Home > Keyword : sorelle della moda cliccata 76 volte

“Atelier Fontana. Le sorelle della moda”, su Rai Premium fiction con Anna Valle

“Atelier Fontana. Le sorelle della moda”, su Rai Premium fiction con Anna Valle
Ieri sera è andata in onda la serie tv : “Atelier Fontana. Le sorelle della moda”, su Rai Premium fiction con Anna Valle. Da principio la serie ripercorre la vita e il successo delle Sorelle Fontana, le tre sarte della provincia di Parma che divennero celebri quando nel 1949 confezionarono l'abito nuziale con cui Linda Christian sposò Tyrone Power, ed in seguito divennero fra le stiliste più richieste dalle dive di Hollywood. Le interpreti delle tre sorelle sono Alessandra Mastronardi nel ruolo di Micol, Anna Valle in quello della sorella maggiore Zoe e la piccola di casa Fontana, Giovanna, interpretata da Federica De Cola. La regia è di Riccardo Milani, nel cast anche Marco Bocci, Massimo Wertmuller, Piera Degli Esposti e Gianni Cavina.In principio a Roma, siamo negli anni 1938-39, le tre ragazze trovano impiego in alcune grandi sartorie con molta fatica. Giovanna sceglie subito di lasciare il lavoro da dipendente arrangiandosi con lavori occasionali e badando alla casa e alla neonata figlia di Zoe. Micol ha un tu...

Moda Stile | Atelier Fontana | sorelle della moda | rai premium |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Gli specialisti del cavo candela: cavo in rame stagnato

Gli specialisti del cavo candela: cavo in rame stagnato
Il cavo candela è l’elemento di congiunzione tra l’erogazione della corrente (calotta o bobina di accensione) e la camera di scoppio dove si lega alla miscela aria e carburante per la propulsione dell’automezzo.In questa pubblicazione poniamo la nostra attenzione al cavo tipico delle motorizzazioni tedesche che hanno 0 Ohm nel conduttore e la resistenza si trova direttamente nel cappuccio detto so (continua)

Cento di questi giorni!

Cento di questi giorni!
Nel giorno del 36esimo anniversario della nascita della Di Renzo Regulatory Affairs, Sante Di Renzo – fondatore e legale rappresentate della società – festeggia l’assunzione della centesima persona nel suo organico aziendale. Un traguardo importante, soprattutto perché in assoluta controtendenza rispetto ai tempi. In piena epoca pandemica da Covid-19, quando ormai da un anno e mezzo l’economia globale arranca in cerca di soluzioni immediate alla crisi e desiderosa di nuove prospettive economiche, il lavoro di un gruppo di persone specializzate nel settore farmaco-regolatorio è ancora in grado di generare certezze. Cento persone, cento famiglie, che possono guardare al futuro grazie al loro lav (continua)


Doccia Shampoo e Detergente Intimo a ingredienti naturali, la linea PURO Personal Care si amplia

Doccia Shampoo e Detergente Intimo a ingredienti naturali, la linea PURO Personal Care si amplia
Due nuove referenze Cruelty Free e adatte ai vegani, declinate nelle tre diverse linee BIO Carbone e Zenzero, Aloe Vera e Baobab e BIO Zero Senza%. Ecco i nuovi arrivati in casa PURO by Forhans per la cura del corpo La primavera porta una ventata di novità nel settore beauty, soprattutto per tutti coloro che nella scelta consapevole di prodotti per la cura di corpo e capelli prediligono ingredienti naturali e materie prime selezionate, Cruelty Free e adatte a vegani: la famiglia PURO by Forhans cresce con due nuove referenze, Doccia Shampoo e Detergente Intimo, declinate nelle tre diverse linee BIO Carbo (continua)

Agenzia di Recupero Crediti

Agenzia di Recupero Crediti
stanco di arrabbiarti per recuperare i tuoi crediti? L'importanza del recupero crediti insoluti Il recupero crediti è quell'attività che mira sostanzialmente all'ottenimento di un credito, sia un forma parziale che totale, qualora il debitore si rifiuti di onorarlo. Per operare con metodo efficace nel mondo del recupero crediti occorre però vantare una grande capacità peculiare oltre che d (continua)

Ultrafranciacorta 12h, Francesca Canepa Campionessa Italiana e record

Ultrafranciacorta 12h, Francesca Canepa Campionessa Italiana e record
Sabato 10 aprile 2021 ha avuto luogo a Provaglio D’Iseo (BS) il Campionato Italiano Individuale IUTA 12 ore su strada su un circuito di 1366 metri tra le vie e i vicoli del centro del paese. Francesca Canepa (Atletica Sandro Calvesi) SF50 con km 136,59 vince il titolo femminile arrivando 3^ nella classifica generale e ottenendo anche il record italiano. Il podio femminile è completato da Lorena Brusamento km 121,71 che era detentrice del precedente record di 134,368 km ottenuto proprio nel 2017 nella seconda edizione di Ultra Franciacorta e completa il podio Elisa Bellagamba km 114,09. Matteo SIMONE21163@tiscali.ithttp://www.psicologiadellosport.net Sabato 10 aprile 2021 ha avuto luogo a Provaglio D’Iseo (BS) il Campionato Italiano Individuale IUTA 12 ore su strada su un circuito di 1366 metri tra le vie e i vicoli del centro del paese. Francesca Canepa (Atletica Sandro Calvesi) SF50 con km 136,59 vince il titolo femminile arrivando 3^ nella classifica generale e ottene (continua)