Home > Keyword : shadows cliccata 209 volte

Avast supporta Shadowserver con una donazione di 500.000 dollari

Shadowserver collabora con numerosi governi nazionali, fornitori di rete, imprese, Istituzioni e forze dell'ordine, come FBI, Interpol ed Europol, fornendo accesso a dati critici inestimabili e aiutando a porre rimedio alle minacce alla sicurezza informatica a livello globale Avast, leader globale nei prodotti per la sicurezza digitale e la privacy, ha donato 500.000 dollari alla The Shadowserver Foundation, un'organizzazione di sicurezza senza scopo di lucro che lavora dietro le quinte per rendere Internet più sicuro per tutti.Per più di un decennio, Avast ha collaborato con Shadowserver condividendo con la fondazione informazioni sulle minacce. La partnership si basa sulla convinzione che unire le forze sia fondamentale nella lotta al cybercrime.Shadowserver raccoglie informazioni da vari attori del settore della sicurezza informatica ed mette in campo vari strum...

Avast | Shadowserver |

Il ruolo della luce, i rosoni e le vetrate artistiche dello   stile gotico ispirano le nuove collezioni eyewear Catuma

Catuma, brand di eyewear di alta qualità made in Puglia, sin dall’inizio, ha amato stupire. E  lo ha fatto attraverso ardite commistioni, ricerca stilistica senza fine, amore per i dettagli, cura negli  accostamenti cromatici, guidati dai dettami di due mondi apparentemente distanti, arte e architettura.  In occasione di MIDO 2018 (Milano, 24‐26 febbraio) il brand presenta due differenti collezioni: la prima,  ispirata a un periodo artistico che ha fortemente influenzato la storia dell’arte europea: il gotico; la  seconda, influenzata da...

moda | occhiali | Catuma | gotico | aplomb | shadows |

Il turismo esperienziale smart di Yookye chiude il crowdfunding con 380.000 euro e continua a crescere

“Lavoriamo già con alcune Regioni italiane per studiare pacchetti mirati. Siamo stati scelti dal Gruppo FS per un percorso di promozione e intanto stiamo sviluppando l’intelligenza artificiale” Paolo Taricco, CEO e co-founder Yookye Chi ha detto che in estate l’Italia si ferma? Certamente non quella delle startup e tantomeno quella del crowdfunding. Ne sanno qualcosa i fondatori di Yookye, la giovane azienda dei viaggi esperienziali smart che grazie ai suoi “esperti locali” dislocati in tutto il Paese, è in grado di elaborare le richieste del viaggiatore formulando tre proposte su misura. Ogni proposta comprende una struttura (continua)

4+ NUTRITION, GLI INTEGRATORI PER I CALCIATORI DELLA SERIE A NASCONO IN VENETO

A Padova c’è il team che produce gli integratori sportivi che fanno eccellere i campioni. Il titolare, Diego Rossetto. “Lavoriamo con biologi nutrizionisti, siamo stati i primi a portare nel mondo del calcio una formulazione di proteine con probiotici e prebiotici”. Il segreto dell’Omega contro le infiammazioni; aumentano le referenze a catalogo: ora sono 300 C’è il runner amatoriale, che vuole solamente riuscire a portare a termine una maratona. C’è il calciatore professionista, che deve esprimere al massimo la propria forza muscolare e la propria tecnica. Ma ci sono anche rugbisti, appassionati di sport e persone che voglio integrare la propria dieta. Secondo una recente ricerca del mensile Il Salvagente, dei 32 milioni di italiani che fanno uso di i (continua)

dropout, prima PMI innovativa di rivendita sneakers in edizione limitata, diventa pubblica approdando su Mamacrowd

Con un’iniziativa storica per lo streetwear italiano, dropout, business specializzato nella rivendita di abbigliamento e sneakers ricercate e in edizione limitata, annuncia il lancio di una campagna di equity crowdfunding su Mamacrowd, la più importante piattaforma italiana per investimenti in equity crowdfunding. Il mercato secondario della rivendita di sneakers è alimentato dall'eccitazione creata da una fornitura mantenuta intenzionalmente bassa di determinati modelli. Sempre più marchi di sneakers e streetwear rilasciano prodotti in quantità limitata, in contrasto con importanti campagne pubblicitarie intorno agli stessi, con l’obiettivo di aumenta (continua)

Benjamin Boulbes, sponsorizzato GT Radial, difende il titolo di Campione Francese di Drift nella categoria Elite

Benjamin Boulbes si appresta a difendere il titolo nel Campionato Francese di Drift FFSA, categoria Elite, con una nuova macchina che monta pneumatici GT Radial Champiro SX2. Il pilota sponsorizzato da GT Radial, che ha vinto la competizione sette volte con ben quattro vittorie consecutive dal 2017 al 2020, ha optato quest’anno per una BMW Serie 1 e82 accuratamente elaborata, con cambio sequenziale Sadev e motore da 1200 CV.La nuova macchina pesa 250 chilogrammi meno della precedente BMW M3 E93M, che correva montando il medesimo modello di pneumatico.I primi due r (continua)

Depuratore Fondo Verde e sversamento sul manto stradale, Zacco: “Chiedo un incontro con il Commissario nominato dal Tribunale e con l’Amministrazione Comunale”

“Con i consiglieri della VI Commissione, abbiamo effettuato un sopralluogo presso il depuratore di Fondo Verde, al fine di aprire un confronto con i tecnici per cercare soluzioni risolutive utili per eliminare lo sgradevole problema dello sversamento sul manto stradale di Piazza Castelforte e nella via Chirone ogni volta che si verifica un fenomeno piovoso”, dice il consigliere del Comune di Paler (continua)