Home > Keyword : studio arte cliccata 126 volte

Lì e Ora - performance di Donatella Vici opere di Viola Di Massimo

Titolo: Lì e Ora - performance di Donatella Vici opere di Viola Di Massimo Quando: 12-20 maggio 2018 Orari apertura: 17.30-21.00 Sabato 12 maggio: apertura studio con performance “immobilità presente” dalle 17.30 ogni ora fino alle 20.30 Dove: Studio Arte Viola, Via Rodolfo Morandi 3 - 00139 Roma (quartiere salario) Informazioni: info@arteviola.com Sito web: www.violadimassimo.com Ingresso libero Ho scritto correttamente sì, lì ed ora perché non c'è yoga che tenga, non c'è filosofia, non c'è saggezza non c'è...

viola di mssimo | arte | performance | pittura | studio arte |

Pag: [1]

Raimondo Pirro frartello di Emanuele Pirro: Formula 1 – Penalizzazione Vettel, l’ammissione di Emanuele Pirro: “ecco perchè ho voluto punire la Ferrari” Per approfondire

Raimondo Pirro  frartello di Emanuele Pirro:  Formula 1 – Penalizzazione Vettel, l’ammissione di Emanuele Pirro: “ecco perchè ho voluto punire la Ferrari” Per approfondire
 Formula 1 – Penalizzazione Vettel, l’ammissione di Emanuele Pirro: “ecco perchè ho voluto punire la Ferrari” Per approfondire  Emanuele Pirro, ex pilota e delegato FIA, ha spiegato il motivo della penalizzazione inflitta a Sebastian Vettel nel Gp del Canada Sono passati ormai due giorni, ma l’esito del Gp del Canada fa ancora ven (continua)

Al Poetto un tuffo libero dalla droga

I volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology, nella serata di lunedì 22 luglio, hanno realizzato l'ennesimo iniziativa di prevenzione all'uso di droga a garanzia della salute dei ragazzi. Scelto, non a caso, il lungomare Poetto per la distribuzione di materiale informativo.   La motivazione è semplice: al mare ci sono tanti (continua)

La prevenzione per le vie del centro di Cagliari suscita l'interesse dei cittadini

Stupiti dal ricevere gratuitamente materiale informativo da poter divulgare anche ai propri parenti e amici, i cagliaritani hanno accolto con interesse le attività di prevenzione organizzate anche questa settimana, proprio nella serata di lunedì 22 luglio, dai volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology.   Il costante aumento (continua)

Janet De Nardis condurrà lo spazio dedicato ai giovani durante le Giornate del Cinema Lucano a Maratea

A Poche ore dall'inizio riflettori puntati sull'undicesima edizione de Le Giornate del Cinema Lucano a Maratea - Premio Internazionale Basilicata, che si terrà dal 22 al 27 luglio. Anche quest’anno la manifestazione sarà ricca di sorprese ed emozioni attesissimo il super ospite internazionale il divo hollywoodiano Richard Gere, protagonista di “Ufficiale e gentiluomo&rdq (continua)

CALICI DI STELLE: MONTE ZOVO CELEBRA LO SBARCO SULLA LUNA

Venerdì 2 agosto l'Azienda Agricola di Caprino Veronese organizza una serata in cantina tra calici e telescopi, ricordando i 50 anni dallo sbarco sulla Luna Una passeggiata impressa nella storia, quella di Neil Armstrong sul satellite terrestre il 20 luglio 1969. Venerdì 2 agosto dalle ore 20.00 l'Azienda Agricola Monte Zovo celebrerà il cinquantesimo anniversario dello (continua)