Home > Keyword : ultima mostra cliccata 194 volte

Luigi Gattinara: Milano Art Gallery colma di amici e commozione per l’ultima personale del fotografo

Luigi Gattinara: Milano Art Gallery colma di amici e commozione per l’ultima personale del fotografo
Una settimana prima dell’inaugurazione della sua personale ci ha lasciato il fotografo Luigi Gattinara. Di comune accordo con la famiglia, Milano Art Gallery ha così realizzato l’ultimo progetto a cui stava lavorando. Una vita in posa, la mostra fotografica del presidente e fondatore della Triennale della Fotografia Italiana, è stata inaugurata domenica 26 gennaio, in via Ampère 102, a Milano. A commemorare l’amico e collega c’erano il curatore di mostre e grandi eventi Salvo Nugnes, il fotografo Roberto Villa, amico di Dario Fo e di Pier Paolo Paso...

Milano art gallery | luigi gattinara | salvo nugnes | roberto villa | gianni ettore marussi | una vita in posa | mostra | foto | fotografia | arte | personale | ultima mostra |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

ARMADI RACK 19, Patch Panel e Patch Cord Kronecker Delta

ARMADI RACK 19, Patch Panel e Patch Cord Kronecker Delta
ARMADI RACK 19 Kronecker Delta srl  Protezione da IP20 a IP66 sia da interni che da esterni. L’ampia gamma di Rack è in grado di realizzare sistemi di ARMADI RACK 19ARMADI RACK 19ARMADI RACK 19 Kronecker Delta srl Protezione da IP20 a IP66 sia da interni che da esterni. L’ampia gamma di Rack è in grado di realizzare sistemi di carpenterie per sale da laboratorio , edifici , scuole, ospedali, settore militare, telecomunicazioni e sofisticate SALE SERVER. Quanto sopra e possibile grazie alla vasta gamma di componenti eaccessori tipo: ripiani (continua)

Veronica Kirchmajer: "Adesso che ci sei" è il nuovo singolo

Veronica Kirchmajer:
Da venerdì 3 dicembre sarà disponibile in rotazione radiofonica “ADESSO CHE CI SEI” (Astralmusic / Rossodisera), il nuovo singolo di VERONICA KIRCHMAJER.“Adesso che ci sei” è un brano introspettivo, una richiesta di ascolto, che affronta il tema delle relazioni e il desiderio di sentirsi amati. È una riflessione sugli errori di un passato difficile da dimenticare con la consapevolezza di un futuro (continua)


MASSIMO PASCA PUBBLICA "VOCE DEL VERBO SPOKEN" - IL SUO PRIMO ALBUM SOLISTA FT. PHLEGMA DUB BAND

MASSIMO PASCA PUBBLICA
"Voce del verbo spoken" è il primo album solista del cantante ed illustratore Massimo Pasca “Voce del verbo spoken” è il nome del primo lavoro solista di Massimo Pasca e nasce dalla sua passione per la poesia orale e la frequentazione di diversi slam poetry in giro per l'Italia.L'artista salentino è già noto per aver fondato il gruppo Working Vibes, band storica della musica reggae che si è sciolta nel 2012, con il quale ha registrato quattro dischi e solcato diversi palch (continua)

"Qualcuno che ti vuole bene" è il nuovo singolo di Giulia Pratelli


Dal 3 dicembre è disponibile in rotazione radiofonica “QUALCUNO CHE TI VUOLE BENE” (Blackcandy Produzioni), nuovo singolo di GIULIA PRATELLI presente su tutte le piattaforme di streaming a partire dal 22 novembre. Il brano, che vede il featuring del cantautore BIANCO, anticipa il nuovo album della giovane artista che è stato prodotto interamente da ZIBBA e sarà pubblicato a gennaio 2022.“QUALCUNO (continua)

BEBAWINIGI presenta LOVE tratto dall'ep MAO

Il videoclip di “Love” è un piccolo corto scritto dalla stessa Bebawinigi e realizzato dalla disegnatrice ed animatrice Elisetta che narra con un disarmante sguardo tragicomico la noia e il malessere profondo di un’infanzia storta e solitaria. “Love” è il terzo lavoro di animazione dedicato all’Ep “Mao” della cantante, polistrumentista e compositrice Bebawinigi.  BEBAWINIGIPresentaLOVETratto dall’Ep MAO GUARDA IL VIDEOhttps://youtu.be/vRlXcSyJ2DQ IL VIDEO Il videoclip di “Love” è un piccolo corto scritto dalla stessa Bebawinigi e realizzato dalla disegnatrice ed animatrice Elisetta che narra con un disarmante sguardo tragicomico la noia e il malessere profondo di un’infanzia storta e solitaria.“Love” è il terzo lavoro di animazione dedicato (continua)