Home > Keyword : software per agenzie fotograf cliccata 437 volte

Ti-Press aumenta la produttività con MomaPIX.

L’agenzia fotografica Ti-Press ha semplificato la gestione dell’archivio digitale, scegliendo il partner tecnologico MomaSoft. Come può un’agenzia fotografica ottimizzare i tempi di lavoro e le relazioni con i clienti? La soluzione scelta da Ti-Press, la principale agenzia fotografica svizzera di lingua italiana, si chiama MomaPIX. MomaPIX è una piattaforma web based, molto semplice da utilizzare, che permette di automatizzare le attività legate all’organizzazione, alla distribuzione e alla promozione di foto, video e tutti i file digitali. ...

MomaPIX | Ti-Press | archiviazione immagini | software per agenzie fotografiche | gestione archivio digitale | digital asset management | promozione archivio fotografico |

Pag: [1]

Luigi Castaldi Group al TuttoPizza 2019