Home > Keyword : ti lascio una canzone cliccata 175 volte

MilleVoci 2018, uno show internazionale

Le novità e le conferme dell’ormai noto show televisivo voluto da Gianni Turco, intraprendente regista e organizzatore di uno spettacolo musicale televisivo particolarissimo ma ‘di prim’ordine’ quale ‘MilleVoci’. Torna anche quest'anno il format musicale ideato e diretto da Gianni Turco, visibile in Italia sulle frequenze terrestri di molte Tv regionali e locali, sul satellite in Europa, Stati Uniti e Canada e naturalmente anche in internet. I video singoli di ogni artista saranno “postati” nel canale “MilleVoci” di You Tube d...

musica | cantanti emergenti | gruppi musicali | spettacolo | intrattenimento | festival | xfactor | the voce | io canto | ti lascio una canzone |

Pag: [1]

Intervista all'artista Mauro Maisel: immaginazione, sperimentazione e colore

Mauro Zuliani, in arte conosciuto come Mauro Maisel, è un artista contemporaneo sempre alla ricerca di nuove tecniche, stili e materiali da utilizzare per creare le sue opere uniche ed innovative. Ricco di progetti e molto attivo nel campo delle esposizioni artistiche, in quest'intervista Mauro parla di cromatismo, immaginazione e sperimentazione. D:Come collochi le parole “immaginaz (continua)

Intervista all'artista Mauro Maisel: immaginazione, sperimentazione e colore

"Baccalà Fest" presso Daniele Gourmet ad Avellino in Viale Italia 233 Lunedì 8 Luglio alle ore 20.30

Nuova tappa per il Baccalà Fest che l’8 Luglio alle ore 20.30 approderà ad Avellino in casa di Giuseppe Maglione patron di Daniele Gourmet in Viale Italia, 233. L’evento è organizzato da La Buona Tavola Magazine in collaborazione con Dolciarte, BiancoBaccalà&n (continua)

Il premio per le tesi di laurea su salute, sicurezza e sostenibilità

Il premio per le tesi di laurea su salute, sicurezza e sostenibilità   Fino al 31 ottobre 2019 è possibile inviare gli elaborati per partecipare al premio 2019 indetto dalla Fondazione AiFOS per le migliori tesi di laurea su salute, sicurezza sul lavoro e sostenibilità.   Sono già oltre 50 gli elaborati ricevuti dall’organizzazione del “Premi (continua)

.Piazza pulita: informazione e prevenzione in occasione del 26 Giugno Giornata Mondiale contro l’abuso ed il traffico illecito di droga.

La Chiesa di Scientology di Roma e i volontari della Drug Free World Foundation (Fondazione per Un Mondo Libero dalla Droga) celebrano il 26 Giugno con importanti attività di informazione e prevenzione. Con la Risoluzione 42/112 del 7 dicembre 1987, l’Assemblea Generale ha scelto il 26 giugno per celebrare la Giornata internazionale contro l’abuso e il traffico illecito di droga, affermando la (continua)