Home > Keyword : sicurezza perimetrale cliccata 338 volte

Pierre-Yves Hentzen nuovo CEO di Stormshield

Stormshield, uno dei principali produttori europei di soluzioni per la sicurezza informatica, annuncia la nomina di Pierre-Yves Hentzen quale nuovo CEO in seguito alla partenza di Pierre Calais, che ha contribuito per 9 anni con costante impegno e dedizione all'avventura di Stormshield.   Pierre-Yves Hentzen conosce in modo approfondito l’azienda, i prodotti, la struttura organizzativa e i mercati ove Stormshield è presente. Quale nuovo CEO, perseguirà la strategia di sviluppo precedentemente implementata e assicurerà continuità per quanto riguard...

Pierre Calais | Pierre-Yves Hentzen | sicurezza perimetrale | StormShield | Stormshield CEO | Stormshield Network Security |

Fiducia nella sicurezza – una delle preoccupazioni più pressanti dell’universo Internet

Come possiamo generare fiducia nelle tecnologie che offriamo in qualità di produttore? Questa domanda è indubbiamente una delle preoccupazioni chiave che meritano attenzione e tuttavia se ne discute ben poco tra le aziende che sviluppano e producono soluzioni per la cybersecurity. E’ necesario analizzare in dettaglio l’argomento per comprenderne le sue implicazioni strategiche.   Comprendere il contesto generale   Gli eventi recenti hanno mostrato che non appena sorge il minimo dubbio sull’efficacia e l’affidabilità delle soluzio...

Veil è il nuovo album degli Overchains in uscita oggi

È finalmente disponibile oggi in tutti i digital store, Veil, il nuovo album degli Overchains, band giovane ma estremamente promettente che con la sua carica di alternative metal oscuro e sinistro anticipato dai singoli pre-release, ha saputo creare aspettative ed interesse per un lavoro ben confezionato e senza dubbio ispirato. Un album ambizioso che ponendosi stilisticamente nella scia d (continua)

Romautomotive vendita di attrezzature per autofficine e gommisti a Roma e nel Lazio

Romautomotive, partner e sicuro punto di riferimento per tutti gli autoriparatori, i concessionari di auto, le carrozzerie, i centri di revisione auto e moto e i gommisti. Romautomotive si occupa della vendita di attrezzature per autofficine e gommisti a Roma e nel Lazio e dell’assistenza tecnica di tutte le attrezzature che gravitano all’interno dell’officina.Vendita compressori a Roma e nel Lazio | Romautomotive La gamma CSM Mini 3-10HP necessita di uno spazio massimo di 1 m² per fornire aria compressa per un gran numero di utilizzi.Il compressore CSM Mi (continua)

Wild, da venerdì 25 settembre esce in radio e in digitale “Tè alla cannella”

Dal 25 settembre sarà disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming “TÈ ALLA CANNELLA”, nuovo brano di Alessandra Wild, in arte WILD. Un viaggio in macchina, una camminata a dicembre, il profumo sprigionato da un tè caldo: l’amore ha forme e odori molteplici, infiniti e bellissimi, e il nuovo brano di WILD dal titolo “TÈ ALLA CANNELLA” è proprio questo, una sequenza di fotografie e profumi che sanno della persona amata.Spiega la giovane artista a proposito del nuovo singolo: «Sono in un universo parallelo in cui posso esser (continua)

Human Perceptions

mostra internazionale di arte contemporanea Venerdì 2 ottobre 2020 alle ore 18:00 presso la CoGalleries di Berlino verrà inaugurata la mostra internazionale di arte contemporanea Human Perceptions.   La mostra  vede protagonisti una rosa di artisti internazionali in una delle città Europee,  in cui la storia della città si mescola con la creatività di artisti contemporanei. Una città caratterizzata da un clima di gr (continua)

A Porto Giardino di Monopoli CDSHotels apre un nuovo Resort in un angolo fra i più suggestivi della Puglia

CDSHotels guarda al futuro a maggio aprirà Porto Giardino un villaggio all inclusive   La grande bellezza di una città come Monopoli è ricca di storia, arte, turismo ed enogastronomia, la città rappresenta, sull'Adriatico, uno dei porti più attivi e popolosi della regione. Il suo caratteristico centro storico di origine alto-medievale, sovrapposto ai resti di un abitato messapico fortificato già nel V secolo a.C., si affaccia sul mare azzurro circondato da alte mura. (continua)