Home > Keyword : torneo calcetto cliccata 596 volte

6° EDIZIONE DEL TORNEO CALCIO A 5 COPPA DICO NO ALLA DROGA

6° EDIZIONE DEL TORNEO CALCIO A 5 COPPA DICO NO ALLA DROGA   Sono aperte le iscrizioni al sesto torneo di calcetto a 5, Coppa dico No alla Droga, organizzato dall’associazione “Mondo libero dalla droga” sezione di Padova, che si terrà il 20 e 21 Giugno prossimi sui campetti di Pontevigodarzere, a Padova. Sembra che il numero dei tossicodipendenti aumenti così come aumenta il consumo di droga soprattutto tra i giovani, basta leggere il rapporto annuale 2013 stilato dall’agenzia europea. Ma che dire dell’”abuso” di inte...

droga | torneo calcetto | Padova | Pontevigodarzere | L Ron Hubbard | Chiesa di Scientology |

IN OCCASIONE DELLA GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA FAMIGLIA TERZO TORNEO DI CALCETTO “COPPA DICO NO ALLA DROGA”

Il 15 maggio, è la Giornata Internazionale della Famiglia.  Nel 1994, l'ONU scegliere di dedicare questa data alla Famiglia, il gruppo sociale fondamentale e l’ambiente naturale per lo sviluppo e il benessere di tutti i suoi membri, in particolare i ragazzi. In questa occasione i volontari di Dico No alla Droga hanno organizzato un torneo di Calcetto a 5 Presso i Campi di Calcio di Pontevigodarzere a Padova. L'iniziativa vuole rappresentare  un momento di aggregazione e di festa in nome dello sport e dell'informazione. Torneo di una giornata che v...

Pag: [1]

-Brusciano - Mariglianella: Debutto di Angelo Raffaele Tramontano con “Scri(vi)vere” una “Raccolta di #QuasiPoesie”. (Scritto da Antonio Castaldo)

Brusciano - Mariglianella: Debutto di Angelo Raffaele Tramontano con “Scri(vi)vere” una “Raccolta di #QuasiPoesie”. (Scritto da Antonio Castaldo) A Brusciano e Mariglianella risorge la poesia, dopo il recente debutto di Giuseppe Vacca con “L’Ala del silenzio”, edizione Melagrana, continua la rianimazione a suon di versi e la messa in circolo di positi (continua)

A POSILLIPO ARRIVA IL RISTORANTE "LA SCOTTONA"

A POSILLIPO ARRIVA IL RISTORANTE
  Domenica 17 novembre ore 18 a Napoli in Via Posillipo taglio del nastro per l’originale ristorante “La Scottona Posillipo”.   Frutto del progressivo potenziamento della clientela e del desiderio degli affiatati soci Luca Nettuno, Daniele Matera,Leandro Matera e Fabrizio Broegg,di portare La Scottona anche in altre location partenopee d’élite.   (continua)

Sarah in radio e nei digital store con il nuovo singolo “Mountain top”

“Mountain Top” non è solo il titolo dell’album, ma anche del singolo estratto dallo stesso, la prima canzone nella tracklist del disco, brano che Sarah ha scelto per presentare il nuovo lavoro alle radio. Dopo l’uscita del primo singolo, “Home”, ormai due anni fa, e del secondo, “World”, a Maggio 2018, la cantautrice era alla ricerca d (continua)

Margherita Hack nell’arte: il concorso alla Milano Art Gallery indetto da Salvo Nugnes

Torna a Milano l’atteso concorso d’arte La Signora delle Stelle. Dedicata alla memoria della celebre astrofisica Margherita Hack, la competizione artistica vedrà la premiazione dei vincitori a partire dalle 16 di sabato 14 dicembre, data che consacrerà anche l’apertura della relativa esposizione. Il tutto avrà luogo presso la storica Milano Art Gallery, prima (continua)

The Matcha feat Gaudi -Se pioverà (Weathering with you)

The Matcha è il duo nato dalla collaborazione tra Julia Hime, lead voice de “Il Velivolo Ghibli”, band vincitrice del Cartoon Music Contest nel 2016, e le produzioni elettroniche di DJ-V. Ha debuttato sul palco di Radio Bruno Estate a Mantova nel 2017 con l’inedito “Estate made in Japan”, trasmesso da più di 150 radio, di cui è stato reali (continua)