Home > Keyword : sondaggio VoIP cliccata 173 volte

VoIP: In Europa un utente su due vincola la sicurezza dei telefoni IP alla notorietà del marchio

Mentre per metà degli utenti VoIP europei il brand è determinante ai fini della sicurezza e dell’interoperabilità dei terminali con le più moderne soluzioni VoIP, l’altra metà è convinta che qualsiasi terminale IP sia sicuro e si interessa poco delle funzionalità avanzate, «basta poter telefonare». Due atteggiamenti del tutto dicotomici, oltre che errati, emersi dal recente studio di Snom Technology. Dei 3156 utenti aziendali intervistati in occasione del sondaggio condotto da Snom Technology con l’ausilio dell’istituto di ricerche di mercato indipendente Norstat in Francia, Germania, Gran Bretagna, Italia e Spagna tra la fine di febbraio e l’inizio di marzo 2020, solo il 14% non dispone di un telefono da scrivania. Una media che in Italia è ancora inferiore: ben il 94% degli utenti continua ad avvalersi di questa tipologia di telefoni.Proprio a fronte di un uso tanto massiccio dei telefoni fissi e del fatto che degli utenti europei dotati di apparecchi da scrivania il 47% si avvale di sol...

Snom | VoIP | sondaggio | cifratura telefoni IP | Norstat | sicurezza del VoIP | sicurezza della telefonia | sondaggio VoIP | studio di mercato | telefoni IP | terminali IP | VoIP in ITalia |

Abbattere i costi é la ragione per cui due terzi delle aziende europee adottano il VoIP

In Europa siamo ben lontani dal rinunciare al telefono fisso, che campeggia ancora sull'83,5% delle scrivanie. Rilevante anche la notorietà del VoIP presso l'utenza aziendale, 4 addetti su 5 conoscono infatti questa tecnologia e ne sappiamo annoverare i vantaggi. Questi sono solo alcuni dei risultati del recente studio * condotto da Snom in cinque Paesi europei in collaborazione con l'istituto di ricerca indipendente Norstat.   Incoraggiante il quadro che emerge dal sondaggio commissionato da Snom Technology, noto produttore di telefoni IP premium per uso professionale, all...

Snom | sondaggio | dati di mercato telefonia | mercato del VoIP in Europa | mercato del VoIP in Italia | Norstat | snom | sondaggio VoIP | telefono IP da tavolo |

Pubblicità Pay-Per-Click: Cos'è PPC e come funziona?

Se avete mai notato gli annunci che appaiono accanto ai risultati di ricerca su Google e altri motori di ricerca, si ha già familiarità con la pubblicità pay-per-click o PPC.Che cos'è la pubblicità pay-Per-Click?PPC è un modello di pubblicità online in cui gli inserzionisti pagano ogni volta che un utente fa clic su uno dei loro annunci online.Esistono diversi tipi di annunci PPC, ma uno dei tipi (continua)

DONI ALLE CASE DI RIPOSO DELLA ROMAGNA

Continua l’iniziativa di beneficenza “Fai un dono ai nonni della tua città”. Mercoledì novembre 25 alle 16 i volontari dell'associazione ” La via della felicità-Amici di L. Ron Hubbard” passano dai negozianti di Cesena per raccogliere i regali per i Nonni delle case di riposo della città.Anche quest’anno, nonostante le avversità del momento, i volontari dell'associazione ”La via della felicità -Amici di L. Ron Hubbard” in questo periodo si sono attivati per l’iniziativa di (continua)

SENIGALLIA: CONDIVIDERE I DIRITTI UMANI PER LA GIORNATA INTERNAZIONALE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE.

CONDIVIDERE I DIRITTI UMANI PER LA GIORNATA INTERNAZIONALE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE. 200 persone raggiunte e riconoscimenti e apprezzamento sull'iniziativa per sensibilizzare la comunità. CONDIVIDERE I DIRITTI UMANI PER LA GIORNATA INTERNAZIONALE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE.200 persone raggiunte e riconoscimenti e apprezzamento sull'iniziativa per sensibilizzare la comunità.Oggi alle 16.30 in occasione della Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne i volontari della missione di Scientology di Senigallia hanno distribuito alla comunità di Senigallia i libretti infor (continua)

Maratona Social Donne: ogni giorno e per sempre, un evento online contro la violenza di genere

Una giornata di impegno comune per gli artisti per dire no alla violenza di genere In occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne, l’associazione “Source of Emotions” del regista, attore e sceneggiatore 𝐉𝐚𝐦𝐞𝐬 𝐋𝐚 𝐌𝐨𝐭𝐭𝐚 e l’ “Associazione Vittime Riunite d’Italia” del Presidente 𝐀𝐧𝐠𝐞𝐥𝐨 𝐁𝐞𝐫 (continua)

Installazioni natalizie dedicate al grande Cuore della Comunità padovana!

Riprende a splendere l’ Albero di Natale nello storico quartiere Arcella Pontevigodarzere, il più grande quartiere della città. Riprende a splendere l’ Albero di Natale nello storico quartiere Arcella Pontevigodarzere, il più grande quartiere della città.Il Natale è alle porte  e come ogni anno, per tradizione, la chiesa di Scientology accende lo storico albero della rotonda ex Saimp, tra il quartiere Arcella e Pontevigodarzere. La ricchezza dello spirito comunitario è ciò che caratterizza Padova come Città (continua)