Home > Keyword : stefano renga cliccata 118 volte

Milano Art Gallery proroga la personale della fotografa Elisa Fossati visto il successo

È un periodo fortunato per la Milano Art Gallery che, nel pieno di una primavera capricciosa, trova forza e colore negli scatti di Elisa Fossati. Al colmo del successo di pubblico e stampa, la fotografa milanese proroga la sua personale We Are The World, che posticipa la chiusura al 17 aprile 2019. Elogiata dalla critica, Elisa Fossati è stata presentata al suo primo vernissage da grandi personalità del mondo dello spettacolo e della cultura: il noto sociologo Francesco Alberoni, il direttore delle Milano Art Gallery Salvo Nugnes, il direttore della Triennale di fotografi...

Elisa fossati | milano art gallery | salvo nugnes | we are the world | luigi gattinara | stefano renga | francesco alberoni | vincenzo di vincenzo | roberto villa |

Folla di vip per il vernissage della fotografa Elisa Fossati

Nella nota e storica Milano Art Gallery, nel cuore della città, la fotografa Elisa Fossati ha inaugurato la sua mostra fotografica We Are The World. Professionista nel settore arte e cultura con un curriculum da invidia, vanta lavori per Sgarbi, Alberoni, Ricciarelli, collaborazioni con la Triennale, la Permanente, Palazzo Reale e addirittura con prestigiosi musei stranieri come il Moma di New York, il Museo Salvador Dalì, l’Ermitage di San Pietroburgo.  L’esposizione ha avuto come ospiti nientemeno che il grande sociologo Francesco Alberoni, il direttore dell&...

Pag: [1]

Settimana dell’Armonia Interreligiosa

Padova: Importante momento di condivisione e rispetto con “Il te dell’Armona” e la mostra “L’Influenza Religiosa nella Società”   Dal 1 al 7 febbraio si celebra La settimana mondiale dell’armonia interreligiosa.   “La settimana mondiale dell’armonia interreligiosa celebra i principi di tolleranza e rispetto per gl (continua)

www.bulksalesltd.com WhatsApp +447451212932 Apple iPhone 11 Pro 64gb €500 iPhone 11 Pro Max 64gb €530

Sitio web: www.bulksalesltd.com Email.sales@bulksalesltd.com Teléfono +447451212932 WhatsApp Chat +447451212932     Todos nuestros productos son completamente nuevos y sellados en su caja original con accesorios completos y 12 meses de garantía. Realizamos envíos a casi todos los países del mundo a través de FedEx Express. Y a veces ofrecemo (continua)

Padova: il Gruppo guidato da Arturo Bastianello lancia Pam City, store di prossimità urbana

Pam presenta il nuovo City nella città di Padova: lo store, caratterizzato da un nuovo format di prossimità urbana, è stato ideato dalla realtà guidata da Arturo Bastianello, nata più di mezzo secolo fa proprio nel comune veneto. Il Gruppo guidato da Arturo Bastianello torna a Padova: nasce Pam City, store di prossimità urbana È il 1958 quando i (continua)

Barbara Bert a Sanremo per promuovere il suo primo Album “Profili di Donna”

La nota cantante carrarina Barbara Bert dal 4 Febbraio sarà a Sanremo per promuovere il primo album “Profili di Donna”, prodotto interamente da Marco Della Bona (in arte Mr. Jericho). Sono già programma molte interviste con radio e Tv nazionali proprio nella settimana del Festival della Canzone Italiana. Da due mesi in radio, negli store digitali e nelle principal (continua)

Gandolfo Quercia presenta “Le Giovanneidi. Giovanni e la terra delle sei pietre - Libro II: Il mistero di Malasar”

Il Taccuino Ufficio Stampa Presenta   Le Giovanneidi. Giovanni e la terra delle sei pietre – Libro II: Il mistero di Malasar di Gandolfo Quercia Lo scrittore fanese Gandolfo Quercia (nome d’arte di Giovanni Dormicchi) presenta “Le Giovanneidi. Giovanni e la terra delle sei pietre - Libro II: Il mistero di Malasar”, la continuazione delle peripezie del prode (continua)