Home > Keyword : turismore cliccata 426 volte

COMUNICATO STAMPA Antoitalia Hospitality del 28/03/2011: TURISMORE DIVENTA ANTOITALIA HOSPITALITY: CAMBIO DI RAGIONE SOCIALE PER LA SOCIETA’ MILANESE SPECIALIZZATA IN IMMOBILIARE TURISTICO-ALBERGHIERO

Milano, 28 Marzo 2011 La società di hospitality advisory del gruppo Antoitalia ha modificato la propria denominazione da TurismoRE in Antoitalia Hospitality. Il marchio Antoitalia Hospitality veniva già utilizzato da diversi mesi, ma ora a seguito di delibera assembleare il “cambiamento di nome” è ufficiale. Il cambio di ragione sociale non modifica l’oggetto societario né la compagine societaria né i ruoli all’interno della società. Antoitalia Hospitality prosegue “senza soluzione di continuità” l&rsq...

Pag: [1]

Standing Ovation per CALIBRO 70's

Applausi a scena aperta per FRANCO MICALIZZI & THE BIG BUBBLING BAND Live al Parco Schuster di Roma, l'altra sera, uno degli artisti italiani che ha fatto la storia delle colonne sonore cinematografiche: da Django Unchained a Lo chiamavano Trinità A Parco Schuster l'altra sera è  arrivato in concerto il M° Franco Micalizzi con la sua (continua)

Article marketing italiano: le differenze con il comunicato stampa tradizionale

Le aziende che vogliono farsi pubblicità hanno a disposizione due strumenti: i comunicati stampa e l’Article Marketing Italiano per acquisire maggiore autorevolezza e ottenere visibilità sui portali di article marketing, realizzando articoli che sono direttamente o indirettamente collegati al prodotto o servizio proposto. In questo modo possono non solo pubblicizzare il loro bu (continua)

Trasferire file di grande dimensione velocemente

Usato da moltissime aziende per inviare semplicemente e in modo sicuro file di grandi dimensioni anche a più utenti contemporaneamente, We Transfer è il software più usato per fare file sharing. Vediamo allora We Transfer cos’è e come funziona. Cominciamo col dire che si tratta di uno dei più popolari servizi per la condivisione di file troppo grandi per e (continua)

Foto divertenti di matrimonio: quando scegliere un fotografo professionista

Scegliere il fotografo per reportage matrimoni Roma non significa solo scegliere il miglior professionista che fisserà nel tempo e in modo indelebile i ricordi di un giorno speciale, ma anche una persona con cui entrare in empatia e creare una relazione di fiducia già nei mesi che precedono le nozze. Soprattutto i più giovani ameranno incaricare un fotografo per matrimonio ch (continua)

Droga: a Ponte Milvio c’è da lavorarci ancora

Sabato 20 Luglio a Ponte Milvio ulteriore appuntamento serale dei volontari della Fondazione Un Mondo Libero dalla Droga che si sono dedicati ancora ad informare i giovani. Nonostante il calo delle presenze dovuto alle vacanze estive, centinaia i ragazzi a cui sono stati forniti gratuitamente gli opuscoli “La Verità sulla Droga” venendo in contatatto negli spazi antistanti i locali della mov (continua)