Home > Keyword : val padana cliccata 200 volte

Edizioni Leucotea annuncia l’uscita del libro di Imma Di Nardo “Betty Tonon – Guerra dei sessi in Val Padana”

Un romanzo dove si ride fino all’ultima pagina.   Betty lavora in un Agenzia di Ricerca & Selezione di Milano, ma più che selezionare lavoratori risolve rogne. Una trentenne di temperamento sentimental/pasticcione e aspetto oscillante da burrosa biondina a stolida chiattona. Alle prese con temuti Semestri Bianchi e improbabili Maschi Alfa. L’arrivo del ´feromonico´ Lamberto sconvolge il trantran dell’ufficio. L’uomo miete cinicamente più vittime possibili. Betty e gli amici di sempre intraprendono la Crociata AntiLamb; obiett...

edizioni leucotea | romanzo | rosa | giallo | sesso | guerra dei sessi | femmine | maschi | betty | milano | val padana |

Esce il 28 ottobre in digitale il nuovo singolo dei fratelli Gabucci "Il Mercato degli Amori"

Esce il 28 ottobre in digitale il nuovo singolo dei fratelli Gabucci
In uscita il secondo singolo dal titolo “Il Mercato degli Amori” di Danilo e Vittorio Gabucci. Como, 19 Ottobre- Si prepara all’uscita in digitale il secondo singolo dal titolo “Il Mercato degli Amori” di Danilo e Vittorio Gabucci. I fratelli Gabucci dopo l’esordio il 28 febbraio con “Sparire o Sparare”, brano che ha ricevuto interessanti apprezzamenti dalla critica,  si ripropongono sullo scenario musicale il prossimo 28 ottobre sui principali store digitali:& (continua)

Grazie all’e-commerce di Mediberg le uniche mascherine chirurgiche prodotte in ambiente sterile sono più semplici d’acquistare

Mediberg che produce mascherine chirurgiche in “camere bianca” amplia lo stabilimento di Calcinate (BG) e punta sull’e-commerce Mascherine prodotte in ambiente sterileSi chiama Mediberg, e in Europa è l’unica azienda a produrre e confezionare mascherine con la stessa procedura utilizzata per tutti gli strumenti usati in camera operatoria. Un processo che garantisce il rispetto delle stringenti norme sulla produzione di presidi medici, che vanno ben oltre le normative di legge richieste per le mascherine.Con l’apertura (continua)

Under13 e Under18, due nuovi scudetti regionali per il Tennis Giotto

Un titolo toscano individuale nell’Under13 e un titolo toscano a squadre nell’Under18: la stagione del Tennis Giotto è impreziosita da due nuovi scudetti regionali. Il circolo aretino sta vivendo un autunno di particolari soddisfazioni con una serie di successi che sono un’ulteriore testimonianza della completezza e della competitività nelle diverse categorie del settore giovanile. Le due nuo (continua)

Anche Aused al Digital Security Festival

A Udine e online dal 22 al 29 ottobre 2021 la sicurezza informatica spiegata sempliceRitorna a Udine e online il “Digital Security Festival – La sicurezza informatica spiegata semplice” organizzato da ITClubFVG. Inizia dalla sede di Confindustria Udine nel pregiato Palazzo Torriani e si svolge con la formula Phygital unendo la presenza fisica alle video conferenze e ai webinar online, (continua)

Un thè per ogni stagione: quanto, quando, quale e perché secondo la Medicina Tradizionale Cinese

Dal rosso al verde, passando per il bianco e il giallo. Il thè ha delle caratteristiche specifiche che si adattano ad ogni stagione e a diverse situazioni della persona. Dal rallentamento dell'invecchiamento grazie ai polifenoli, all'abbassamento del colesterolo, fino al piacere puro e rilassante. Una bevanda dalle mille caratteristiche che in Oriente, grazie anche alla Cerimonia del thè, richiama alla socialità. Il Filosofo Taoista Marco Montagnani approfondisce le qualità di ogni thè e racconta la cerimonia. Può essere curativo, rilassante, ma anche socializzante. Ce ne sono tante varietà e spesso sono sottovalutate, nella cultura occidentale, le caratteristiche molteplici della sua azione anche sulla persona. Il thè, soprattutto nelle culture orientali, è considerato molto più che una bevanda e proprio per questo la sua scelta e la preparazione assumono un carattere fondamentale per il suo utilizzo f (continua)