Home > Keyword : sistema da incasso cliccata 109 volte

O-box di OMBG. La scatola di fissaggio a muro che facilita l段nstallazione

O-box di OMBG.  La scatola di fissaggio a muro che facilita l段nstallazione
Ombg s.r.l., azienda specializzata nella produzione di miscelatori termostatici, firma O-box, la pratica scatola di fissaggio a muro progettata per agevolare e velocizzare l段nstallazione. O-box il funzionale sistema da incasso che correda alcune serie OMBG. La scatola viene fornita con il miscelatore termostatico gi preinstallato, limitando le possibilit di errore e rendendo pi rapidi i processi di montaggio. O-box permette, cos, di completare in pochi semplici passaggi le operazioni di installazione: una volta connesse le componenti meccaniche dell誕rticolo alle entrate dell誕cqua calda e fredda, sar possibile scegliere la parte decorativa esterna. Questo procedimento consente la massima flessibilit sia al fornitore che al cliente finale, lasciando la pi ampia li...

OMBG | O-Box | sistema da incasso | miscelatori termostatici | idrotermosanitario | meccanica | casa | bagno | made in Italy |

Settimana del Pianeta Terra Convegno a Petralia Sottana

Settimana del Pianeta Terra  Convegno a Petralia Sottana
Sabato 23 ottobre, presso l但ula ConsiliareSi svolger nella giornata di sabato 23 ottobre 2021, a Petralia Sottana, un Convegno, dedicato alla Settimana del Pianeta Terra, Festival Nazionale delle Geoscienze, giunto alla sua 9ー edizione, e che come ogni anno, prevede una settimana di manifestazioni riguardanti la divulgazione scientifica, attraverso i 敵eoeventi, che animano diverse localit spa (continua)

27 ottobre 2021 la Chiesa di Scientology di Padova celebra il 9ー anniversario dell棚naugurazione nella storica Villa Francesoni Lanza.

27 ottobre 2021 la Chiesa di Scientology di Padova celebra il 9ー anniversario dell棚naugurazione  nella storica Villa Francesoni Lanza.
Da allora la chiesa ha continuato a dare servizio alla comunit, non solo a livello spirituale, ma ospitando l段ntera comunit con attivit di aggregazione e dedicandosi al volontariato, aiutando la comunit in molti modi. Son gi trascorsi 9 anni quando nella giornata di sabato 27 ottobre del 2012 oltre 7.000 Scientologist da tutta Italia ed Europa si sono radunati assieme agli ospiti (continua)

Gabriele Maria Ferrante al 21ー Festival Internazionale "Le Bois qui Chante"

Gabriele Maria Ferrante al 21ー Festival Internazionale
Il ventunenne violoncellista Gabriele Maria Ferrante si esibito il 21 ottobre 2021 a Chateaux d'Oex (Svizzera) eseguendo musiche di Bach, Cassad e Kodaly. Unico ospite italiano del Festival Le Bois qui Chante, organizzato dal Canton de Vaud nella splendida cornice di Chateaux d'Oex (direzione artistica a cura di Beatrice Williger), il ventunenne violoncellista Gabriele Maria Ferrante ォ騁oile montante d'origine sicilienne [Journal d'Enhaut, 07/10/21]サ si esibito il 21 ottobre eseguendo musiche di Bach, Cassad e Kodaly. Cornice dell'evento st (continua)