Home > Keyword : terminale per conferenze cliccata 176 volte

Tre scenari d段mpiego delle moderne soluzioni per teleconferenze

Snom, produttore internazionale di telefoni IP premium per aziende e professionisti illustra come soluzioni per teleconferenze non invasive nè impattanti sul budget IT consentano di incrementare la produttività di qualsiasi organizzazione, dalle start-up alle PMI, fino alle grandi aziende, grazie alla loro fruibilità nei più diversi scenari d’uso.   Scenario 1: Impiego nella sala riunioni di una piccola start-up o nelle PMI   Uno dei criteri primari di selezione delle soluzioni per teleconferenze dovrebbe essere la qualità dell&rsquo...

Snom | adattatore DECT USB | C520-WiMi | C52-SP C520-WiMi | conferenza telefonica | Snom A230 | soluzione per conferenze | teleconferenza | terminale per conferenze |

Controllo dell'olio: il sondaggio Castrol sulle abitudini degli italiani

Controllo del livello dell弛lio: la maggior parte degli automobilisti non li fa regolarmente, con conseguenze sull弾fficienza del motore e le emissioni. Il sondaggio di Castrol Un nuovo sondaggio a livello nazionale ha rivelato che solo il 24% dei proprietari italiani di auto controlla il livello dell弛lio motore della propria vettura una volta al mese*, la frequenza che gli esperti di lubrificanti di Castrol suggeriscono per garantire l弾fficienza del carburante, ridurre al minimo le emissioni di CO2 e prolungare la durata del motore.La nuova ricerca stata commissiona (continua)

Nuovo appuntamento con 的taliani e Social Media: la ricerca di BlogMeter giunge alla quinta edizione

Tra i temi al centro dell弾dizione 2021, presentata in anteprima durante il Marketing Research Forum di ASSIRM, la sostenibilit e la diffusione sui social di argomenti legati all誕mbiente Torna il consueto appuntamento con la ricerca 的taliani e Social Media condotta da BlogMeter, istituto di ricerca associato ASSIRM e leader in Italia nei servizi di Integrated Social Intelligence. Giunta alla sua quinta edizione, la ricerca stata presentata ieriin anteprima al Marketing Research Forum realizzato da ASSIRM e ha visto il coinvolgimento, attraverso una survey online, di un panel d (continua)

Milano, 1000 pasti gratuiti consegnati ai dipendenti dei centri direzionali Bodio e Centro Leoni Via al food delivery dedicato alle aziende

Milano, 1000 pasti gratuiti consegnati ai dipendenti dei centri direzionali Bodio e Centro Leoni  Via al food delivery dedicato alle aziende
Consegnati a Milano 1000 pasti gratuiti ai dipendenti dei centri direzionali Bodio e Centro Leoni. L段niziativa, realizzata da Sodexo, ha visto la consegna, attraverso un誕pe car, a tutti i professionisti del mondo urban milanese di 500 pasti al Bodio Center e di 500 pasti presso il Centro Leoni. L誕zienda, leader mondiale nei servizi che migliorano la qualit della vita, per accompagnare il (continua)

Nasce Saluteprevidenza.it: il nuovo riferimento per le coperture sanitarie integrative online

Da oggi diventa pi semplice trovare (e sottoscrivere) la copertura sanitaria integrativa pi adatta alle proprie esigenze grazie all誕rrivo del nuovo comparatore di polizze Saluteprevidenza.it ROMA, 27/10/2021 - La societ Abbassalebollette Srl, co-fondata e guidata da Liana Enrica Sommaruga, annuncia, mediante un comunicato stampa, la sua intenzione di estendere i servizi offerti alle famiglie italiane, affiancando agli attuali servizi (di comparazione tariffe e installazione di impianti per l弾fficienza energetica e le rinnovabili) anche il nuovo servizio di comparazione di polizze e (continua)

Concerto di Bruno Canino e la NOS

Per l但utunno musicale 2021 della Nuova Orchestra Scarlatti, il secondo appuntamento di rilievo: luned 1 novembre alle ore 19:30 nella Sala Scarlatti del Conservatorio San Pietro a Majella, in Via San Pietro a Majella 35 Napoli, il grande pianista di origine napoletana Bruno Canino sar solista nel celebre K 488 di Mozart in un concerto con la Nuova Orchestra Scarlatti. Per l但utunno musicale 2021 della Nuova Orchestra Scarlatti, il secondo appuntamento di rilievo: luned 1 novembre alle ore 19:30 nella Sala Scarlatti del Conservatorio San Pietro a Majella, in Via San Pietro a Majella 35 Napoli, il grande pianista di origine napoletana Bruno Canino sar solista nel celebre K 488 di Mozart in un concerto con la Nuova Orchestra Scarlatti.Bruno Canino, pianista di o (continua)