Home > Keyword : sicurezza salute donna cliccata 51 volte

Onda e Daiichi Sankyo: “Sicurezza e Malattie Cardiovascolari nella Donna”

Medicina di genere e gestione dell’aggressività, punti fondamentali per la sicurezza e la salute della donna Milano, 15 novembre 2018 – Si sta tenendo in queste ore a Milano “Sicurezza e Malattie Cardiovascolari nella Donna”, il convegno organizzato da Onda – Osservatorio nazionale sulla salute della donna e di genere in collaborazione con Daiichi Sankyo Italia. Un’iniziativa condotta dalla classe medica femminile per la classe medica femminile, con l’obiettivo di esplorare molteplici aspetti del tema della sicurezza per ...

Onda Daiichi Sankyo | Osservatorio Nazionale salute donna | sicurezza salute donna | medicina di genere | gestione dell’aggressività |

Pag: [1]

SE AVESSERO SAPUTO LA VERITA’ SULLA DROGA?

Si rinnova l’appuntamento dei volontari romani dell’iniziativa mondiale di prevenzione Un Mondo Libero dalla Droga (Drug-Free World). Ancora centinaia gli opuscoli sui veri danni a breve e lungo termine causati dagli stupefacenti, per salvare le generazioni future da questa piaga sociale. Domenica 15 settembre mattina, la distribuzione settimanale dei volontari romani del programma (continua)

Fan Su Facebook, Ecco Come Gestire Il Proprio Brand Sui Social

Sono sempre di più le persone che per far crescere alla propria pagina sui Social Network e decidono di comprare dei fan su Facebook. Comprare fan su Facebook può essere un'ottima soluzione soprattutto nella fase iniziale della promozione del proprio profilo social. Non è un caso infatti che esistono numerosi siti che permettono di effettuare questo tipo di servizio, i (continua)

Socrate fuori con Tra ieri e Domani, da Napoli a Los Angeles passando per il club e le Jam