Home > Keyword : spese mediche cliccata 388 volte

Prestiti: aumentano quelli richiesti per il consolidamento debiti e le spese mediche

Prestiti: aumentano quelli richiesti per il consolidamento debiti e le spese mediche
Aumentano le richieste di prestiti personali destinati al consolidamento debiti, all’acquisto di arredamento e alle spese mediche, mentre calano quelli per la ristrutturazione della casa. Sono queste le prime evidenze emerse dall’osservatorio congiunto di Facile.it e Prestiti.it, realizzato su un campione di oltre 150.000 domande di finanziamento*, secondo il quale, nel corso dei primi 10 mesi dell’anno, gli italiani che si sono rivolti ad una società del credito hanno cercato di ottenere in media 10.334 euro, lo 0,8% in più rispetto allo stesso periodo dello ...

Facile it | Prestiti it | prestiti personali | spese mediche | prestito casa | prestito auto |


Prestiti: nel 2017 erogati 400 milioni di euro per spese mediche

Prestiti: nel 2017 erogati 400 milioni di euro per spese mediche
Secondo Facile.it e Prestiti.it, nel 2017 sono molti coloro che, per evitare di rimandare spese legate alla propria salute, sono ricorsi ad un prestito personale; circa il 4% di chi ha presentato domanda di finanziamento esplicitando la finalità: dato equivalente ad un valore complessivo stimato di oltre 400 milioni di euro erogati a questo scopo.  I portali hanno analizzato un campione di oltre 50.000 richieste presentate attraverso i siti da gennaio a dicembre dello scorso anno, evidenziando come i dati vadano in qualche modo a completare il quadro tracciato da quelli che, per i...

Facile it | Prestiti it | spese mediche | prestiti personali |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Come pubblicizzare una pagina Facebook

Vuoi sapere come pubblicizzare la tua pagina Facebook? Gratis o a pagamento, le possibilità sono tante! Se vuoi sapere come pubblicizzare una pagina Facebook sei nel posto giusto.La piattaforma social blu è tra le più utilizzate e anche se si pensi sia un ambiente più idoneo al B2C, in realtà anche i business B2B possono trovare il loro spazio, basti pensare che il 97% degli utenti attivi online hanno un profilo Facebook e quindi anche i titolari delle aziende che potrebbero essere il tuo target di (continua)

#DiTutto, Venerdì 3 Dicembre la prima puntata di "Music World Tv"con le clip di: Mr Linfa, Foschia, Ester, Alessia Leo, Martina Malagnino e Darte. Il programma andrà in onda in prima serata su Mediterranea Tv.

  #DiTutto, Venerdì 3 Dicembre la prima puntata di
 DiTutto, Venerdì 3 Dicembre sull'emittente Mediterranea Tv prende il via "Music World Tv", il video show televisivo dedicato agli artisti emergentiIl nuovo format, ideato dalla divisione entertainment in collaborazione con MixmusicLive, darà la possibilità agli artisti emergenti selezionati dalla redazione di DiTutto, di farsi conoscere agli spettatori del piccolo schermo attraverso un loro (continua)


Open Studio, Maria Cristina Carlini - AMACI

Open Studio, Maria Cristina Carlini -  AMACI
La scultrice Maria Cristina Carlini partecipa alla Diciassettesima Giornata del Contemporaneo e per l’occasione apre il suo studio al pubblico sabato 11 dicembre dalle ore 10 alle 13.La manifestazione di carattere nazionale e internazionale è promossa da AMACI esi avvale del sostegno della Direzione Generale Creatività Contemporanea del Ministero della Cultura,della collaborazione della Dir (continua)

Sclerosi Multipla: “Gioco di squadra e terapia precoce, le armi a disposizione per rallentare la progressione della malattia”

30 novembre 2021 - La Sclerosi Multipla (SM) può esordire ad ogni età, ma è più comunemente diagnosticata nel giovane adulto tra i 20 e i 40 anni. 30 novembre 2021 - La Sclerosi Multipla (SM) può esordire ad ogni età, ma è più comunemente diagnosticata nel giovane adulto tra i 20 e i 40 anni. Ci sono circa 2,5-3 milioni di persone con SM nel mondo, di cui 1,2 milioni in Europa e circa 130.000 in Italia. Il numero di donne con SM è doppio rispetto a quello degli uomini, assumendo così le caratteristiche non solo di malattia giovanile ma anche (continua)

Amare male: il nuovo singolo di Alis Mata, fuori il 3 dicembre

Amare male: il nuovo singolo di Alis Mata, fuori il 3 dicembre
Fuori il 3 dicembre su tutti gli stores, il nuovo singolo di Alis Mata. Fuori il 3 dicembre su tutti gli stores, il nuovo singolo di Alis Mata.Brano pop, intimo e malinconico, Amare Male è il nuovo lavoro firmato dalla cantautrice Alis Mata che anticipa l'EP in uscita il prossimo anno dal titolo Alice guarda direttamente la luna. Ingredienti: Il posto più freddo de I Cani, L’ultima notte al mondo di Tiziano Ferro, una voce femminile, una drum machi (continua)