Home > Keyword : set moltrasio cliccata 71 volte

Set Moltrasio di Greenwood. L’eleganza si abbina al comfort

Set Moltrasio di Greenwood. L’eleganza si abbina al comfort
Greenwood propone, per la bella stagione ormai alle porte, un set in alluminio satinato dalle linee decise ed eleganti, la soluzione ideale per il relax in giardino, studiata per valorizzare appieno la comodità attraverso elementi semplici ed accoglienti, come le sue confortevoli sedute, dotate di cuscini sfoderabili, declinati nella raffinata tonalità ecrù. Struttura in alluminio e textilene grigio si combinano al meglio per donare affidabilità funzionale e piacevolezza estetica alle poltroncine che, abbinate ad un divanetto a due posti, corredano il set. Il salot...

Greenwood | moia spa | outdoor | set moltrasio | salotto da giardino | salotto da giardino in alluminio | arredo giardino |



 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Friuli Venezia Giulia. La Nuova Cucina. Vuoi sentire che sapore ha il futuro?

Friuli Venezia Giulia. La Nuova Cucina. Vuoi sentire che sapore ha il futuro?
“Facciamo qualcosa di nuovo. Lo facciamo da 20 anni”. Il Consorzio Friuli Venezia Giulia Via dei Sapori compie 20 anni e apre un nuovo capitolo della sua storia. “Facciamo qualcosa di nuovo. Lo facciamo da 20 anni”. Il Consorzio Friuli Venezia Giulia Via dei Sapori compie 20 anni e apre un nuovo capitolo della sua storia. Per festeggiare questo importante compleanno, ha sviluppato un progetto ambizioso: La Nuova Cucina, un punto di partenza (e una riflessione) che vuole condividere con l’intera ristorazione del Friuli Venezia Giulia e, più i (continua)

COTECHINO, PEARÀ E CHIARETTO SPUMANTE: ECCO IL FERRAGOSTO VERONESE

COTECHINO, PEARÀ E CHIARETTO SPUMANTE: ECCO IL FERRAGOSTO VERONESE
Il 15 e 16 agosto appuntamento con la più antica tradizione gastronomica scaligera nei ristoranti e nelle osterie di Verona e provincia Cotechino, pearà e Chiaretto Spumante: è il tris del Ferragosto Veronese, l’iniziativa proposta dal Consorzio di tutela del Chiaretto e del Bardolino con il patrocinio dell’assessorato alle attività economiche e produttive e al commercio del Comune di Verona, in programma sabato 15 e domenica 16 agosto 2020 nei ristoranti e nelle osterie del capoluogo scaligero e della provincia. I veronesi e i tu (continua)


L'INFORMAZIONE E' L'ARMA PIU EFFICACE NELLA GUERRA CONTRO LA DROGA

L'INFORMAZIONE E' L'ARMA PIU EFFICACE NELLA GUERRA CONTRO LA DROGA
La cocaina, per esempio, porta una persona ad una falsa allegria, ma quando la droga esaurisce il suo effetto, la persona sprofonda ad un livello ancora più basso di prima. Spesso i giovani sono attratti da affermazioni fatte da celebrità; infatti una comune bugia sulla droga è che    " aiuta una persona a diventare più creativa". La verità e ben diversa. La verità è che la droga distrugge la creatività. Questo è dovuto all'effetto che droghe e sostanze tossiche hanno sul mondo in cui una persona risponde emotivamente alla vita.   Ed ogni volta la disc (continua)

“ LA VERITÀ SULLA DROGA” CAMPAGNA DI PREVENZIONE

“ LA VERITÀ SULLA DROGA” CAMPAGNA DI PREVENZIONE
Non è detto che chi fuma abitualmente marijuana passi sicuramente a cocaina, eroina e simili, ma è un fatto che chi fa uso di cocaina, eroina, crack e simili abbia iniziato in una percentuale molto alta con la marijuana. I Volontari della campagna sociale “La verità sulla droga”, si impegnano ogni giorno affinchè la verità sulle droghe più conosciute, venga diffusa largamente alla popolazione, al fine di prevenirne l'uso e l'abuso.A proposito di dare le giuste informazioni, si sta diffondendo una falsa verità sulla marijuana, che porta i giovani a farne un largo uso, come ampiamente descritto nelle cronache locali (continua)

UN PROGRAMMA ALLA BASE DELLA PREVENZIONE PER L'USO DI DROGHE

UN PROGRAMMA ALLA BASE DELLA PREVENZIONE PER L'USO DI DROGHE
Studi hanno dimostrato che quando ai giovani viene fornita la verità sulla droga, che cosa è veramente e che cosa causa, la percentuale di consumo cala proporzionalmente I Volontari della Chiesa di Scientology, continuano il loro impegno sociale distribuendo centinaia di opuscoli informativi sui pericoli delle droghe. Sabato scorso, la loro presenza all'interno del mercato settimanale di SanGiovannivaldarno, testimonia l'impegno e l'abnegazione che li contraddistinguono nella volontà di portare informazioni corrette alle persone con l'intento di formare una c (continua)