Home > Keyword : the place luxury outlet cliccata 560 volte

Inaugurazione di successo per Ikons by Karim Rashid

Più di 500 persone sono intervenute per assistere all'inaugurazione della mostra intitolata IKONS nella quale sono presenti 20 pezzi unici realizzati dal prodigio del design Karim Rashid. L'egiziano-canadese, è stato protagonista di una giornata piena di sorprese, condotta e tradotta da Nicolò Caneparo, di fronte ad un pubblico giovane e multi-etnico (erano presenti molti francesi, russi e inglesi, oltre ad un'intera classe proveniente dallo IED di Milano). Una carrellata sulle sue creazioni, uno speech con i ragazzi sulle resposabilità sociali del designer, un...

ikons | karim rashid | design | the place luxury outlet | biella | sandigliano | mdw2015 | mdw15 | milano design week | salone del mobile | artista | nickland | nicklandmedia |

IKONS: 20 opere iconiche di Karim Rashid

The Place, sabato 18 aprile: Karim Rashid, il ragazzo prodigio dell’Industrial Design, anima una giornata speciale dedicata al design e alla creatività nel contesto più glamour del lusso Made in Italy. IKONS: questo il titolo della mostra che prende il via, sempre il 18 aprile, e che si protrarrà fino al 18 maggio. Un’occasione unica e straordinaria di vedere e toccare con mano 20 oggetti iconici frutto della genialità del popolarissimo artista Canadese. Karim Rashid, uno dei designer più prolifici della sua generazione e definito dalla ...

“UNITI IN DIFESA DEI DIRITTI” PREMIAZIONE DEI DIFENSORI DIRITTI UMANI I EDIZIONE SABATO 11 DICEMBRE 2021 ORE 16.30 PRESSO L’AUDITORIUM DELLA CHIESA DI SCIENTOLOGY DI ROMA E MEDITERRANEO

Premiazione dei difensori dei diritti umani a Roma presso la Chiesa di Scientology Spesso si sente parlare di diritti negati, di diritti violati, ma più raramente di chi si adopera in prima persona per farli conoscere, riconoscere e per difenderli. Proprio per questo motivo, in occasione della ricorrenza del 73° anniversario della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani, YOUTH FOR HUMAN RIGHTS INTERNATIONAL e ARTE E CULTURA PER I DIRITTI UMANI Onlus con il patrocinio della Ch (continua)

Napoli, al via il progetto natalizio “Ri-nascita”: un evento in ogni Municipalità

Napoli, al via il progetto natalizio “Ri-nascita”:  un evento in ogni Municipalità
Dall’8 al 24 dicembre la città di Napoli è pronta a ri-nascere Napoli, martedì 7 dicembre–A partire da mercoledì 8 sino al 24 dicembre, nelle fasce orarie comprese tra le 12:00 e le 14:00 e tra le 18:00 e le 20:00, prenderanno vita tutti gli eventi previsti dal programma denominato “Ri-nascita”. L’iniziativa è promossa dall’Assessore al Turismo ed Attività Produttive del Comune di Napoli Teresa Armato e finanziata dai fondi del Poc Campania 2014-2020, Pi (continua)

I volontari di Scientology ripuliscono dalle cartacce il parco Castelli

I Ministri Volontari di Scientology si sono recati al parco Castelli per raccogliere cartacce o oggetti abbandonati. Un gruppo di Ministri Volontari di Scientology ha raggiunto il Parco Castelli, nei pressi dello stadio cittadino, e si sono attivati, raccogliendo i rifiuti abbandonati, con l'intento di restituirlo alle persone che ne usufruiscono, senza che nei pressi delle panchine si debbano trovare ogni genere di residui abbandonati.Con la consueta dotazione di guanti, pinze e sacchi e indossando le tipiche g (continua)

Successo per l'inaugurazione della mostra di Antonella De Sarno

Visitabile fino al 2 gennaio a Palazzo dei Principi, Correggio (RE) Si è inaugurata sabato 4 dicembre, nella Sala dei Putti del Palazzo dei Principi di Correggio (RE), “Artificialia”, mostra personale dell’attrice-performer ed artista visiva Antonella De Sarno, aperta al pubblico fino al 2 gennaio 2022. Erano presenti, oltre all’artista, Gianmarco Marzocchini (vicesindaco del Comune di Correggio con delega al Welfare e alla coesione sociale), Gabriele Fabbri (continua)

-Brusciano e Somma Vesuviana: Zampognari tra sacro e profano (Scritto da Antonio Castaldo)

Brusciano e Somma Vesuviana: Zampognari tra sacro e profano (Scritto da Antonio Castaldo)“Quanno nascette Ninno a Betlemme/Era notte, parea miezojuorno/Era notte, parea miezojuorno/Maje le stelle lustre e belle/Se vedettero accussì/La cchiù lucente/Jette a chiammà li Magge a l'Uriente/Jette a chiammà li Magge a l'Uriente”, così nell’incipit di questa “Pastorale”, dove per la prima volta veni (continua)