Home > Keyword : soundlovers cliccata 84 volte

Puglia a tutta dance music: Nathalie Aarts e Haiducii illuminano il Capodanno estivo 2021

Puglia a tutta dance music: Nathalie Aarts e Haiducii illuminano il Capodanno estivo 2021
C’era grande attesa per gli spettacoli live di dance music targati #Estate90 in Puglia, dopo un anno di chiusure, restrizioni e semi-lockdown a causa della pandemia. Gli appassionati e amanti della dance degli anni Novanta e Duemila avevano davvero necessità di divertirsi e ascoltare dal vivo le loro beniamine. La famosa e apprezzatissima cantante olandese Nathalie Aarts e la popolare e amatissima cantante rumena naturalizzata italiana Haiducii hanno soddisfatto a pieno questi desideri, regalando momenti magici e sbalorditivi durante le cene spettacolo che si sono tenute rispettivamente la notte di San Lorenzo e la vigilia di Ferragosto presso la struttura polifunzionale Tenuta Giannini, totalmente immersa nel verde tra piscine, ristorante e bed e breakfast. I live show delle due star musicali sono stati organizzati e curati nei minimi dettagli dall’event manager e direttore artistico Miky Falcicchio...

nathalie aarts | soundlovers | dance music | music | haiducii | miky falcicchio | puglia |


Nathalie Aarts e Haiducii: eventi live il 10 e 14 agosto alla Tenuta Giannini in Puglia

Nathalie Aarts e Haiducii: eventi live il 10 e 14 agosto alla Tenuta Giannini in Puglia
Fervono gli ultimi preparativi per #Estate90 in Puglia riservato agli appassionati e amanti della dance music degli anni Novanta e Duemila. Le protagoniste dell’agosto pugliese a ritmo dance saranno due grandi star di rilievo internazionale: la famosa e apprezzatissima cantante olandese Nathalie Aarts (volto e voce dei The Soundlovers, progetto di musica dance realizzato insieme a diversi e noti produttori italiani, con cui ha partecipato ai più importanti show musicali, trasmissioni radio e televisive sia in Italia che all’estero) e la popolare e amatissima cantante rumena naturalizzata italiana Haiducii (la sua travolgente e virale hit internazionale Dragostea Din Tei ha scalato la vetta d...

nathalie aarts | soundlovers | dance music | music | haiducii | miky falcicchio | puglia |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Istambul nei ricordi di Davide Cufaro Petroni

Istambul nei ricordi di Davide Cufaro Petroni
Un nuovo prestigioso appuntamento nel mese di dicembre con l' Arte allo Spazio Art d'Or (Galleria Multimediale del Made in Italy) diventato ormai un punto di riferimento esclusivo per la città di Bari. L’affascinante scrigno del bello, location di eventi, di brand ed eccellenze esclusivo dove, in questi mesi, si sono avvicendati grandi nomi della Moda, dell'Arte e del Design, luogo ormai ambito da tutti coloro che desiderano fare conoscere le proprie creazioni. Il prossimo appuntamento è con l'Artista Davide Cufaro Petroni ... ed Instabul. A Bari per presentare la sua mostra viene introdotto dal capo redattore di Affari Italiani il noto giornalista Antonio V.Gelormini, la Mostra è a cura di Guido e Marina Corazziari fondatori dello Spazio Art d'Or. DAVIDE CUFARO PETRONI E LA SUA ISTAMBULSpazio Art d’Or a BariDal 4 dicembre 2021 fino all’8 gennaio 2022  Un nuovo prestigioso appuntamento nel mese di dicembre con l' Arte allo Spazio Art d'Or (Galleria Multimediale del Made in Italy) diventato ormai un punto di riferimento esclusivo per la città di Bari. L’affascinante scrigno del bello, location di eventi, di brand ed eccellenze esc (continua)

La scuola degli esiti, immaginando il futuro

La scuola degli esiti, immaginando il futuro
Nel passato la scuola doveva svolgere il proprio ruolo educando i ragazzi alla cittadinanza oltre a prepararli al lavoro che da adulti sarebbero andati a svolgere in un contesto noto e previsto. La mission della scuola di allora era preparare gli studenti a una realtà lavorativa statica in un contesto sociale quasi immutabile. Il futuro non è più quello di una volta.Questa affermazione di Paul Valéry (1) ci porta alla domanda conseguente: la scuola può disinteressarsi del futuro che ci attende e continuare ad essere quella di una volta?Credo ci sia un accordo unanime sulla necessità di integrare nei curricoli scolastici contenuti e metodologie che tengano conto delle modifiche socioeconomiche della nostra (continua)


Stilo di Artis Rubinetterie per Settembrini: il nuovo progetto firmato Dainelli Studio

Stilo di Artis Rubinetterie per Settembrini: il nuovo progetto firmato Dainelli Studio
La serie di miscelatori dell’azienda bresciana scelta per gli interior dell’appartamento milanese progettato da Dainelli Studio. La serie di miscelatori dell’azienda bresciana scelta per gli interior dell’appartamento milanese progettato da Dainelli Studio. La proficua collaborazione tra Artis Rubinetterie e l’importante studio di architettura Dainelli Studio continua nell’ambito della progettazione degli interni dell’elegante bilocale di Porta Venezia, dove è evidente il taglio con il passato, che non è stato nascosto (continua)

La creazione di schemi P&ID si migliora ancora – Rilascio M4 P&ID FX versione 7.1

La creazione di schemi P&ID si migliora ancora – Rilascio M4 P&ID FX versione 7.1
CAD Schroer rilascia la nuova versione 7.1 del suo software P&ID, semplificando ancora una volta il lavoro dei processisti Milano, Italia – 29 Novembre 2021: La nuova versione 7.1 del software P&ID, M4 P&ID FX, offre nuove funzioni per aumentare la produttività e una qualità ancora più elevata nella stesura degli schemi di processo. “Con M4 P&ID FX, le aziende dispongono di un software P&ID facile da usare, con un budget ragionevole e con un set completo di funzioni P&ID”, dice Mark Simpson, Produc (continua)

“Resistenza artistica”, le opere di tre artisti in mostra a Poppi

“Resistenza artistica”, le opere di tre artisti in mostra a Poppi
Una mostra per rappresentare la forza e la varietà dell’arte. Mercoledì 8 dicembre prenderà il via la seconda edizione di “Resistenza artistica” che, ospitata nei locali del Caffè Le Stanze nel centro storico di Poppi, proporrà un percorso tra pitture e sculture frutto dell’incontro tra le opere di Alan Bigiarini, Matteo Giovani e Andrea Vitali. L’esposizione, visitabile gratuitamente fino a (continua)