Home > Keyword : stella giacomelli cliccata 46 volte

UNDER14 MISSILI IN VAL DI SCALVE: GIACOMELLI E LEONE CAMPIONI

Campionati Italiani U14 in Val di Scalve aperti con il Cross Country Cross Sventolano i primi tricolori a Schilpario per Stella Giacomelli e Gabriele Louis Leone Domani Individuale di Coppa Italia Senior e U23 alle 9, a seguire i Campionati Italiani U14 Abbinata vincente tra Sci Club Schilpario e Sci Club Oltre CPA C’era il sole ad accompagnare la prima giornata del weekend tricolore di Schilpario, con il venerdì interamente dedicato ai giovani U14 che si sono contesi i Campionati Italiani di sci di fondo nella disciplina Cross Country Cross. I titoli nazionali sono andati a Stella Giacomelli, figlia d’arte di Guido Giacomelli, grande protagonista dello skialp nei primi anni 2000, e Gabriele Louis Leone, entrambi capaci di vincere la concorrenza nelle rispettive finali a sei. Sul podio, oltre all’immancabile sorriso a trentadue denti, i due si sono presentati con il tricolore sventolante tra le mani.Gior...

newspower | campionati italiani cross country cross | u14 | schilpario | bergamo | lombardia | sci di fondo | sport invernali | stella giacomelli | gabriele louis leone |

E gli eleganti abiti da sera al chiaro di luna nebbioso

Cerca una bella combinazione per il tuo corpo personale che ti faccia sentire squisito perché sei generalmente serio. Ogni volta che riempi di nuovo l'abito asimmetrico fino alla spalla di una persona, cerca di allontanarti dai graziosi braccialetti, poiché questo distrae dall'eccezionale scollatura decorata. In alternativa, opta per decorazioni semplici e acconciature per u (continua)

BEPPE CUNICO “My Life” è il nuovo singolo del cantautore vicentino dall’album “Passion, Love, Heart & Soul”

Una dedica d’amore per la persona più speciale di tutte Una dedica alla moglie, ovvero la “donna più bella” del mondo, come non potrebbe essere altrimenti per Beppe Cunico, autore di testo e musica che omaggia colei che gli è vicino da sempre. Una canzone con un intreccio di chitarre crunch e archi, tra anni settanta e ottanta, tra Pink Floyd e RHCP.«Questo è forse è il brano più pop del disc (continua)

Domenico Scialla presenta il romanzo “Camminando verso l’oceano”

Il romanzo è disponibile anche in audiolibro, prodotto da Il Narratore Audiolibri, narrato dalla voce di Massimo D’Onofrio e presente anche nelle piattaforme streaming Audible e Storytel, ed è inoltre stato tradotto in inglese, spagnolo, francese e russo. Il Taccuino Ufficio Stampa Presenta Camminando verso l’oceano di Domenico SciallaDomenico Scialla presenta “Camminando verso l’oceano”, un emozionante romanzo, distribuito da StreetLib, che si muove abilmente sul sottile confine tra realtà e illusione, e in cui si chiede al lettore di partecipare ai suoi misteri e di trovare la propria verità. L’autore ci accompagna nelle vite di due (continua)

''D'amore non si parla più'' il nuovo singolo di Ambra Santarelli e David Secchioni

''D'amore non si parla più'' Ambra Santarelli e David Secchioni fuori ovunque dal 22 maggio L’atteso duetto ’’D’amore non si  parla più’’ interpretato dai due cantanti toscani Ambra Santarelli e David Secchioni  sarà finalmente disponibile in tutti i negozi digitali e nelle piattaforme di streaming a partire dal 22 maggio  . Il singolo,realizzato in stile pop è stato scritto ,musicato e arrangiato dallo stesso David Secchioni, che torna a far parlare di sé dopo qualch (continua)

Red 360 di U-Power. Energia e vitalità ai piedi per lavorare in sicurezza

Red 360 di U-Power.  Energia e vitalità ai piedi per lavorare in sicurezza
La nuova linea di scarpe antinfortunistiche U-Power combina il rivoluzionario sistema Infinergy® con l’innovativo sottopiede WOW e l’esclusiva tecnologia Shield sul tallone. La ricerca costante di soluzioni sempre più performanti per migliorare il benessere dei lavoratori è alla base della leadership di U-Power nel settore di calzature e abbigliamento antinfortunistici. Dall’impegno serio e concreto dell’azienda per sviluppare modelli ancora più confortevoli e funzionali nasce Red360, che ha tutte le carte in regola per imporsi come una vera e propria “arma segreta” p (continua)