Home > Keyword : settore alberghiero cliccata 864 volte

Con Snom l'Hotel Lima si dota di un’infrastruttura telefonica all’avanguardia e si trasforma in hotel interconnesso al 100%

Il progetto ha previsto l'implementazione di un software di tariffazione delle chiamate e di un centralino telefonico di IP4Business specifico per il settore alberghiero, collegato a telefoni Snom D717, sia nelle camere sia nelle aree comuni dell'hotel. Per ammodernare e migliorare la propria infrastruttura per le telecomunicazioni, l'Hotel Lima, edificio emblematico di Marbella, si è affidato a Snom, produttore internazionale di telefoni IP e soluzioni per conferenze premium. Fondato nel 1965 e tuttora di proprietà della famiglia Lima, l'omonimo hotel è un punto di riferimento per il settore turistico della costa occidentale di Malaga, sia per la sua posizione, nel centro storico e molto vicino alla spiaggia, sia per l’offerta di servizi innovativi volti a soddisfare le esigenze della clientela.A posteriori di una ristrutturazione totale del...

HOSThinking: Apre la call “10 Designer per 100 Prodotti”

POLI.design e Host – Fiera Milano ancora insieme per premiare l’ospitalità innovativa   Spazio a show teaching e live workshop  per HOST 2017 HOST- Fiera Milano e POLI.design - Consorzio del Politecnico di Milano lanciano la sfida dell’innovazione a designer e creativi di tutto il mondo: nuove idee selezionate per HOST 2017 diventano oggetto di un evento creativo che si terrà tra i padiglioni della fiera.  Gli espositori saranno i veri ispiratori dei progetti. Il design per vivere l’ospitalità: tra gli oltre 2000 espositori ...

Gigi Les Autres alla Shengze Fashion Week in Cina, con Diana Dieppa Couture

Si consolida la collaborazione tra Gigi Les Autres,  hair stylist e fashion advisor di livello internazionale e Diana Dieppa, Diana Dieppa Couture, brand Made in Italy, amato da superstar come Sofia Vergara e Shakira.Diana Dieppa Couture sarà uno dei brand di punta di Fashion Food Wine Week, l'evento che Gigi Les Autres organizza a Miami a luglio 2021. E Gigi Les Autres si sta occupando in qu (continua)

Mezzalibbra, Lei

in promozione il terzo singolo dei Mezzalibbra Nel terzo singolo “Lei” dei Mezzalibbra le influenze R&B e Rock che caratterizzano il gruppo si fondono creando una canzone che gioca con la melodia della strofa in 6/8 e con un ritornello che dà la carica. "LEI” ha un duplice significato: da una parte rappresenta la figura femminile come un qualcosa che crea dipendenza e che rende migliori anche gli aspetti peggi (continua)

"Oh, morte, medicina d'ogni pena, dè vienci a dare ormai l'ultima cena..."

Ammalarsi, nel Medioevo, non era cosa da poco. Malattie, incidenti e avvelenamenti facevano sì che chi arrivava a superare i quaranta anni doveva ritenersi fortunato. Un bambino su tre moriva prima dei cinque anni e le condizioni di salute erano rese ancora più complicate dalle gravidanze ripetute: in età fertile, una donna partoriva ogni diciotto mesi. Le carenze alimentari e le carestie d (continua)

Risonanza magnetica aperta a Roma Poliambulatori Lazio korian

Risonanza magnetica aperta a Roma | Poliambulatori Lazio Korian. Risonanza magnetica aperta a Roma, si rinnova più veloce ed efficiente. Presso il Risonanza magnetica aperta a Roma Risonanza magnetica aperta a Roma | Poliambulatori Lazio Korian Risonanza magnetica aperta a Roma, si rinnova... più veloce ed efficiente.Presso il Poliambulatorio Sanem Somalia è possibile effettuare esami di Risonanza Magnetica in piedi (sotto-carico).. Al fine di garantire una prestazione qualitativamente superiore e di offrire un servizio migliore ai (continua)

Laura Mercuri presenta il romanzo “Tra le righe”

L’autrice ci conduce in un viaggio all’interno della complessità delle relazioni di coppia: nel legame prima professionale e poi sempre più intimo che si instaura tra Tea e Damiano sono racchiusi tutti gli interrogativi che non fanno dormire la notte, le paure, i sogni e anche le disillusioni di chi è innamorato. In questo romanzo struggente e appassionato si riflette su cosa sia davvero l’amore e che rischi comporti, e ci si domanda se valga davvero la pena porsi dei limiti quando si prova un sentimento tanto spontaneo e irrazionale, che andrebbe vissuto senza timori. Laura Mercuri “Tra le righe” Casa Editrice: Les Flâneurs EdizioniCollana: Bohémien Genere: Narrativa contemporaneaPagine: 462Prezzo: 19,00 € «Avrei voluto saperlo prima, che i tuoi occhi mi guardavano dentro, che mi trasformavano in quella che forse sono senza saperlo, una donna che potrei riuscire ad amare anch’io».  “Tra le righe” di Laura Mercuri è il delicato racconto (continua)