Home > Keyword : turismore cliccata 463 volte

COMUNICATO STAMPA Antoitalia Hospitality del 28/03/2011: TURISMORE DIVENTA ANTOITALIA HOSPITALITY: CAMBIO DI RAGIONE SOCIALE PER LA SOCIETA’ MILANESE SPECIALIZZATA IN IMMOBILIARE TURISTICO-ALBERGHIERO

Milano, 28 Marzo 2011 La società di hospitality advisory del gruppo Antoitalia ha modificato la propria denominazione da TurismoRE in Antoitalia Hospitality. Il marchio Antoitalia Hospitality veniva già utilizzato da diversi mesi, ma ora a seguito di delibera assembleare il “cambiamento di nome” è ufficiale. Il cambio di ragione sociale non modifica l’oggetto societario né la compagine societaria né i ruoli all’interno della società. Antoitalia Hospitality prosegue “senza soluzione di continuità” l&rsq...

Pag: [1]

Incompreso - La vita di Antonio Ligabue attraverso le sue opere

Nella storica sede di Palazzo Bentivoglio a Gualtieri (RE), dal 6 giugno apre nuovamente al pubblico la mostra "Incompreso. La vita di Antonio Ligabue attraverso le sue opere", promossa dalla Fondazione Museo Antonio Ligabue e dal Comune di Gualtieri. Per accompagnare l'uscita nelle sale del film "Volevo nascondermi" di Giorgio Diritti, l'esposizione è stata trasferita nel Salone dei Giganti. Nella storica sede di Palazzo Bentivoglio a Gualtieri (RE), da sabato 6 giugno apre nuovamente al pubblico la mostra “Incompreso. La vita di Antonio Ligabue attraverso le sue opere”, promossa dalla Fondazione Museo Antonio Ligabue e dal Comune di Gualtieri. Per accompagnare l’uscita nelle sale del film “Volevo nascondermi” di Giorgio Diritti e la magistrale interpretazione di Elio Germano ne (continua)

La verità sull’LSD, uno dei più distruttivi allucinogeni

L’LSD è tra le più potenti sostanze chimiche che alterano l’umore. Deriva dall’acido lisergico, un fungo che cresce sulla segale ed altri tipi di cereali. L’LSD è tra le più potenti sostanze chimiche che alterano l’umore. Deriva dall’acido lisergico, un fungo che cresce sulla segale ed altri tipi di cereali. Viene prodotto in forma di cristalli all’interno di laboratori illegali, principalmente negli Stati Uniti. Questi cristalli vengono poi convertiti in forma liquida per la distribuzione. È inodore, incolore e ha un sapore leggermente amaro. (continua)

Volontari di Scientology attivi per il benessere della comunità

La maggior parte delle persone hanno il desiderio di aiutare. Pensiamo a cosa abbiamo vissuto in questi ultimi 100 giorni di pandemia. Le persone possono rimanere segnate per le attività del vivere che hanno dovuto affrontare. Possono aver sperimentato perdite e altri turbamenti. La professione medica ha avuto un ruolo vitale nel curare le ferite fisiche e le malattie. Il vivere quotidiano spesso fa insorgere dilemmi etici per i quali non sembra esserci u (continua)

Sentiamo parlare continuamente di ambiente pericoloso

Ma qualcosa può essere fatto: ISCRIVITI AL CORSO GRATUITO ONLINE SOLUZIONI PER UN AMBIENTE PERICOLOSO Scientology ha strumenti che puoi usare per aiutare ad alleviare la sofferenza mentale associata con l’isolamento e la sopraffazione. Fai gratuitamente il corso online Soluzioni per un Ambiente Pericoloso. Perché il tuo ambiente può farti sentire agitato, indifeso o sopraffatto. Come puoi aiutare a ridurre la minaccia apparente del mondo attorno a te. Str (continua)

Nasce L&W Editore, una nuova casa editrice indipendente

Nasce L&W Editore, nuova casa editrice indipendente: una realtà sospesa tra testi divulgativi e narrativa di qualità Nasce a Torino L&W Editore, casa editrice indipendente che ha come obiettivo portare alla luce il talento di scrittori emergenti provenienti da tutta Italia. L&W si configura come uno spazio ove gli autori potranno beneficiare dei vantaggi di un progetto editoriale totalmente free, all’interno del quale le priorità saranno valorizzare esperienze di scrittura autentiche e di qualità e promu (continua)