Home > Keyword : ti lascio una canzone cliccata 282 volte

MilleVoci 2018, uno show internazionale

Le novità e le conferme dell’ormai noto show televisivo voluto da Gianni Turco, intraprendente regista e organizzatore di uno spettacolo musicale televisivo particolarissimo ma ‘di prim’ordine’ quale ‘MilleVoci’. Torna anche quest'anno il format musicale ideato e diretto da Gianni Turco, visibile in Italia sulle frequenze terrestri di molte Tv regionali e locali, sul satellite in Europa, Stati Uniti e Canada e naturalmente anche in internet. I video singoli di ogni artista saranno “postati” nel canale “MilleVoci” di You Tube d...

musica | cantanti emergenti | gruppi musicali | spettacolo | intrattenimento | festival | xfactor | the voce | io canto | ti lascio una canzone |

Pubblicità Pay-Per-Click: Cos'è PPC e come funziona?

Se avete mai notato gli annunci che appaiono accanto ai risultati di ricerca su Google e altri motori di ricerca, si ha già familiarità con la pubblicità pay-per-click o PPC.Che cos'è la pubblicità pay-Per-Click?PPC è un modello di pubblicità online in cui gli inserzionisti pagano ogni volta che un utente fa clic su uno dei loro annunci online.Esistono diversi tipi di annunci PPC, ma uno dei tipi (continua)

DONI ALLE CASE DI RIPOSO DELLA ROMAGNA

Continua l’iniziativa di beneficenza “Fai un dono ai nonni della tua città”. Mercoledì novembre 25 alle 16 i volontari dell'associazione ” La via della felicità-Amici di L. Ron Hubbard” passano dai negozianti di Cesena per raccogliere i regali per i Nonni delle case di riposo della città.Anche quest’anno, nonostante le avversità del momento, i volontari dell'associazione ”La via della felicità -Amici di L. Ron Hubbard” in questo periodo si sono attivati per l’iniziativa di (continua)

SENIGALLIA: CONDIVIDERE I DIRITTI UMANI PER LA GIORNATA INTERNAZIONALE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE.

CONDIVIDERE I DIRITTI UMANI PER LA GIORNATA INTERNAZIONALE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE. 200 persone raggiunte e riconoscimenti e apprezzamento sull'iniziativa per sensibilizzare la comunità. CONDIVIDERE I DIRITTI UMANI PER LA GIORNATA INTERNAZIONALE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE.200 persone raggiunte e riconoscimenti e apprezzamento sull'iniziativa per sensibilizzare la comunità.Oggi alle 16.30 in occasione della Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne i volontari della missione di Scientology di Senigallia hanno distribuito alla comunità di Senigallia i libretti infor (continua)

Maratona Social Donne: ogni giorno e per sempre, un evento online contro la violenza di genere

Una giornata di impegno comune per gli artisti per dire no alla violenza di genere In occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne, l’associazione “Source of Emotions” del regista, attore e sceneggiatore 𝐉𝐚𝐦𝐞𝐬 𝐋𝐚 𝐌𝐨𝐭𝐭𝐚 e l’ “Associazione Vittime Riunite d’Italia” del Presidente 𝐀𝐧𝐠𝐞𝐥𝐨 𝐁𝐞𝐫 (continua)

Installazioni natalizie dedicate al grande Cuore della Comunità padovana!

Riprende a splendere l’ Albero di Natale nello storico quartiere Arcella Pontevigodarzere, il più grande quartiere della città. Riprende a splendere l’ Albero di Natale nello storico quartiere Arcella Pontevigodarzere, il più grande quartiere della città.Il Natale è alle porte  e come ogni anno, per tradizione, la chiesa di Scientology accende lo storico albero della rotonda ex Saimp, tra il quartiere Arcella e Pontevigodarzere. La ricchezza dello spirito comunitario è ciò che caratterizza Padova come Città (continua)