Home > Keyword : tango sbagliato cliccata 260 volte

PCP - Piano Che Piove domani in concerto a Milano

I PCP Piano Che Piove, a due anni dall’ultimo progetto discografico, pubblicano il nuovo disco di inediti “Il Tram e La Luna” disponibile in formato CD, digital download e su tutte le piattaforme di streaming,e si preparano a portarlo anche live nei club. L'appuntamento live è domani, giovedì 12 aprile al Bezzecca Lab di Milano (ViaBezzecca 4, Milano, ore 21.30). La band composta dal chitarrista e autore Ruggero Marazzi, Sabrina Botti (voce) e Claudio Resentini (basso), presenterà live anche il nuovo disco “Il Tram e la Luna”, caratte...

PCP | piano che piove | album | milano | live | cantautore | il tram e la luna | tango sbagliato | latin jazz | swing |

Fuori L’Ep dei Penelope aspetta

il primo Ep che porta il nome della Band su tutte le piattaforme digitali Il primo Ep dei Penelope aspetta ha per titolo il nome della band e può essere considerato il suo biglietto da visita. Le quattro tracce che lo compongono rappresentano un viaggio nella gamma di sfumature attraverso cui la musica dei Penelope può declinarsi, muovendosi tra l’elettro-pop e il rock elettronico, senza disdegnare sortite romantiche nella forma-canzone della ballad. Nei brani le due vo (continua)

Focus Lombardia: Ipercolesterolemia e rischio cardiovascolare. Tra bisogni irrisolti e nuove prospettive di cura - 29 giugno 2021, Ore 10:30

martedì 29 giugno, dalle ore 10:30 alle 13, si terrà il webinar ‘Focus Lombardia: Ipercolesterolemia e rischio cardiovascolare. Tra bisogni irrisolti e nuove prospettive di cura’, organizzato da Motore Sanità. In Italia, ogni anno, per malattie cardiovascolari muoiono più 224.000 persone: di queste, circa 47.000 sono imputabili al mancato controllo del colesterolo. Il colesterolo infatti rappresenta uno tra i più importanti fattori di rischio cardiovascolare, causando per il SSN un impatto clinico, organizzativo ed economico enorme (spesa sanitaria diretta ed indiretta quantificabile in circa 16 miliardi €/anno). Gentile collega, martedì 29 giugno, dalle ore 10:30 alle 13, si terrà il webinar ‘Focus Lombardia: Ipercolesterolemia e rischio cardiovascolare. Tra bisogni irrisolti e nuove prospettive di cura’, organizzato da Motore Sanità. In Italia, ogni anno, per malattie cardiovascolari muoiono più 224.000 persone: di queste, circa 47.000 sono imputabili al mancato control (continua)

Tecnologie digitali per una nuova sanità, approfondimento a Digitale Italia

Ospiti della puntata dedicata alla sanità digitale: Luisa Regimenti: Deputato Parlamento Europeo e Gianluigi Perri, Cardiochirurgo dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù Regimenti: L’Europa punta sulla digitalizzazione per superare il gap in ambito sanitarioIntelligenza artificiale, sistemi di monitoraggio a distanza e telemedicina. Il comparto salute sta vivendo una profonda rivoluzione grazie all’impiego sempre più diffuso delle nuove tecnologie. In che modo l’utilizzo di strumenti digitali può supportare il lavoro dei sanitari, come cambia il rapporto medi (continua)

Stipulata convenzione tra CUS Molise e ENEIDE Luce e Gas

L’azienda energetica molisana, già sponsor ufficiale delle attività sportive del CUS, ha stipulato una convenzione per offrire energia elettrica e gas metano a prezzi scontati agli atleti universitari e al personale dell’Università degli Studi del Molise. Eneide Luce e Gas ne dà notizia attraverso il sito e i canali social, annunciando l’avvio, dal mese di giugno, di un accordo che prevede uno sconto aggiuntivo sulla componente energia elettrica e sulla materia prima gas metano rispetto alle migliori tariffe per i clienti residenziali disponibili. Potranno aderire all’offerta tutti gli atleti e i frequentatori del centro sportivo universitario del (continua)

“All’ombra di Giunone”, il nuovo libro di Letizia Bilella

Il secondo romanzo dell’autrice siciliana È uno spaccato di vita siciliana quello raccontato da Letizia Bilella, che vede i protagonisti accomunati dallo scopo di sconfiggere la “malerba”.La “malerba” non puoi tagliarla, devi estirparla alla radice. Nascono come tutti i bimbi del mondo, e come tutti i bimbi del mondo giocano, ridono, cadono e si rialzano mostrando la bua. L’unico intoppo nelle loro vite l’incontro con “Idda”. Se li afferr (continua)