 A DOMENICA 31 OTTOBRE 2021,CON GLI ATTESI  PROTAGONISTI                                                  ANNALENA LOMBARDI, FR (continua)