Home > Keyword : urbano brazzale cliccata 488 volte

Selvazzano: Palazzo Bolis apre le porte

Giornata di apertura per visitare il Centro Servizi per Anziani di AltaVita-Ira a Selvazzano Dentro Palazzo Bolis, il Centro Servizi per Anziani di Selvazzano Dentro di AltaVita-IRA - Istituzioni Riunite di Assistenza di Padova, dopo avere aperto le proprie porte accogliendo i propri ospiti si apre ora alla cittadinanza. Sabato 25 ottobre alle 11.00 il Centro, situato in Piazza Beatrice de Claricini 12, verrà aperto al pubblico che desideri conoscere questa importante realtà al servizio del Comuni del Distretto 2 dell’Usll 16: Cervarese Santa Croce, Mestrino, Rovolo...

palazzo bolis | altavita | istituzioni riunite di assistenza | selvazzano dentro | centro diurno | stefano bellon | enoch soranzo | antonio finotti | urbano brazzale |

assicurati che tutti siano sempre seduti con la loro bolla

Grazie al clima caldo, la chuppah è stata installata all'interno del padiglione in riva al lago (e che vista magnifica!) con gli ospiti seduti nelle bollicine. I loro ordini di servizio sono stati progettati da Rose & Ruby.​“Abbiamo assegnato i posti per ogni parte della giornata per assicurarci che tutti fossero sempre seduti con la loro bolla e a due metri di distanza dagli altri. (continua)

Verschaffen Sie sich einen Vorsprung in Ihrem sauberen und schicken Frühling

Verschaffen Sie sich einen Vorsprung in Ihrem sauberen und schicken Frühling! Dieses Mikado-Kleid ist perfekt für eine gehobene Affäre, entworfen, um mit all den klassischen Vibes Ihres traditionellen Hochzeitstages Schritt zu halten. Der weite Ausschnitt und die schmalen Flügelärmel betonen mühelos das Dekolleté, während die geschwungene Naht entlang der Brust und über den Hüften eine e (continua)

Silvia Tatangelo news del 2022...!

Amici del mondo Web Buonasera, Noi dell'Ufficio Stampa MP di Salvo De Vita, siamo lieti di annunciare di avere avuto l'onore di scambiare una chiacchierata diretta e in video con l'amica della musica Partenopea: Silvia Tatangelo...! Amici del mondo Web Buonasera, Noi dell'Ufficio Stampa MP di Salvo De Vita, siamo lieti di annunciare di avere avuto l'onore di scambiare una chiacchierata diretta e in video con l'amica della musica Partenopea: Silvia Tatangelo.Silvia Tatangelo, conosciuta da tutti noi mediante Social Network Official ed eventi in varie localita' Italiane, e' una donna appassionata di musica Italiana, Napoletana, (continua)

UNA STANZA AL BUIO

“UNA STANZA AL BUIO” CON LA REGIA DI FRANCESCO BRANCHETTI, CON PROTAGONISTI ALESSIA FABIANI E CLAUDIO ZARLOCCHI, IN SCENA AL TEATRO MARTINITT DI MILANO DAL 4 AL 20 FEBBRAIO.LA DIVERTENTISSIMA COMMEDIA GIALLA SCRITTA DA GIUSEPPE MANFRIDI,RICCA DI SUSPENSE E COLPI DI SCENA TIENE IL PUBBLICO CON IL FIATO SOSPESO FINO ALL'INASPETTATO FINALE! SUL PALCO DEL TEATRO  MARTINITT UN DEBUTTO MILANESE DA NON PERDERE.DA VENERDÌ 4 A DOMENICA 20 FEBBRAIO 2022ALESSIA FABIANI E CLAUDIO ZARLOCCHICON LA REGIA DI FRANCESCO BRANCHETTINELLA DIVERTENTISSIMA COMMEDIA GIALLA“UNA STANZA AL BUIO”DI GIUSEPPE MANFRIDILE MUSICHE ORIGINALI SONO DI PINO CANGIALOSI. Dal 4 al 20 febbraio approda sul palco del Teatro Martinitt l’intrigante commed (continua)

Caro bollette, gli italiani tagliano su luci e svago: tra le rinunce colazione al bar e piattaforme streaming

Contro il caro bollette gli italiani scelgono di spegnere le luci, di rinunciare alla colazione al bar e a una parte degli abbonamenti alle piattaforme streaming. E’ quanto emerge da un’indagine condotta da Condexo, azienda che si occupa di gestioni condominiali, che ha deciso di sondare l’opinione delle famiglie alle prese con gli aumenti dei costi di elettricità e gas. Il nuovo anno per gli (continua)