Home > Keyword : una vita in posa cliccata 202 volte

Luigi Gattinara: Milano Art Gallery colma di amici e commozione per l’ultima personale del fotografo

Una settimana prima dell’inaugurazione della sua personale ci ha lasciato il fotografo Luigi Gattinara. Di comune accordo con la famiglia, Milano Art Gallery ha così realizzato l’ultimo progetto a cui stava lavorando. Una vita in posa, la mostra fotografica del presidente e fondatore della Triennale della Fotografia Italiana, è stata inaugurata domenica 26 gennaio, in via Ampère 102, a Milano. A commemorare l’amico e collega c’erano il curatore di mostre e grandi eventi Salvo Nugnes, il fotografo Roberto Villa, amico di Dario Fo e di Pier Paolo Paso...

Milano art gallery | luigi gattinara | salvo nugnes | roberto villa | gianni ettore marussi | una vita in posa | mostra | foto | fotografia | arte | personale | ultima mostra |

Luigi Gattinara alla Milano Art Gallery: la personale fotografica presentata da Salvo Nugnes

Il fascino è di casa alla Milano Art Gallery. In via Ampère 102 (MI) dal 26 gennaio le fotografie artistiche del Maestro Luigi Gattinara potranno essere ammirate a “beneficio” del visitatore. Beneficio, sì, perché la personale Una vita in posa porta in mostra dei lavori di una sensibilità fuori dal comune, capace di contagiare lo sguardo dell’astante e di educarlo a “vedere”. L’inaugurazione, prevista per domenica 26 gennaio alle 18, avrà la presentazione del curatore di mostre e grandi eventi Salvo Nugnes, direttore...

Milano | una vita in posa | luigi gattinara | milano art gallery | salvo nugnes | foto | mostra | fotografica | personale |

Al via il Capodanno della Formazione Digitale: dall’1 al 4 dicembre a Rimini professionisti e aziende del mondo digital tracciano lo stato dell’arte e le linee future del settore

Creator Economy e Metaverso ma anche social media e internazionalizzazione delle imprese, PA, istituzioni e digitale: questi alcuni dei temi che nella 4 giorni in programma al Palacongressi di Rimini e Online - realizzata dai brand del gruppo Search On - uniranno in uno scambio formativo oltre 1.200 professionisti e appassionati di tutta Italia. Spazio inoltre al nesso tra imprenditorialità innovativa e SDGs con la finale della call per startup organizzata dal WMF con la Main Sponsorship di TIM In partenza il prossimo 1 dicembre il Capodanno della Formazione Digitale - l’iniziativa più grande d’Italia in ambito formativo:  4 giornate realizzate da diversi brand di Search On Media Group all’insegna della formazione e dell’aggiornamento professionale sui social media e digital marketing.Saranno dunque, e in prima istanza, Social Media Strategies (1 - 2 dicembre Rimini e Online)e Searc (continua)

Cambium Networks: l’albergo 4.0 è già qui.

Connettività per i clienti e strumenti di gestione IoT per l’albergo di oggi. Il Costa Verde Acqua Park & Spa Hotel si trova a soli 6 km dal centro storico di Cefalù. Si tratta di una struttura alberghiera a 4 stelle con 500 camere, che rappresenta la più grande realtà turistica della litoranea. La Direzione dell’Hotel ha sentito l’esigenza di dotare l’albergo di una infrastruttura WI-Fi non solo all’altezza delle attese della sua clientela, ma su cui poter appoggiare a (continua)

Basta preoccupazioni: Sabicom presenta la prima Assistenza Sistemistica Flat

Per venire incontro alle sempre più crescenti esigenze delle Aziende e dei proprio Clienti, Sabicom presenta oggi una fantastica novità: l’Assistenza Sistemistica Flat. Da sempre Sabicom è un punto di riferimento per i suoi clienti, in particolar modo quando si parla di assistenza sistemistica, un tema delicato che, prima o poi, tutte le aziende si trovano a dover affrontare, si tratti di problemi hardware, aggiornamenti software o rapporti con fornitori terzi come ISP o software house.E proprio nei casi in cui si rende necessaria l’assistenza sistemistica, si pr (continua)

LAURA B “Elisa” è l’esordio da solista della cantautrice bresciana con un singolo che parla di femminicidio