Home > Keyword : ufficio ecosostenibile cliccata 318 volte

Migliorare il comfort abitativo e ridurre i consumi energetici, le soluzioni MyDATEC per gli uffici

Caso applicativo di ristrutturazione di un edificio da adibire ad ambiente di lavoro per migliorare il comfort abitativo e ridurre il dispendio energetico Milano, 23 novembre 2017 - A casa come in ufficio, l’esigenza comune di tenere sotto controllo i consumi energetici è sempre più diffusa e necessaria non soltanto per motivi economici ma soprattutto per le ricadute ambientali che ne derivano. L’adozione quotidiana di comportamenti “sostenibili” può incidere positivamente in tal senso, ma spesso nel caso degli uffici, non arginano del tutto il problema di dispendi energetici partico...

MyDATEC | Belvedere Group | Alessandria | vmc termodinamica | ufficio ecosostenibile |

-Mariglianella Cresce con Nuovi percorsi di Cultura Legalità e Umanità finanziati dalla Città Metropolitana di Napoli.

Mariglianella Cresce con Nuovi percorsi di Cultura Legalità e Umanità finanziati dalla Città Metropolitana di Napoli.A Mariglianella l’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco, Dott. Arcangelo Russo, avente come Assessore allo Sport e Spettacolo, nonché Vice Sindaco, Felice Porcaro, sta portando a compimento il progetto culturale, “Mariglianella Cresce. Nuovi percorsi di Cultura Legalità e (continua)

Tutto pronto per fare festa: sarà delirio assoluto.

Fervono i preparativi per la nuova iniziativa organizzata da Lucia e Angela Andolfo, presso la sede del locale In Arte Vesuvio, sita in Napoli in Piazza Nazario Sauro, 23. Si parte mercoledì 8 dicembre dalle ore 10:00 con una super festa gratuita aperta alla città, per scoprire insieme il ricco calendario di eventi a misura di bambino.Le attività programmate, da mercoledì 8 dicembre sino al 5 gennaio 2022, prevedono una serie di laboratori di manualità e creatività, spettacoli, intrattenimento, giochi e animazione, il tutto a tema natalizio.Ad accogliere i bamb (continua)

L'ELFO, ecco "Fragili", il secondo video-episodio estratto da "Milord"

L'ELFO, ecco
Il nuovo video-episodio dell'artista catanese L'Elfo è un nuovo estratto da "Milord" e aggiunge un tassello alle pubblicazioni che lo condurranno a questo nuovo progetto discografico Dopo la pubblicazione del primo video-episodio Insonnia, in collaborazione con Giuliana Cascone, l’artista catanese L’Elfo torna con FRAGILI, secondo estratto dal nuovo progetto discografico MILORD, in arrivo prossimamente. FRAGILI è disponibile dal 3 dicembre in digitale e su YouTube con il video ufficiale per Magnitudo (powered by Time Records).  La produzione del brano è a cura di Ang (continua)