Home > Keyword : team working cliccata 293 volte

Formazione e Apprendimento con il Team Coaching

Team building e team coaching sono due attività differenti, ma entrambe hanno lo scopo di trasformare un semplice gruppo di individui, normalmente focalizzato sui propri interessi personali, in un team, in cui gli obiettivi e gli interessi del gruppo sono condivisi da ogni singolo membro. La differenza principale tra le due attività, o metodi, è che il team building presuppone uno spostamento o un cambiamento di sede momentaneo o stacchi di tipo organizzativi, mentre il team coaching avviene proprio nelle ore di lavoro e nella normale sede in cui esso si svolge.   Il Ruolo del Team Co...

Team coaching | team building | team working |

Pag: [1]

SCIENTOLOGY: I FONDAMENTI DEL PENSIERO

Descritto da L. Ron Hubbard come il Libro Uno di ScientologyDopo aver interamente unificato e organizzato sistematicamente Dianetics e Scientology, venne il perfezionamento dei loro principi fondamentali.Originariamente pubblicato come riassunto di Scientology perché fosse tradotto in lingue non anglosassoni, questo libro ha un valore inestimabile per lo studente (continua)

DIANETICS: DAL GRECO DIA, OVVERO ATTRAVERSO, E NOUS, ANIMA

Per comprendere meglio Scientology occorre sapere qualcosa sulla ricerca intrapresa da L. Ron Hubbard e sul precursore di Scientology: Dianetics.Dianetics è una metodologia in grado di aiutare ad alleviare sensazioni ed emozioni indesiderate e paure irrazionali; contiene la completa descrizione della Mente Reattiva: fonte, finora sconosciuta, di tutti i problemi, le tensioni, l (continua)

Scientology: Una Nuova Ottica sulla Vita

I materiali di Scientology contengono una gran quantità di conoscenza sulla mente, lo spirito e la vita, con oltre un centinaio di libri e pubblicazioni, migliaia di saggi e articoli e oltre 3.000 conferenze registrate, il lavoro di L. Ron Hubbard, abbraccia praticamente ogni aspetto del vivere.Scientology: Una Nuova Ottica sulla Vita, contiene una raccolta di brani, ognun (continua)

MENTE SANA IN CORPO SANO E PROGRAMMA DI PURIFICAZIONE

Il Programma di Purificazione è stato sviluppato per far fronte a una crescente minaccia al progresso e al benessere mentale e spirituale.E' un Programma che permette a un individuo di liberarsi degli effetti dannosi di droghe, tossine e altri prodotti chimici che si trovano nel corpo e creano una barriera biochimica al benessere spirituale.Viviamo in una società basata s (continua)

Auto: in Calabria ci sono ancora più di 179.000 Euro 0

Se si considerano i modelli sino all’Euro 3, il conto arriva a più di 633.000 autovetture, vale a dire quasi la metà del totale Dal primo agosto sono scattati gli incentivi statali per l’acquisto di autovetture Euro 6, una novità importante che potrebbe aiutare a svecchiare un parco auto calabrese che non gode di ottima salute; secondo l’elaborazione di Facile.it, realizzata su dati ufficiali del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti* aggiornati al 31 dicembre 2019, nei registri della motorizzazione calabrese (continua)