Home > Keyword : uno nessuno cento nino cliccata 96 volte

“Uno, Nessuno Cento Nino” vincitore della sezione documentari della terza edizione del “Milazzo International Film Festival” fondato e diretto dalla regista Annarita CampoE’ stata messa in onda la puntata dedicata al documentario “Uno, Nessuno Cento Nino” che vede protagonista Luca Manfredi, figlio del grande attore Nino, con il premio a lui assegnato. La direttrice artistica del “Milazzo International Film Festival”, la regista-attrice Annarita Campo ha assegnato il premio della sezione documentari a “Uno Nessuno Cento Nino” uscito su Raidue lo scorso marzo in occasione dei cento anni...

milazzo international film festival | annarita campo | nino manfredi | luca manfredi | uno nessuno cento nino | rai documentari | raidue |

Uno,Nessuno,Cento Nino vince la sezione Documentari del "Milazzo International Film Festival" diretto da Annarita Campo

Uno,Nessuno,Cento Nino vince la sezione Documentari del
Il documentario "Uno, Nessuno, Cento Nino" diretto da Luca Manfredi, figlio del famoso Nino, ha vinto la sezione "Documentari" del "Milazzo International Film Festival" diretto dalla regista Annarita Campo.Il documentario è prodotto da Rai Documentari, Istituto Luce, Ruvido Produzioni in collaborazione con Sky Arte Hd, Duque Film e sostenuto dal Comune di Roma, Comune di Minturno e Lavazza.L'opera è un documentario scritto da figlio di Nino, Luca, che racconta la vita del padre attraverso le testimonianze di amici, colleghi e registi, tra cui Elio Germano, che ha interpretato Nino Manfredi nel...

milazzo international film festival | annarita campo | nino manfredi | uno nessuno cento nino | luca manfredi |

L'A GOURMET L'ACCADEMIA ....ARTE E ALTA CUCINA GOURMET

Lo Chef Filippo Cogliandro ha il piacere di presentare un nuovo modo di intendere e vivere il momento conviviale insieme all'Arte in uno spazio unico nel ❤️ della Città di Reggio Calabria Dal 13 dicembre al 13 gennaio la prima mostra d'arte "Calligrafie Astratte di Luce" personale del Maestro Natino Chirico Pittore a cura di Elmar Elisabetta Marcianò Con il Patrocinio della città di Reggio Calabria, assessore alla cultura e turismo Irene Calabró La Mostra sarà allestita all'interno de L'A Gourmet L'Accademia. Parte il nuovo progetto "Grandi Mostre" de L'A Gourmet L'Accademia."Calligrafie Astratte di Luce" di Natino Chirico Lo Chef Filippo Cogliandro ha il piacere di presentare un nuovo modo di intendere e vivere il momento conviviale insieme all'Arte in uno spazio unico nel cuore️ della Città di Reggio CalabriaDal 13 dicembre al 13 gennaio la prima mostra d'arte "Calligrafie Astratte (continua)

INSISITERE SUL CORRETTO USO DEI PROTOCOLLI CONSIGLI UTILI DEL CENTRO RISORSE PER LA PREVENZIONE DELLA CHIESA DI SCIENTOLOGY

Continua l’attività di prevenzione a Padova ad opera dei volontari di Scientology nell’informare il pubblico con semplici consigli utili per mantenere se stessi e gli altri in buona salute. Continua l’attività di prevenzione a Padova ad opera dei volontari di Scientology nell’informare il pubblico con semplici consigli utili per mantenere se stessi e gli altri in buona salute. Oltre ad aver messo a disposizione gli opuscoli alla clientela dei commercianti,  l’iniziativa si estende con un invito a visionare i video di prevenzione, disponibili online e alla sede della Chiesa (continua)

23° Edizione della raccolta doni per l'iniziativa di beneficenza "Fai il tuo dono ai nonni della tua città"

Per il 23° anno consecutivo inizia l'attività di beneficenza "Fai il tuo dono ai nonni della tua città". Per il 23° anno consecutivo inizia l'attività di beneficenza "Fai il tuo dono ai nonni della tua città".Da inizio dicembre, volontari "La Via Della Felicità - Amici di L. Ron Hubbard" e della Chiesa di Scientology della Romagna stanno visitando  i negozianti di Cervia per raccogliere regali da donare ai Nonni delle case di riposo. I doni raccolti verranno poi consegnati ai responsabili d (continua)

7 sacchi di vestiti donati dai volontari del gruppo La via della felicità per le famiglie bisognose di Pesaro

I volontari La via della felicità hanno raccolto e consegnato all’associazione Gulliver di Pesaro 7 sacchi con abiti da consegnare alle famiglie meno fortunate della città. I volontari La via della felicità hanno raccolto e consegnato all’associazione Gulliver di Pesaro 7 sacchi con abiti da consegnare alle famiglie meno fortunate della città. L’iniziativa che si ripete per il secondo anno nel periodo delle festività natalizie, ha lo scopo di sostenere e di far sentire le persone che stanno attraversando momenti di difficoltà meno sole e partecipi alla vita dell (continua)

Cucine su misura Venezia- NOVITA' da falegnameria

Cucine su misura Venezia- NOVITA'  da falegnameria
Cucine su misura Venezia FATTE BENE costruite in falegnameria visitabile con il su misura progettato e verniciature a campione. Le cucine sono realizzate unicamente con strutture in listellare e ante personalizzate. Cucine su misura Venezia FATTE BENECucine su misura Venezia progettate e fabbricate con lo scopo di realizzare cucine in legno Venezia  che si inseriscono perfettamente nell'ambiente e che creano quell'emozione unica data dalle cose belle Siamo una falegnameria del territorio visitabile che costruisce cucine con strutture in listellare e nate costruite su disegni personalizzati.http://fa (continua)