Home > Keyword : smart textile cliccata 366 volte

Fashion in Orbit: Moda, Tecnologia, Ispirazione Spaziale

A POLI.design la moda diventa spaziale con la I edizione del corso in partnership con L’AGENZIA SPAZIALE EUROPEA (ESA) e TEXCLUBTEC   Main Sponsor: COLMAR   Tutto è cominciato con il progetto Couture in Orbit quando l’Agenzia Spaziale Europea (ESA)  ha coinvolto il Politecnico di Milano per la realizzazione di una collezione di abiti che integrasse  tecnologie spaziali e materiali innovativi. Sfida ambiziosa e pienamente vinta dal momento che, a seguito del successo della presentazione dei risultati avvenuta a Londra al Museo della Scienza, Cou...

Pag: [1]

Dj iolibe Techno Music!

Da sempre affascinato dai suoni elettronici, sviluppa la sua passione per la musica con l’incremento del genere techno. Liberato Gibboni AKA iolibe, di origini toscane, inizia a metter piede nei locali del salernitano sin da giovanissimo, realizzando sempre più quanto fosse attratto dalla figura del dj. Decide, così, di abbandonare le sue ore trascorse alla batteria (continua)

PROGRAMMA DI PURIFICAZIONE - DI COSA SI TRATTA?

Il Programma di Purificazione è un programma di disintossicazione che permette a un individuo di liberarsi degli effetti dannosi di droghe, tossine e altri prodotti chimici che si trovano nel corpo e creano una barriera biochimica al benessere spirituale. Viviamo in una società basata sulla chimica. Praticamente tutti siamo regolarmente sottopos (continua)

LA CONSULENZA PASTORALE DI SCIENTOLOGY

La consulenza pastorale in Scientology, sviluppata da L. Ron Hubbard, viene definita AUDITING La meta dell’auditing è quella di ripristinare le capacità e la personalità. Ciò viene conseguito (1) aiutando la persona a sbarazzarsi di qualsiasi incapacità a livello spirituale e (2) accrescendo le sue capacità per (continua)

Il pianeta si è scontrato con una barriera che impedisce il progresso sociale