Home > Keyword : studio recupero crediti cliccata 274 volte

Hai un credito da recuperare? Non aspettare che cada in prescrizione

Ogni diritto si estingue se non viene esercitato concretamente nel periodo di tempo prestabilito e questo vale anche per il recupero crediti. Trascorso tale termine il diritto è prescritto e non può esser fatto valere neanche davanti al Giudice! Immagino ti starai chiedendo quanto tempo hai a disposizione per evitare la prescrizione del tuo credito...è presto detto, in generale tutti  i crediti cadono in prescrizione dopo 10 anni (ma ci sono delle eccezioni)...  Se ti sembra si tratti di un periodo piuttosto lungo e stai pensando di programmare con la dov...

recupero crediti | agenzia recupero crediti | studio recupero crediti | Studio Stefano Parisi | prrescrizione credito | prescrizione crediti | quando credito in prescrizione |

Pag: [1]

Settore alberghiero: gli hotel lanciati da Andrea Girolami e le attività di AG Group

Andrea Girolami, attualmente alla guida di AG Group, entra nel settore alberghiero in seguito alla decisione di diversificare il proprio business. Nel 2011 acquista un immobile a Roma: l'anno dopo avvia il primo hotel a quattro stelle di proprietà, il The Indipendent. Andrea Girolami: l'attività nel settore alberghiero e i servizi di AG Hotel Consulting Andrea Girolami è (continua)

“Festa della Pasta” di Gragnano

Manca poco al taglio del nastro per il via alla 19esima edizione Torna puntuale anche quest’anno la “Festa della Pasta” organizzata dal Consorzio di Tutela della Pasta di Gragnano IGP per il 28 e 29 settembre. Per questa edizione la manifestazione gragnanese prevede un percorso di 1,5 km nel verde tra storia, arte e biodiversità. “Vorremmo che da questa edizione della Festa della Pasta emerges (continua)

Legge sul divorzio: modifiche e nuove prospettive

Servono sei o dodici mesi per mettere fine ad un matrimonio e poter andare avanti con la propria vita: la Legge 55/2015 ha modificato di gran lunga le tempistiche bibliche circa le norme che implicano separazione e conducono al divorzio. Cambiamenti di Legge nel 2015 Il divorzio breve, diventato effettivo dal 26 maggio 2015, modifica di fatto la Legge n. 898/1970, c.d. Legge sul divorzio, ch (continua)

Edizioni Leucotea in collaborazione con la collana Élite annuncia l’uscita del libro di Gioia Martignago “Quello che eravamo”                                    "La storia la sai. Te l&rsqu (continua)

Macroregione Meridionale, si parte per il Referendum

Presentato stamane alla stampa, presso la Sala Multimediale del Consiglio della Regione Campania, l’iter che porterà al Referendum per realizzare, partendo appunto dalla Campania, la Macroregione Meridionale. In apertura l’intervento dell’ex governatore Stefano Caldoro, promotore dell’iniziativa e attualmente capogruppo dell’opposizione (Forza Italia), che ha d (continua)