Home > Keyword : settore alberghiero cliccata 433 volte

HOSThinking: Apre la call “10 Designer per 100 Prodotti”

POLI.design e Host – Fiera Milano ancora insieme per premiare l’ospitalità innovativa   Spazio a show teaching e live workshop  per HOST 2017 HOST- Fiera Milano e POLI.design - Consorzio del Politecnico di Milano lanciano la sfida dell’innovazione a designer e creativi di tutto il mondo: nuove idee selezionate per HOST 2017 diventano oggetto di un evento creativo che si terrà tra i padiglioni della fiera.  Gli espositori saranno i veri ispiratori dei progetti. Il design per vivere l’ospitalità: tra gli oltre 2000 espositori ...

Pag: [1]

Carta Da Parati Per Camera Da Letto, Come Usarla Per Rifare Il Look Ad Una Stanza

La carta da parati da qualche anno è diventata un elemento che viene riconsiderato come importante per gli arredidiunacasa. Per diversi anni è stata messa da parte perché si pensava che non fosse adatta per l'arredamento. In realtà, non è così. Da quando sono nati i nuovi materiali e soprattutto, è possibile realizzarla con costi contenuti, la carta da parati è tornata nuovamente nel panoram (continua)

Dove Comprare L'Esfoliante Viso Migliore In Commercio

State cercando un esfoliante viso? L'esfoliante viso è un prodotto ideale per ripulire la pelle. Serve a curare il nostro corpo di un trattamento estetico che dà un'illuminazione nuova al viso andando a eliminare tutte le presenze e quelle che possono essere le conseguenze dello stress, degli agenti atmosferici, dello smog e dei segni del tempo. Non è un caso infatti, che l'esfoliante viso v (continua)

A Chi Dare Il 5 Per Mille, Come Scegliere Il Destinatario Ideale

A partire dalla finanziaria 2006 è possibile decidere a chi dare il 5 per mille del contributo IRPEF che ognuno deve garantire allo Stato. Quando però non si hanno le idee chiare su a chi dare il 5 per mille allora bisogna innanzitutto, cercare di capire bene in che modo funziona e poi anche quale può essere il metodo per fare la scelta giusta. In generale, bisogna specificare che il 5 per mi (continua)

RIPULITO DAI MINISTRI VOLONTARI IL PARCHEGGIO MARCOLIN

Domenica 20 settembre i Ministri Volontari della Chiesa di Scientology della città di Pordenone hanno ripulito l’area dei parcheggio Marcolin. La nota festa del libro con gli autori in corso nei giorni scorsi ha visto l’affluenza di migliaia di persone attirate dai numerosi eventi, tra cui 40 incontri in presenza. L’affuenza di molte persone inevitabilente influisce sulla pulizia della cit (continua)

Come affrontare il nuovo anno scolastico?

Siamo giunti faticosamente all’inizio del nuovo anno scolastico, accompagnato da molte preoccupazioni e incertezze. Quest’anno più che mai l’insegnamento e l’istruzione dovranno affermarsi in condizioni estremamente precarie. In che modo sarà affrontata questa fase? Mascherina, distanziamento sociale, sanificazione degli oggetti e degli ambienti sono aspetti molto importanti che non bisogna trascurare per garantire agli studenti la continuità scolastica e la condivisione, con compagni e docenti, delle esperienze che solo l’effettiva presenza a scuola può dare.Purtroppo però anche quest’anno si presenta l’ormai annoso problema della copertura dei posti degli i (continua)