Home > Keyword : telesia tv cliccata 41 volte

LA NUOVA PERFORMANCE DI NANCY FAZZINI IN ONDA SU 5.000 SCHERMI DI AEROPORTI E METRO.

LA NUOVA PERFORMANCE DI NANCY FAZZINI IN ONDA SU 5.000 SCHERMI DI AEROPORTI E METRO.
La giovane cantautrice Nancy Fazzini abruzzese è in questo periodo in onda sul circuito “Telesia Tv”, presente in tutto il territorio italiano con 5.000 schermi che vanno dagli Aeroporti alle Metropolitane ai Bus. La giovane cantautrice Nancy Fazzini abruzzese è in questo periodo in onda sul circuito “Telesia Tv”, presente in tutto il territorio italiano con 5.000 schermi che vanno dagli Aeroporti alle Metropolitane ai Bus.Roma, Milano, Brescia, Genova e tutti gli Aeroporti d’Italia divulgheranno un “Live Short”, eseguito con piano e voce, dell’ultima fatica di Nancy Fazzini, titolato “Sottovoce”.Sottovoce fa parte di un progetto in uscita a breve, dove sono coinvolti diversi personaggi dello show business; da Nicola Convertino, della Nicola Convertino Management LTD, a Leopoldo Lombardi, della R...

nancy fazzini | sottovoce | nicola convertino management | indipendent tv | musica | telesia tv |



 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Smart working estivo: ci costerà almeno 68 euro in più in bolletta per ciascuna stanza in cui lavoreremo

Smart working estivo: ci costerà almeno 68 euro in più in bolletta per ciascuna stanza in cui lavoreremo
Sono tanti gli italiani che lavoreranno in smart working per tutta l’estate e molti, a breve, dovranno fare i conti con un nemico invisibile… il caldo. Si dovrà tenere accesa l’aria condizionata in casa per numerose ore, con inevitabili conseguenze sulle bollette, già appesantite dai maggiori consumi dettati dalla permanenza forzata tra le mura domestiche. Secondo le stime* di Facile.it, per (continua)

Cambio al vertice di MiR, nuovo CEO dal 1° Agosto

Cambio al vertice di MiR, nuovo CEO dal 1° Agosto
Søren E. Nielsen assumerà la carica di Presidente di Mobile Industrial Robots A/S. A soli due anni e mezzo dal suo ingresso in MiR in qualità di CTO, Søren E. Nielsen è stato nominato Presidente dell’azienda pioniera nella produzione di robot mobili. Teradyne, proprietaria di Mobile Industrial Robots (MiR), ha nominato Søren E. Nielsen Presidente di MiR a partire dal 1° agosto 2020. Grazie ai 2 anni e mezzo di esperienza come CTO di MiR, Søren E. Nielsen ha maturato una vasta conoscenza dell’azienda e della sua organizzazione. Mark Jagiela, CEO di Teradyne, ha commentato positivamente la nomina di Søren E. Nielsen: “Søren E. Nielse (continua)


È tempo di arredare i vostri giardini: soluzioni di design made in Italy

È tempo di arredare i vostri giardini: soluzioni di design made in Italy
Stanchi di arredare i vostri giardini in maniera anonima? Cercate soluzioni di design made in Italy che colpiscano per originalità e qualità? Poligoni design è l’azienda che fa per voi. Siamo in piena estate ed è questo il momento di arredare gli spazi esterni della vostra casa. Che siano giardini, verande, terrazze o portici non fa differenza, la cosa che conta è solo una: arredare con lo stile unico e inconfondibile del design made in Italy. Se vi piace la sperimentazione e siete persone che credono fortemente nella commistione di diversi stili di arredamento, sicuramente (continua)

STRUMENTI PER LA VITA GLI STRUMENTI DI SCIENTOLOGY PORTATI IN VITA SU FILM

STRUMENTI PER LA VITA GLI STRUMENTI DI SCIENTOLOGY PORTATI IN VITA SU FILM
E’ inutile mettere la testa sotto la sabbia, siamo assillati tutti i giorni da cattive notizie e da ingiustizie che appaiono sulle prime pagine dei giornali. E’ inutile mettere la testa sotto la sabbia, siamo assillati tutti i giorni da cattive notizie e da ingiustizie che appaiono sulle prime pagine dei giornali.  Nel libro di testo per formare i Ministri Volontari, il Manuale di Scientology, ispirato alle opere di L. Ron Hubbard, troviamo questo semplice messaggio: “Se a qualcuno non piacciono il crimine, la crudeltà, l’ingiustizia e la vio (continua)

Giuliano Tonolli è l'amministratore delegato di Personal Data

Giuliano Tonolli è l'amministratore delegato di Personal Data
Personal Data, system integrator bresciano del Gruppo Project, focalizzato su soluzioni per la virtualizzazione e la business continuity dei sistemi IT, annuncia la nomina di Giuliano Tonolli ad amministratore delegato della società. Il suo nuovo incarico si inserisce in un ampio progetto di crescita del Gruppo Project che continua a investire in Personal Data dal 2012, arrivando a detenere a oggi il 70% del capitale. "Sono molto onorato di questa importante opportunità, prova evidente che il mio impegno e il lavoro svolto finora sono stati apprezzati", dichiara Giuliano Tonolli, amministratore delegato di Personal Data. "Sarà una sfida per me far crescere ulteriormente Personal Data e divenire un partner sempre più fondamentale per tutto il Gruppo Project per i progetti di digital transformation dell (continua)